annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
    grazie mille sempre disponibile.
    come piastra di collegamento dei motori cosa posso prendere?
    Eh io non sono per le distribution board , per me meglio un connettore con cavi che da 4 vanno a 1
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Eh io non sono per le distribution board , per me meglio un connettore con cavi che da 4 vanno a 1
      ok grazie. che cavi posso prendere?che sezione?
      Accelleraaa!!!!

      Commenta


      • ho capito!
        ma intendi quelli che si comprano già fatto o fatto artigianalmente con i cavi saldati?

        oppure prendere un Q-brain
        Ultima modifica di psycomantis; 07 agosto 14, 11:10.
        Accelleraaa!!!!

        Commenta


        • ultima scocciatura esiste in rete un pdf di montaggio del tarot 650?
          Accelleraaa!!!!

          Commenta


          • quindi frame ordinato ill 13 luglio su banggood con spedizione espressa 2-5gg, mancava una accessorio che arrivava il 22 e per cambiarlo tra botta e risposta di mail si è fatto il 22 e hanno consegnato al corriere che lo ha preso in carico il 23 che però l'ha spedito solo il 29!!! ad oggi ancora non mi è arrivato nnt e la ragazza delle mail nemmeno mi risponde più, che gli ho chiesto il trakking diretto del corriere... secon do voi mi spetta un rimborso?

            Commenta


            • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
              quindi frame ordinato ill 13 luglio su banggood con spedizione espressa 2-5gg, mancava una accessorio che arrivava il 22 e per cambiarlo tra botta e risposta di mail si è fatto il 22 e hanno consegnato al corriere che lo ha preso in carico il 23 che però l'ha spedito solo il 29!!! ad oggi ancora non mi è arrivato nnt e la ragazza delle mail nemmeno mi risponde più, che gli ho chiesto il trakking diretto del corriere... secon do voi mi spetta un rimborso?
              hai pagato con paypal?

              io comunque ho preso questo, arrivato senza dogana a differenza di HK con il gimbal DYS, 20 euro in aggiunta 650 Foldable 3K carbon CNC Quad copter Quadcopter Frame TL65B01 Tarot Iron Man | eBay


              altra domanda, per avere motori esc ecc dove si può comprare in europa o in italia?
              grazie
              Ultima modifica di psycomantis; 07 agosto 14, 12:34.
              Accelleraaa!!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                Se posso permettermi forse è meglio questo.
                Purtroppo con il vizio del modellista anche qui mi cambierei i supporti motori
                si cerco info solo perché avere la distribuzione sulla piastra bassa come DJI è una cosa che mi garba, ma ho ben capito da quello che a eccellentemente Descritto Blade che non vale la Candela
                Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                Consiglio spassionato:
                Butta 50€ in più e vai sul Tarot.
                Non ho esperienza sul clone, ma dalla descrizione di Blade, sono ancora piu convinto.
                Con il Tarot sei sicuro di trovare fino all'ultima vitina di ricambio.
                Io ce l'ho e posso dire che è fatto bene.




                Blade Grazie per le indicazioni e per il suggerimento... i piace molto ma i tubi sono di che diametro e che materiali sono adottati, pesi!?
                Se pesa 1.1kg come leggo in giro è da scartare pesa una sassata

                Che tipo supporto motore si può adattare tanto più che io ci devo mettere su gli EMAX 3506!?
                Non mi serve il carrello che si piega sotto di fatti c'è sempre la camera protesa nella parte anteriore, magari si lo abbasserò, e 700mm è troppo grande 500 è quello che cerco ma vero anche che a ridurlo si fa sempre in tempo
                E quel sistema di fissaggio dei bracci è sicuro e ben fatto hai avuto per le mani questo frame!?

                Dove lo pesco il frame da te Indicato!?

                Il tarot l'ho visto e se non trovo di meglio è quello che prendo ma prima dell'acquisto voglio vedere se c'è di meglio!

                Saluti
                Ultima modifica di Capitan Harlock; 07 agosto 14, 14:15.
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                  ho capito!
                  ma intendi quelli che si comprano già fatto o fatto artigianalmente con i cavi saldati?

                  oppure prendere un Q-brain
                  Io i cavi me li faccio , poi su quelli dove ho gli esc 4 in 1 è ancora piu semplice, non ho proprio bisogno di altro a parte una presa/connettore per carichi aggiuntivi + uno per il collegamento alla PMU del Naza


                  Pero attenzione i 4 in 1 vanno bene se stai leggero ed assorbi poco per motore installato
                  in tutte le mie prove (110 ore di test) con un 4 in 1 non ho mai superato i 28 A totali medi che significa max 7 A a motore contro i 25 di targa del 25A skywalker o i 30A dell'altro che mi piace di piu Favorite , i Q-brain sono copie dei 4 in 1 skywalker

