annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho comprato un tablet dalla cina, su onda-tablet.com loro sono stati veloci a rispondermi che o gli davo un altro indirizzo o pagavo una sovra tassa, gli ho dato l'indirizzo di mia nonna e in due giorni il tablet era da me... non ci ho pensato a dargli quell'indirizzo dato che nel sito è specificato che usano sia dhl che ups come consegna espressa davo per scontato che avrebbero usato quest'ultimo quando avrebbero notato che ero zona remota

    Commenta


    • salve,ho un tarot ironman650 con esc fullpower flashati simonk da 30a, eliche da13 in carbonio, motori tarrot da 680kv ,gimal tarrot t2d con un sj4000 alimentato da una zippy 5000 mah 4s 30c con una naza m lite con un tempo di volo di circa 15 minuti,ho un problema d mantenimento della quota mentre è sia in gps che in att mode,quando rimango in quota e decido di ruotare,i motori è come se perdessero potenza,anche quando decido di spostarmi a throttle fermo,non appare lineare in volo ma devo sempre lavorare di gas,è normale?ricordo come valore sulla naza ho messo 170 di pitch roll e yaw

      Commenta


      • credo sia un problema di scheda, magari è meglio se scrivi nel 3d suo...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Nel file ho gia filtrato per i motori che ti interessano sunnysky 3508-580, sunny x3508 -580 la serie nuova e i T-motor 580.
          Tra le due colonne nere puoi trovare i valori per i confronti , nella colonna verde i tempi di volo , nella colonne gialli i pesi totali dei multi testati.
          Le colonne prima con i menu a tendina mi servono per stilare la configurazione.
          Ciao Blade, sempre interessanti i tuoi test, ho visto dalla tabella che i migliori risultati in termini di efficienza li hai ottenuti a 2S son i sunny, ma nonostante ciò hai effettuato solo una prova a 2s e volevo capirne la ragione. Forse la velocità è troppo bassa e quindi compromette la stabilità?
          Ti chiedo questo perche mi stavo dilettando in un nuovo progetto e pensavo di usare dei 400kv a 4s con eliche da 17/18" ma la mia paura è che sia un po' troppo "galleggione" anche se dalle tabelle sembrerebbe tutto ok, cosa ne pensi?
          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

          Commenta


          • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
            Ciao Blade, sempre interessanti i tuoi test, ho visto dalla tabella che i migliori risultati in termini di efficienza li hai ottenuti a 2S son i sunny, ma nonostante ciò hai effettuato solo una prova a 2s e volevo capirne la ragione. Forse la velocità è troppo bassa e quindi compromette la stabilità?
            Ti chiedo questo perche mi stavo dilettando in un nuovo progetto e pensavo di usare dei 400kv a 4s con eliche da 17/18" ma la mia paura è che sia un po' troppo "galleggione" anche se dalle tabelle sembrerebbe tutto ok, cosa ne pensi?
            Con i 3508 a 508kv con 2s solo un test perché era troppo dondolone. bastava una leggera brezza e sembravano in una sala da ballo.
            ne ho fatti i piu con i 3508 a 380kv con 3s che è quasi equivalente ,ma avevo gia risultati migliori come reattività ,cioe volabile anche con brezza, ma la miglior combinazione è 580 con 4s (anche 15") e 380 kv 4s (anche con 17")


            Ho invece poche prove con le 18" e non con i sunnysky solo perchè non ho un telaio adatto come dimensioni....rimedierò al ritorno , ma sarà bassa priorità nella lista delle cose da fare.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da turbored82 Visualizza il messaggio
              salve,ho un tarot ironman650 con esc fullpower flashati simonk da 30a, eliche da13 in carbonio, motori tarrot da 680kv ,gimal tarrot t2d con un sj4000 alimentato da una zippy 5000 mah 4s 30c con una naza m lite con un tempo di volo di circa 15 minuti,ho un problema d mantenimento della quota mentre è sia in gps che in att mode,quando rimango in quota e decido di ruotare,i motori è come se perdessero potenza,anche quando decido di spostarmi a throttle fermo,non appare lineare in volo ma devo sempre lavorare di gas,è normale?ricordo come valore sulla naza ho messo 170 di pitch roll e yaw
              Dovresti lavorare con i gain del vertical, magari prova ad aumentarli.
              Variazioni del 10% alla volta e provi.
              Vedi comunque che c'è un 3d dedicato alla Naza m lite, li trovi molti scambi di opinioni e consigli.
              FUTABA T14SG

              Commenta


              • ciao a tutti.
                è da tre mesi che volo con il mio 650 ironman con questa config:

                motori fullpower 800Kv
                esc fullpower 20A
                naza v2
                2 lipo 4000 zippy compact 3s
                1 lipo zippy da 1000
                tx video
                gimbal 3 assi
                gopro
                eliche 11x4,7

                max autonomia fino ad ora 11 minuti
                peso ODV 2300gr

                cosa mi consigliate per aumentare autonomia e stabilità (secondo me sto frame vuole eliche piu grandi e motori con piu ciccia)?

                posso passare a 4s anche se ho un bel po di 3s a casa :-(

                vorrei arrivare a 15min, che ne dite è possibile?

                per blade: ho provato con il tuo excel (bel lavoro intanto) e mi da:

                Peso multi in ordine di volo gr 2300
                Inserire il diametro eliche in pollici 15
                Inserire il N° di s delle batterie 4
                Inserire N° rotori 4
                Inserire i Kv da voi definiti 580
                Inserire mah batteria valore di targa 9000

                totale 30 min di volo
                Watt/Kg 112

                possibile?

