annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Adesso li abbasso anche io...sono settaggi che avevo sull'altro drone che ho perso e mi parevano che andassero bene...proverò i tuoi settaggi e vedo se ondeggia ancora...
    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
    ....ASSAN........

    Commenta


    • Originariamente inviato da Carmelo1712 Visualizza il messaggio
      Elio, io lo faccio spesso quando provo altri frame, e non perdo nulla, ripristina il software e controllando i settaggi del gps, gain, radiocomando etc mi rimangono
      Se ci fai 2 o 3 volte perde tutti i dati.... Io arrivo fino a quel punto quando cambio frame.
      Quei gain con quali motori e eliche li usi? Io sono sui 160 quasi tutto eccetto atti a 130 con motori 580 e 1555.
      Ciao Giuseppe
      https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

      Commenta


      • la eliche sono le 15x5.5 in carbonio provenienza HK, e i motori sono sunnsky 5308 da 580 KV
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • Oggi ho riprovato, pare che vada meglio, con i settaggi abbassati, ma oscilla ancora un pò..non sono ancora soddisfatto, beccava 7 satelliti, e non m'ha più fatto scherzi da prete.. per ora...
          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
          ....ASSAN........

          Commenta


          • Per me questo frame fà c.....re!! non sono riuscito a farlo volare decentemente, nn dico bene ma almeno decentemente. Cambiati diversi motori, prima con pochi kv poi con di più, regolazione dei gain esasperante, non sono riuscito a fare a meno di farlo oscillare, senza contare le varie eliche provate..mhà, eppure di multicotteri ne hò fatti diversi e sono sempre riuscito a venirne a capo ma con questo no, sembra sia stregato e hò installato elettroniche di qualità nn cazzate!!
            Bhòòò...
            Tanta voglia di volare...

            Commenta


            • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
              Per me questo frame fà c.....re!! non sono riuscito a farlo volare decentemente, nn dico bene ma almeno decentemente. Cambiati diversi motori, prima con pochi kv poi con di più, regolazione dei gain esasperante, non sono riuscito a fare a meno di farlo oscillare, senza contare le varie eliche provate..mhà, eppure di multicotteri ne hò fatti diversi e sono sempre riuscito a venirne a capo ma con questo no, sembra sia stregato e hò installato elettroniche di qualità nn cazzate!!
              Bhòòò...
              non saprei che dire, in quanto è il 2° tarot 650 che ho, prima ho avuto 2 f550 e un altro in alluminio con la scheda rabbit, ma mi pare che più o meno il comportamente fosse sempre uguale, fatta eccezione per il f550 che essendo un esa..è più stabile..
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                non saprei che dire, in quanto è il 2° tarot 650 che ho, prima ho avuto 2 f550 e un altro in alluminio con la scheda rabbit, ma mi pare che più o meno il comportamente fosse sempre uguale, fatta eccezione per il f550 che essendo un esa..è più stabile..
                La stabilità non dipende dal numero dei motori , ma dal settaggio esc e velocità eliche (legata al peso multi ed hai kv motori)
                si puo fare un quad o un esa o un octo molto stabile.
                Poi ci sono le inclinazioni motori ho sempre condiviso che la miglior stabilità poteva essere data da un angolo di diedro verso il centro del multi , ma ora dji dopo anni di diedro positivo (s800 copiato da tanti) ha fatto inspire e PH3 cpn diedro negativo sul laterale multi e devo dire che sono molto stabili , chiaramente abbinati a rpm abbastanza alti.
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Vi aggiorno dopo un po' di voli con il mio tarot 650 sport.
                  Ho acquistato una batteria multistar 8000 4s e mi ritrovo con il buzzer che dopo 8 minuti comincia a suonare impostato a 3.7. Come se avessi un calo di celle.Appena atterrato controllo i valori e sono sui 3.86/3.89 per cella.Ho effettuato 4 cariche a mezzo C. Peso in Odv 2750 grammi con gimbal tarot e gopro batteria.
                  Cosa dovrei controllare per ridurrere l'eccessivo consumo di corrente? O può essere la batteria che non va?
                  Ho altre batterie da 5000 4s e arrivo sui 10 minuti.
                  Grazie Giuseppe
                  https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                    Vi aggiorno dopo un po' di voli con il mio tarot 650 sport.
                    Ho acquistato una batteria multistar 8000 4s e mi ritrovo con il buzzer che dopo 8 minuti comincia a suonare impostato a 3.7. Come se avessi un calo di celle.Appena atterrato controllo i valori e sono sui 3.86/3.89 per cella.Ho effettuato 4 cariche a mezzo C. Peso in Odv 2750 grammi con gimbal tarot e gopro batteria.
                    Cosa dovrei controllare per ridurrere l'eccessivo consumo di corrente? O può essere la batteria che non va?
                    Ho altre batterie da 5000 4s e arrivo sui 10 minuti.
                    Grazie Giuseppe
                    Puoi dire quanto ricarchi dopo aver volato 8 min?
                    che eliche hai?
                    e che kv sono i tuoi motori?
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Puoi dire quanto ricarchi dopo aver volato 8 min?
                      che eliche hai?
                      e che kv sono i tuoi motori?
                      Grazie Blade.
                      la ricarica non mi ricordo proprio la cifra esatta comunque siamo sui 4800...poi domattina ricarico e la segno.
                      Eliche 1555 quelle della tarot in carbonio e motori 580 sunnysky.esc skywalker 25A.
                      Ciao Giuseppe
                      https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                        Grazie Blade.
                        la ricarica non mi ricordo proprio la cifra esatta comunque siamo sui 4800...poi domattina ricarico e la segno.
                        Eliche 1555 quelle della tarot in carbonio e motori 580 sunnysky.esc skywalker 25A.
                        Ciao Giuseppe
                        Io ho 4 lipo multistar da 10.000 mah faccio sui 35 minuti di hovering scendo con celle a 3.77... Però io non ho ne gimbal ne camera hd é allestito per fpv con cam sony effio 800, txv e eagle tree vector... Non ho idea di quanto può pesare forse 2,200 kg
                        VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                          Vi aggiorno dopo un po' di voli con il mio tarot 650 sport.
                          Ho acquistato una batteria multistar 8000 4s e mi ritrovo con il buzzer che dopo 8 minuti comincia a suonare impostato a 3.7. Come se avessi un calo di celle.Appena atterrato controllo i valori e sono sui 3.86/3.89 per cella.Ho effettuato 4 cariche a mezzo C. Peso in Odv 2750 grammi con gimbal tarot e gopro batteria.
                          Cosa dovrei controllare per ridurrere l'eccessivo consumo di corrente? O può essere la batteria che non va?
                          Ho altre batterie da 5000 4s e arrivo sui 10 minuti.
                          Grazie Giuseppe
                          io il buzzer l'ho setttao a 3,5 a cella...mi è arrivata anche a mè una nuova batteria da 8000 ma, quanto prima la provo, con la 6600 ma, ci faccio 18 minuti buoni, che per mè sono più che sufficienti..con la 8000 ma dovrei arrivare a oltre 20 minuti...ne ho da vendere, come autonomia...ho cambiato anche i gommini della gimbal...più morbidi, spero di eliminare un pò le vibrazioni della cam, che per inciso ora compaiono solo a determinati giri dei motori, quando li faccio girare forte le vibrazioni spariscono quasi, mentre quando lo tengo in hovering compaiono...il quadricoso continua a ondeggiare ancora un poco, dovrò vedere ancora qualche settaggio..
                          Ultima modifica di garbo; 10 novembre 15, 08:41.
                          garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                          ....ASSAN........

