annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho notato che hai inserito i vecchi supporti motore al contrario , pensavo ci avessi messo gli Esc ma non li vedo.....
    A che servono? Sono curioso 😜


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

    Commenta


    • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
      Ho notato che hai inserito i vecchi supporti motore al contrario , pensavo ci avessi messo gli Esc ma non li vedo.....
      A che servono? Sono curioso 😜


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Si esatto ,ho montato i vecchi supporti e sfruttarli come alloggio degli Esc

      Commenta


      • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
        Ciao,ho visto mp solo ora
        ti rispondo qui...
        i motori in questione si sono rivelati positivi...(per quello che costano) ma ci sono state delle difficolta iniziali per trovare la compatibilita' funzionale con degli esc.
        io inizialmente avevo dei fulpower che non digerivano bene questo tipo di accopiata.. cosi un bel giorno ho optato per 4 esc afro 30A che si sono rivelati nel loro comportamento perfetti; al di la' di ogni mia aspettativa
        come autonomia sto con 30/33 minuti con tx video e gimbal gopro 3 assi con batterie 4s 10000 multistar, che ho trovato anche loro performanti sia per il loro contenuto ingombro ,che per il loro peso!
        prossimo step voglio utilizzare eliche 17 pollici (chissa 18 perché no...) che probabilmente porteranno ulteriori risultati positivi in autonomia!
        ciao birik una domanda ma dove le trovi le 4s 10000 multistar che su HK non le trovo ?
        grazie
        TDR

        http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

        Commenta


        • Originariamente inviato da Angel-BRAN Visualizza il messaggio
          ciao birik una domanda ma dove le trovi le 4s 10000 multistar che su HK non le trovo ?
          grazie
          Eccole
          Gogiamma

          Commenta


          • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
            grazie , cosa strana è che se le cerco su :

            Multi-Rotors & Parts>Multistar>Batteries

            mi visualizza massimo le 5200 mentre sul tuo link le visualizzo tranquillamente
            non capisco come mai se faccio una ricerca come multistar non le trovo
            TDR

            http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

            Commenta


            • ok risolto , in alto a destra dovevo selezionare Italia , non ci compro mai su HK
              scusate
              TDR

              http://www.helircbergamo.altervista....schi/Home.html

              Commenta


              • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                Eccolo con eliche ripieghevoli e carrelli con tubolari più lunghi per compensare l'aspetto visivo ,visto il diametro aumentato per via dei supporti!
                Mi potresti dire che lunghezza hanno le gambe e se ti trovi bene con le eliche ripieghevoli?
                Avevi provato prima con eliche normali?
                Gogiamma

                Commenta


                • consiglio esc

                  buona sera, vorrei un parere dagli esperti, cosa ne pensate di questi ESC accoppiati a questi motori,non vorrei sbagliare e spendere nuovamente dei soldi x qualcosa che non va, vi ringrazio in anticipo x la vostra disponibilità
                  ESC Turnigy Multistar 45 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-6S
                  MOTORI
                  Turnigy Multistar 4822-390Kv 22Pole Multi-Rotor Outrunner

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                    Mi potresti dire che lunghezza hanno le gambe e se ti trovi bene con le eliche ripieghevoli?
                    Avevi provato prima con eliche normali?
                    Le gambe come lunghezza sono come le braccia...per le eliche ho provato anche quelle fisse,in linea di massima si equivalgono ...ma per comodità ho optato per le pieghevoli..

                    Commenta


                    • Non ce la faccio più...
                      sto vivendo un dubbio amletico tra sunnysky 380kv e i 580kv ...

                      i 380 per l'autonomia ..magari con una 5/6s
                      i 580 per....booo ancora non mi è ben chiaro se vanno meglio per odv snelli o meno..
                      la mia configurazione dovrebbe avvicinarsi a quella di molti: gimbal, gopro, txv, .....

                      altro dubbio: dove li prendo ? bangood? HiModel ?

                      altro dubbio ancora: quali esc (questo è il più importante)

                      Grazie a chiunque avrà pietà
                      Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                        Non ce la faccio più...
                        sto vivendo un dubbio amletico tra sunnysky 380kv e i 580kv ...

                        i 380 per l'autonomia ..magari con una 5/6s
                        i 580 per....booo ancora non mi è ben chiaro se vanno meglio per odv snelli o meno..
                        la mia configurazione dovrebbe avvicinarsi a quella di molti: gimbal, gopro, txv, .....

                        altro dubbio: dove li prendo ? bangood? HiModel ?

                        altro dubbio ancora: quali esc (questo è il più importante)

                        Grazie a chiunque avrà pietà
                        Blade dice questo
                        Gogiamma

                        Commenta


                        • Alla fine ho optato per i sunnysky 3508 380kv
                          Tralasciando il 4 in 1 che tipo di esc potete consigliarmi per questi motori?? li monterei nella sede predisposta dalla tarot...
                          Grazie
                          Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da walterkaus Visualizza il messaggio
                            buona sera, vorrei un parere dagli esperti, cosa ne pensate di questi ESC accoppiati a questi motori,non vorrei sbagliare e spendere nuovamente dei soldi x qualcosa che non va, vi ringrazio in anticipo x la vostra disponibilità
                            ESC Turnigy Multistar 45 Amp Multi-rotor Brushless ESC 2-6S
                            MOTORI
                            Turnigy Multistar 4822-390Kv 22Pole Multi-Rotor Outrunner
                            Sinceramente i prodotti Turnigy non mi sono mai piaciuti più di tanto e se devo usare componenti su un multirotore con del valore sopra non voglio lesinare su pochi eurini...
                            Per i motori penso possano andare bene, anche se su un multistar ho trovato una saldatura fallata tra l'avvolgimento del motore e il cavo che esce....
                            Per quanto riguarda gli esc preferisco andare su regolatori buoni e affidabili, ora ho preso i nuovi esc Xrotor della Hobbywing e per come conosco i prodotti hobbywing credo che siano molto buoni!
                            Ho già montato su un quadri quelli da 40A e le prime prove di avvio mi hanno dato un ottima impressione! Ottima sincronizzazione di avvio e regolarità di funzionamento con qualsiasi strapazzata. Questo è il 20A
                            Hobbywing XROTOR 20A regolatore elettronico brushless per Multirotori

                            Il 40A
                            Hobbywing XROTOR 40A regolatore elettronico brushless per Multirotori

                            Commenta


                            • Sul sito Hobbywing ci sono anche le prove fatte su vari tipi di motori....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                                Alla fine ho optato per i sunnysky 3508 380kv
                                Tralasciando il 4 in 1 che tipo di esc potete consigliarmi per questi motori?? li monterei nella sede predisposta dalla tarot...
                                Grazie
                                quelli di cui parli vanno bene anche per i miei?
                                con quanti A?
                                Grazie
                                Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X