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TAROT iron man 650

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  • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
    i motori con esc integrati sono pessimi
    Dici? Per quale motivo? Surriscaldamento?

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    • Originariamente inviato da rodegt Visualizza il messaggio
      Dici? Per quale motivo? Surriscaldamento?

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      anche, inoltre leggendo recensioni online non è che ne parlino un gran che bene....è vero non hai casino coi cavi, ma soprattutto con classi sopra i 300 i cavi riescono a stare abbastanza ordinati....piu difficile su un 250 o minori
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      • Secondo voi con i Sunnysky X4110S da 400kV e gimbal a tre assi con gopro faccio bene a prendere batterie 6S da 10000mAh? Mi riferisco alle Multistar per multirotori da 10c.

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        • Originariamente inviato da tony2k Visualizza il messaggio
          Secondo voi con i Sunnysky X4110S da 400kV e gimbal a tre assi con gopro faccio bene a prendere batterie 6S da 10000mAh? Mi riferisco alle Multistar per multirotori da 10c.
          che eliche pensi di montare?
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          • Giusto, come eliche sono orientato sulle Dji 1555.

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            • Mi sa che vado sulle Multistar High Capacity 6S 10000mAh Multi-Rotor, a 46,50 euro sono troppo un affare!

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              • qualche scelgo tra questi?

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                qualcuno di voi li ha provati? gli ultimi 2 dovrebbe attutire un pò di vibrazioni
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                • Azz...piove sempre, volevo alzare il mio Tarot, che sono almeno 6 mesi, causa inverno che non lo faccio volare, ma continua a piovere.....devo ancora provare i nuovi gommini che ho messo sulla gimbal.....e poi prima di alzarlo mi sà che devo rifare la calibratura della bussola, non vorrei che con la lunga inattività avesse perso i settaggi......devo anche collaudare un piper da 270 cm di aa, che mi sono costruito nel lungo inverno....ma il meteo non mi permette di collaudare neppure questo....
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

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                  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                    Azz...piove sempre, volevo alzare il mio Tarot, che sono almeno 6 mesi, causa inverno che non lo faccio volare, ma continua a piovere.....devo ancora provare i nuovi gommini che ho messo sulla gimbal.....e poi prima di alzarlo mi sà che devo rifare la calibratura della bussola, non vorrei che con la lunga inattività avesse perso i settaggi......devo anche collaudare un piper da 270 cm di aa, che mi sono costruito nel lungo inverno....ma il meteo non mi permette di collaudare neppure questo....
                    Eh scusa hai sbagliato pianificazione....dove mettere in cantiere o una barca o meglio un sottomarino non un ala da 2,70 mt a meno che nelle specifiche dell'ala non ci fosse anche: riparare dalla pioggia..
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                    • Ciao a tutti.
                      Ho iniziato a volare con un quad che mi ha venduto un mio amico.
                      Dopo aver fatto qualche mese di esperienza (prima in volo assistito e poi in manuale) ho deciso di passare allo step successivo e mi interesserebbe assemblare io stesso il mio multi rotore.
                      Premetto che la mia idea rimane su un quad perché mi interessa l’efficienza e il poter volare il più possibile.
                      Cosi dopo un po’ teoria fatta su guide e ascoltando persone ho provato virtualmente ad assemblare un drone.
                      Mi piacerebbe elencarvi i componenti, sapere cosa ne pensate, come migliorarlo senza esagerare con il budget e sapere secondo voi quanto tempo di autonomia avrebbe in hovering e di volato.

                      Tarot FY650 IRON MAN 650 Quad-Copter Carbon Kit
                      HK Pilot Power VI Module, Distribution Board And Dual UBEC ALL-In-One (120A and 10s)
                      LDPOWER D800 Multicopter Power System 3510-360kv CW/CCW (15x5.5)
                      Multistar High Capacity 4S 16000mAh

                      Cosi Dovrebbe essere + o – sui 330€.
                      Il tutto controllato con Naza V2 già in possesso e in progetto c’è anche di mettere un gimbal con gopro e trasmittente per fare FPV.

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                      • Originariamente inviato da Alastor90 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti.
                        Ho iniziato a volare con un quad che mi ha venduto un mio amico.
                        Dopo aver fatto qualche mese di esperienza (prima in volo assistito e poi in manuale) ho deciso di passare allo step successivo e mi interesserebbe assemblare io stesso il mio multi rotore.
                        Premetto che la mia idea rimane su un quad perché mi interessa l’efficienza e il poter volare il più possibile.
                        Cosi dopo un po’ teoria fatta su guide e ascoltando persone ho provato virtualmente ad assemblare un drone.
                        Mi piacerebbe elencarvi i componenti, sapere cosa ne pensate, come migliorarlo senza esagerare con il budget e sapere secondo voi quanto tempo di autonomia avrebbe in hovering e di volato.