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Puoi dire quanto ricarchi dopo aver volato 8 min?
                            che eliche hai?
                            e che kv sono i tuoi motori?
                            Blade ho sbagliato il valore batteria.... È di 2852.
                            Praticamente era carica.
                            Come mai avrà suonato il buzzer a 3.7. Un calo di tensione?
                            Grazie Giuseppe
                            https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                              Blade ho sbagliato il valore batteria.... È di 2852.
                              Praticamente era carica.
                              Come mai avrà suonato il buzzer a 3.7. Un calo di tensione?
                              Grazie Giuseppe
                              Aggiorno dopo aver provato la batteria.
                              Suona sempre dopo 8 minuti con valore 3.7 appena atterrato i valori per cella tornano sopra i 3.8. Tra suonare ed atterrare ho fatto altri 6 minuti di volo. Ora rimetto in carica la batteria ma sono sempre più convinto che è lei la causa.
                              Come posso controllare i vari assorbimenti di corrente dei motori e dell esc?
                              Non vorrei trovarmi a smontare il tutto
                              https://m.youtube.com/watch?v=QoeeD9wjFYA

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fanno Visualizza il messaggio
                                Aggiorno dopo aver provato la batteria.
                                Suona sempre dopo 8 minuti con valore 3.7 appena atterrato i valori per cella tornano sopra i 3.8. Tra suonare ed atterrare ho fatto altri 6 minuti di volo. Ora rimetto in carica la batteria ma sono sempre più convinto che è lei la causa.
                                Come posso controllare i vari assorbimenti di corrente dei motori e dell esc?
                                Non vorrei trovarmi a smontare il tutto
                                Sicuramente la batteria ha una cella debole , sotto carico va subito giu
                                Fai un volo tenendolo in hovering davanti a te e vedi di lasciare il buzzer a penzoloni in modo che lo puoi osservare e leggere i valori che ti indica delle celle
                                poi fai la stessa cosa settandolo a 3,6 oppure vola ma tenendo sotto osservazione i valori fino a che una cella non arriva a 3,6 o anche 3,5 oltre non andare essendo forse critica una cella.

                                in questi casi meglio non basarsi sul controllo battery del naza.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X