                Commenta


                • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti.
                  è da tre mesi che volo con il mio 650 ironman con questa config:

                  motori fullpower 800Kv
                  esc fullpower 20A
                  naza v2
                  2 lipo 4000 zippy compact 3s
                  1 lipo zippy da 1000
                  tx video
                  gimbal 3 assi
                  gopro
                  eliche 11x4,7

                  max autonomia fino ad ora 11 minuti
                  peso ODV 2300gr

                  cosa mi consigliate per aumentare autonomia e stabilità (secondo me sto frame vuole eliche piu grandi e motori con piu ciccia)?

                  posso passare a 4s anche se ho un bel po di 3s a casa :-(

                  vorrei arrivare a 15min, che ne dite è possibile?

                  per blade: ho provato con il tuo excel (bel lavoro intanto) e mi da:

                  Peso multi in ordine di volo gr 2300
                  Inserire il diametro eliche in pollici 15
                  Inserire il N° di s delle batterie 4
                  Inserire N° rotori 4
                  Inserire i Kv da voi definiti 580
                  Inserire mah batteria valore di targa 9000

                  totale 30 min di volo
                  Watt/Kg 112

                  possibile?
                  possibile si perchè io con la 5800 4S 30C ci faccio 21 minuti e 30 con la 8A 4S 30C, con gimbal + gopro + fpv tx e cam

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                    possibile si perchè io con la 5800 4S 30C ci faccio 21 minuti e 30 con la 8A 4S 30C, con gimbal + gopro + fpv tx e cam
                    grazie.
                    che motori monti?
                    secondo voi posso lasciare i 20 A come esc o meglio cambiarli?

                    Commenta


                    • li vendono i supporti evidenziati senza gimbal? dove li trovo?
                      File allegati
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • Mmm trovato, ma in Italia non ce l'ha nesuno
                        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                        G.a.r.c. on Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                          grazie.
                          che motori monti?
                          secondo voi posso lasciare i 20 A come esc o meglio cambiarli?
                          esc io monto gli F-30 di hobbyking con simonk, i motori ho i 3508 580kv sunnysky, i rossi

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                            ciao a tutti.
                            è da tre mesi che volo con il mio 650 ironman con questa config:

                            motori fullpower 800Kv
                            esc fullpower 20A
                            naza v2
                            2 lipo 4000 zippy compact 3s
                            1 lipo zippy da 1000
                            tx video
                            gimbal 3 assi
                            gopro
                            eliche 11x4,7

                            max autonomia fino ad ora 11 minuti
                            peso ODV 2300gr

                            cosa mi consigliate per aumentare autonomia e stabilità (secondo me sto frame vuole eliche piu grandi e motori con piu ciccia)?

                            posso passare a 4s anche se ho un bel po di 3s a casa :-(

                            vorrei arrivare a 15min, che ne dite è possibile?

                            per blade: ho provato con il tuo excel (bel lavoro intanto) e mi da:

                            Peso multi in ordine di volo gr 2300
                            Inserire il diametro eliche in pollici 15
                            Inserire il N° di s delle batterie 4
                            Inserire N° rotori 4
                            Inserire i Kv da voi definiti 580
                            Inserire mah batteria valore di targa 9000

                            totale 30 min di volo
                            Watt/Kg 112

                            possibile?
                            Si è fattibile nella realtà non arriverai a consumare tutti i 9000 mah con un margine del 10% di carica residua dovresti comunque fare 28 min e se vedi il consumo medio che è di circa 4,4 A puoi anche lasciare i tuoi esc da 20A ,
                            prima di comprarne altri io proverei con quelli.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Si è fattibile nella realtà non arriverai a consumare tutti i 9000 mah con un margine del 10% di carica residua dovresti comunque fare 28 min e se vedi il consumo medio che è di circa 4,4 A puoi anche lasciare i tuoi esc da 20A ,
                              prima di comprarne altri io proverei con quelli.
                              Grazie, infatti credo che proverò con i 20A.
                              altrimenti avevo intenzione di provare la Qbrian 25A 4 in 1 ma ho paura che nella piastra centrale scaldi troppo. voi avete provato?

                              come lipo volevo provare queste dualsky 8000 ma le ho trovate solo 3s avete qualche link?

                              Grazie ancora

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da takeoff_82 Visualizza il messaggio
                                Grazie, infatti credo che proverò con i 20A.
                                altrimenti avevo intenzione di provare la Qbrian 25A 4 in 1 ma ho paura che nella piastra centrale scaldi troppo. voi avete provato?

                                come lipo volevo provare queste dualsky 8000 ma le ho trovate solo 3s avete qualche link?

                                Grazie ancora
                                Si come avevo gia scritto , provato: skywalker 20A, skywalker 25A, Favourite 30A, emax 25A tutti 4 in 1 , ci volo normalmente e il favorite l'ho anche spolpato cioe senza heatdissipator e senza case , si scaldano tutti è chiaro li monto all'aperto ed i miei quad long flight consumano molto poco sui 4-6 amp max a motore

                                ci volo con le 17" e 15" sunnysky 3508 380kv o 580kv o t.motor stessa classe 3508 580kv normalmente a 4s sempre con dualsky 10000 e 8000
                                se ti servono , ne ho appena fatte arrivare nuove sigillate a casa mia a torino.
                                non ne ho tante piu tante perche mi sono andate via quasi subito.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X