                        Tarot FY650 IRON MAN 650 Quad-Copter Carbon Kit
                        HK Pilot Power VI Module, Distribution Board And Dual UBEC ALL-In-One (120A and 10s)
                        LDPOWER D800 Multicopter Power System 3510-360kv CW/CCW (15x5.5)
                        Multistar High Capacity 4S 16000mAh

                        Cosi Dovrebbe essere + o – sui 330€.
                        Il tutto controllato con Naza V2 già in possesso e in progetto c’è anche di mettere un gimbal con gopro e trasmittente per fare FPV.
                        La scelta dei motori non è una scelta standard, ma io stesso sto facendo un setup simile, però a 6S.
                        Secondo me riusciamo ad ottenere un ottimo payload e una buona autonomia!
                        Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

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                        • Originariamente inviato da turborocket Visualizza il messaggio
                          La scelta dei motori non è una scelta standard, ma io stesso sto facendo un setup simile, però a 6S.
                          Secondo me riusciamo ad ottenere un ottimo payload e una buona autonomia!
                          visto che sul web non ho trovato praticamente nessun riscontro volevo sapere se conoscevate questa marca LD POWER.
                          Ho visto questo combo kit che come qualità prezzo non sembra male però non so nulla sulla affidabilità di esc e motori: LDPOWER D800 Multicopter Power System 3510-360kv CW/CCW (15x5.5) (4 Pack) (EU Warehouse)

                          Alcuni montano SunnySky, altri T-Motor (che costano un occhio della testa)
                          Quali sono le marche di esc e motori qualità prezzo migliori?

                          Infatti una delle cose sul quale sono indeciso è anche a quante celle alimentare il modello.
                          Senza dubbi a 6S sarebbe meglio ma una 6S con 16 mila mah pesa 700 gr in più di una 4S.
                          E adesso come fai a valutare con che batteria ti sta di più in volo?

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                          • Originariamente inviato da Alastor90 Visualizza il messaggio
                            visto che sul web non ho trovato praticamente nessun riscontro volevo sapere se conoscevate questa marca LD POWER.
                            Ho visto questo combo kit che come qualità prezzo non sembra male però non so nulla sulla affidabilità di esc e motori: LDPOWER D800 Multicopter Power System 3510-360kv CW/CCW (15x5.5) (4 Pack) (EU Warehouse)

                            Alcuni montano SunnySky, altri T-Motor (che costano un occhio della testa)
                            Quali sono le marche di esc e motori qualità prezzo migliori?

                            Infatti una delle cose sul quale sono indeciso è anche a quante celle alimentare il modello.
                            Senza dubbi a 6S sarebbe meglio ma una 6S con 16 mila mah pesa 700 gr in più di una 4S.
                            E adesso come fai a valutare con che batteria ti sta di più in volo?
                            prova a fare una simulazione su ecal, ti fa una stima(molto teorica) del tempo di volo con le varie configurazioni.

                            Per quanto riguarda i motori devi provare a sentire nella sezione specifica, o altrimenti guarda un pò online, di sicuro con una buona ricerca trovi i riferimenti che cerchi. io personalmente non gli ho mai provati....ma secondo me sono un gradino sotto dei sunnysky, che tra quelli commerciali penso che siano i migliori
                            Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

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                            • Ciao ragazzi, ho un Tarot Ironman con motori Multistar 3508 ed eliche 1555, come centralina Naza V2. Tutto ok in volo, ma in un preciso momento mentre compio alcune virate il quad corregge in modo brutale inclinandosi all'improvviso per poi raddrizzarsi subito dopo,ma senza precipitare. Vi allego i miei paramentri, vediamo se mi potete aiutare. GrazieClicca sull'immagine per ingrandirla. 

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                                Ciao ragazzi, ho un Tarot Ironman con motori Multistar 3508 ed eliche 1555, come centralina Naza V2. Tutto ok in volo, ma in un preciso momento mentre compio alcune virate il quad corregge in modo brutale inclinandosi all'improvviso per poi raddrizzarsi subito dopo,ma senza precipitare. Vi allego i miei paramentri, vediamo se mi potete aiutare. Grazie[ATTACH]346356[/ATTACH]

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                                A me pitch e roll a 215 mi sembrano eccessivi, hai provato ad abbassarli? Io li tengo a 160 e vola bene con un peso di 2800g circa

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