annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima di prenderlo ci Avrei Giurato che La scheda di controllo NAVA V2 poteva essere messa dentro le due Flange Centrali Del Frame... ora che ho il frame tra le mani mi rendo conto che non si può fare ma come fava è possible non è stato concepito per alloggiare al suo interno la NAZA V2...

    Sarò costretto a mettere subito sopra una piastra in carbonio a chiudere il foro centrale
    ...

    Dove avete posizionato la NAZA !?

    Saluti
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
      Prima di prenderlo ci Avrei Giurato che La scheda di controllo NAVA V2 poteva essere messa dentro le due Flange Centrali Del Frame... ora che ho il frame tra le mani mi rendo conto che non si può fare ma come fava è possible non è stato concepito per alloggiare al suo interno la NAZA V2...

      Sarò costretto a mettere subito sopra una piastra in carbonio a chiudere il foro centrale
      ...

      Dove avete posizionato la NAZA !?

      Saluti
      foro centrale rivolto verso il basso e naza montata sulla parte ad X con il suo biadesivo doppio

      Commenta


      • primi test con nuova configurazione

        ecci qui, primo tarot 650 (ne stiamo facendo due con un amico) assemblato per raggiungere lunghi tempi:

        Motori multistar 375Kv
        eliche tarot carbonio 15x5,5
        esc fullpower 30A
        naza lite con gps (per ora).
        2 lipo 4000 zippy comp 4s

        purtroppo però il multi risulta molto instabile, ondeggia e fa fatica a stabilizzare.
        di seguito i gain testati al primo volo (qui avevamo lipo montate in testa al multi):
        BASIC:
        pitch - 170
        roll - 150
        yaw - 160
        vertica - 160

        ATTITUDE
        pitch - 170
        Roll - 170

        Risultato brutta bestia da domare

        SECONDO TEST (lipo montate sotto il quad):
        BASIC:
        pitch - 170
        roll - 170
        yaw - 160
        vertica - 160

        ATTITUDE
        pitch - 170
        Roll - 170

        Risultato: un po meglio ma comunque na chiavica.

        Qualcuno puo postare i gain che utilizza con motori simili (sunny 380) ed eliche simili?
        prossimo step è cambiare la naza con una V2

        altro dubbio le eliche... saranno piccole? Grosse?

        Help :-(

        Commenta


        • Metti tutto a 120 e riparti da lì. ...
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
            Metti tutto a 120 e riparti da lì. ...
            boh... io ho 215 come basic e 125 come attitude e va bene.... motori sunnysky v3508 570kv e eliche da 15x5,5 batteria da 5800 4S 30C

            Commenta


            • purtroppo i gain sembrano essere un opinione.
              troppi fattori influenzano il corretto settaggio pesi eliche giri/Volts

              credo che inizierò dai 120 e con un secchio di eliche vicino farò un po di prove.

              metterò la v2 intanto cosi ho un po più di stabilità

              Aduken tu che parametri hai? perche abbiamo piu o meno le stesse caratteristiche

              Commenta


              • Nuovi supporti Tarot

                Nessuno ha poi fatto considerazioni su questi nuovi supporti motore:
                link
                Blade, tu cosa ne pensi?
                Gogiamma

                Commenta


                • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                  foro centrale rivolto verso il basso e naza montata sulla parte ad X con il suo biadesivo doppio
                  Io la Naza non la fisso. Mai con il Biadesivo.

                  La metto sempre sopra una culla di gel da 2mm per tagliare vibrazioni e una fascetta stretch

                  Quindi dovrò fare una base supporto


                  Saluti
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                    Nessuno ha poi fatto considerazioni su questi nuovi supporti motore:
                    link
                    Blade, tu cosa ne pensi?
                    Li abbiamo presi e montati. Sono belli e allungano un po i bracci. Pero hanno solo due viti per il fissaggio sui tubi anzi che 4 e sinceramente ci preoccupiamo di stringerli ogni volta per sicurezza

                    Commenta


                    • Io ho provato il mio con multistar 390kv, esc afro slim nei tubi, eliche 14 (sono piccole ma al momento ho solo quelle in casa) 4s5000 e va molto bene con i gain stock
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                        Li abbiamo presi e montati. Sono belli e allungano un po i bracci. Pero hanno solo due viti per il fissaggio sui tubi anzi che 4 e sinceramente ci preoccupiamo di stringerli ogni volta per sicurezza
                        Sul mio ho già fatto i fori per rendere i bracci fissi, di conseguenza si sono già allungati

                        Sai dirmi il peso? in teoria un pò di frena filetti dovrebbe in parte evitare che si allentino le viti.
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • Bhe, il peso non è poco, stando a Tarot-rc stiamo parlando di 50g dei nuovi contro i 30g di quelli di serie....
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Nessuno ha poi fatto considerazioni su questi nuovi supporti motore:
                            link
                            Blade, tu cosa ne pensi?
                            Questi nuovi supporti Tarot , personalmente mi sembrano ben fatti,
                            Hanno :
                            a) i fissaggi delle piastre in carbone che si bloccano vicino al tubo. quindi meno possibilità di flessione.
                            b) hanno aggiunto i gommini di sospensione , copia della soluzione DJI s1000

                            sulla b) occorrerà chiaramente tenere sotto controllo lo stato dei gommini per evitare che con l'usura creino piu problemi di quanti ne risolvano
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Questi nuovi supporti Tarot , personalmente mi sembrano ben fatti,
                              Hanno :
                              a) i fissaggi delle piastre in carbone che si bloccano vicino al tubo. quindi meno possibilità di flessione.
                              b) hanno aggiunto i gommini di sospensione , copia della soluzione DJI s1000

                              sulla b) occorrerà chiaramente tenere sotto controllo lo stato dei gommini per evitare che con l'usura creino piu problemi di quanti ne risolvano
                              Per quanto riguarda il peso cosa ne dici se paragonati agli originali?
                              Gogiamma

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                                Io ho provato il mio con multistar 390kv, esc afro slim nei tubi, eliche 14 (sono piccole ma al momento ho solo quelle in casa) 4s5000 e va molto bene con i gain stock
                                Beato te! Fatto delle prove oggi con gain 120 involabile a breve metto il video
                                Mi viene da pensare alla compatibilita tra motori miltistar e esc fullpower

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X