annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vedo che i motori che hai scelto vanno a 5-6s e per questi voltaggi i 40A coprono 4-6s
    Andrebbero anche i 20A per gli assorbimenti ma hanno il limite a 4s

    Commenta


    • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
      Vedo che i motori che hai scelto vanno a 5-6s e per questi voltaggi i 40A coprono 4-6s
      Andrebbero anche i 20A per gli assorbimenti ma hanno il limite a 4s
      Grazie mille
      Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

      Commenta


      • Ho selezionato 2 esc in abbinamento ai Sunnysky v3508 380kv
        Emax Simonk Series 40A
        Hobbywing Xrotor 40A

        Quale mi consigliate??
        Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

        Commenta


        • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
          Ho selezionato 2 esc in abbinamento ai Sunnysky v3508 380kv
          Emax Simonk Series 40A
          Hobbywing Xrotor 40A

          Quale mi consigliate??
          Io gli xrotor li ho montati sul mio quad con motori t-motor e non hanno nessun problema, la sincronizzazione prima della partenza è perfetta come l'aumento del numero di giri in qualsiasi condizione. Hanno come risposta 621hz sicchè molto al di sopra delle varie fc.

          Gli Emax non li conosco.....

          Commenta


          • Ho appena completato il mio tarot 650 in configurazione X8 con motori Sunnysky X3508S da 380KV ed esc XRotor da 20A (per lipo 4S).

            Trovate i dettagli qui.

            Commenta


            • Ieri ho fatto un test di volo e devo dire che gli Xrotor da 40A vanno benissimo!
              Ora proverò quelli da 20A su un esa e un quadri....ma penso che non mi daranno sorprese!

              Commenta


              • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                Ieri ho fatto un test di volo e devo dire che gli Xrotor da 40A vanno benissimo!
                Ora proverò quelli da 20A su un esa e un quadri....ma penso che non mi daranno sorprese!
                Preso quelli da 40....
                Scusate l'ignoranza ma come si calibrano/programmano?? c'è un interfaccia apposta o basta la radio??
                Grazie
                Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                Commenta


                • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                  Preso quelli da 40....
                  Scusate l'ignoranza ma come si calibrano/programmano?? c'è un interfaccia apposta o basta la radio??
                  Grazie
                  La calibrazione la fai con la radio.
                  Accendi la radio col gas al massimo, io collego una batteria all'esc al quale ho attaccato il motore, poi inserisco la spinetta dell'esc al canale gas della ricevente e poi accendo la ricevente con un altra batteria. Aspetto che il motore mi faccia bip bip e poi porto a zero il gas. Se tutto è andato a buon fine se ridai gas il motore si mette a girare. Stacchi tutto e ripeti con un altro esc.

                  Uso due batterie perchè gli esc sono opto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                    La calibrazione la fai con la radio.
                    Accendi la radio col gas al massimo, io collego una batteria all'esc al quale ho attaccato il motore, poi inserisco la spinetta dell'esc al canale gas della ricevente e poi accendo la ricevente con un altra batteria. Aspetto che il motore mi faccia bip bip e poi porto a zero il gas. Se tutto è andato a buon fine se ridai gas il motore si mette a girare. Stacchi tutto e ripeti con un altro esc.

                    Uso due batterie perchè gli esc sono opto
                    Richiedo scusa per l'ignoranza....
                    Quindi avendo preso gli opto dovrò poi alimentare la ricevente con un'altra batteria??
                    Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                      Richiedo scusa per l'ignoranza....
                      Quindi avendo preso gli opto dovrò poi alimentare la ricevente con un'altra batteria??
                      Se hai una naza allora è la centralina che alimenta la ricevente.
                      Se hai altri sistemi che vengono alimentati dal bec di un regolatore allora ti devi fare un alimentazione con un bec esterno.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                        Se hai una naza allora è la centralina che alimenta la ricevente.
                        Se hai altri sistemi che vengono alimentati dal bec di un regolatore allora ti devi fare un alimentazione con un bec esterno.
                        si, la v2 ancora imballata, grazie per la delucidazione
                        Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                          si, la v2 ancora imballata, grazie per la delucidazione
                          Se vuoi in futuro ci possiamo vedere per volare insieme....io sto a Pontedera

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                            Se vuoi in futuro ci possiamo vedere per volare insieme....io sto a Pontedera
                            Molto volentieri io faccio firenze pisa tutte le settimane, ma prima devo realizzarlo e dato il tempo e la scarsissima preparazione prevedo che ancora passerà molto tempo...
                            Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gassino Visualizza il messaggio
                              Molto volentieri io faccio firenze pisa tutte le settimane, ma prima devo realizzarlo e dato il tempo e la scarsissima preparazione prevedo che ancora passerà molto tempo...
                              Ti mando un mp!

                              Commenta


                              • Ciao a tutti,
                                volevo un consiglio sulla batteria
                                ho preso i sunnysky 3508 380kv con esc xrotor da 40A
                                per la batteria ho pensato a questa Turnigy nano-tech 8000mAh 5S 25~50C Lipo Pack (EU warehouse)

                                che ne pensate??

                                non ho trovato niente di più leggero e comunque leggendo il bignami di blade si evince che il miglior compromesso con quei motori dovrei ottenerlo con la 5s

                                grazie
                                Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X