                  PS scaldano anche a causa del bec che c'è sopra.
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    si cerco info solo perché avere la distribuzione sulla piastra bassa come DJI è una cosa che mi garba, ma ho ben capito da quello che a eccellentemente Descritto Blade che non vale la Candela

                    Blade Grazie per le indicazioni e per il suggerimento... i piace molto ma i tubi sono di che diametro e che materiali sono adottati, pesi!?
                    Se pesa 1.1kg come leggo in giro è da scartare pesa una sassata

                    Che tipo supporto motore si può adattare tanto più che io ci devo mettere su gli EMAX 3506!?
                    Non mi serve il carrello che si piega sotto di fatti c'è sempre la camera protesa nella parte anteriore, magari si lo abbasserò, e 700mm è troppo grande 500 è quello che cerco ma vero anche che a ridurlo si fa sempre in tempo
                    E quel sistema di fissaggio dei bracci è sicuro e ben fatto hai avuto per le mani questo frame!?

                    Dove lo pesco il frame da te Indicato!?

                    Il tarot l'ho visto e se non trovo di meglio è quello che prendo ma prima dell'acquisto voglio vedere se c'è di meglio!

                    Saluti
                    Si purtroppo pesa
                    ecco l'unica cosa che non mi entusiasma è che le piastre sono in fibra di vetro.
                    Se lo vuoi rimpicciolire non vale piu la pena perche di per se pesa tanto è un 700 se lo porti a 500 è sproporzionato.
                    E fatto per arrivare a 5-6 kg e per chi vuole poi fare un 8

                    Wheelbase: 700
                    Weight: 1100g
                    Install the propeller size: 12-15 inch blade
                    The motor seat support 35-50 diameter motor
                    Support X8 mode setup (a machine arm mounted 2 reciprocal motor)
                    Test data
                    Weight: 5.1 kg (including all electronic equipment)
                    Motor: 4615 KV420
                    Propeller: APC 1447
                    Battery: 6S 10000mAh
                    Flight time: 17 minutes
                    Dove comprarlo da europa non saprei .
                    Qui ce l'ha un negozio che vende anche su internet ma non spedisce fuori cina.
                    Tra l'altro è lui che me lo ha fatto vedere sembra in volo non male

                    Solo una cosa se vuoi stare appunto su roba da 600 , meglio un tarot ..per me occorre comunque fare un upgrade delle clamp anche su Tarot e poi io non prenderei il carrello tarot ripiegabile troppo pesante.
                    Mi sembra che abbiamo anche la versione economica con le solite gambe in plastica
                    o te ne fai uno bisogna trovare su good luck i ricambi carrello dell' HMF
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • dimenticavo se devi riusare i 3506 chiaro il Kongo è da scartare
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        dimenticavo se devi riusare i 3506 chiaro il Kongo è da scartare
                        Mi piace molto il 700 da te suggerito ma magari lo prendo in considerazione per altro... per far volare una Canon EOS M o Black Magic Pocket.

                        io devo realizzare un 500...600 max sulla soglia dei 2kg per gopro su tre assi.

                        Una macchina quindi dedicata alla Gopro stabilizzata su tre assi con campo frontale visivo libero a circa 150...180 gradi.
                        Di fatti con il frame in questione porterò avanti la camera come ho sempre fatto con due tubi paralleli in carbonio ma lo voglio mantenere compatto!

                        Ho visto anche sistemi tipo Squid ma in carbonio tipo questo

                        tipo 2 a mio avviso meglio Come questo

                        Anche questo non mi dispiace affatto

                        Forse questo è più vicino al tarot come classe è questo




                        ma non poterli vedere da più vicino è un grosso limite della rete!

                        quindi cerco sempre info da chi magari li ha visti da vicino.

                        Grazie di nuovo e se hai darmi una dritta!? é sempre bene accetta
                        Ultima modifica di Capitan Harlock; 07 agosto 14, 15:00.
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • Questo che hai messo
                          " tipo 2 a mio avviso meglio Come questo "
                          ne ho visto uno in volo , pero aveva le doppie clamp per il fissaggio dei bracci in posizione
                          Se trovo una immagine te la mando.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da psycomantis Visualizza il messaggio
                            hai pagato con paypal?

                            io comunque ho preso questo, arrivato senza dogana a differenza di HK con il gimbal DYS, 20 euro in aggiunta 650 Foldable 3K carbon CNC Quad copter Quadcopter Frame TL65B01 Tarot Iron Man | eBay


                            altra domanda, per avere motori esc ecc dove si può comprare in europa o in italia?
                            grazie
                            si paypal, dici che dovrei chiedere il riborso li?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
                              si paypal, dici che dovrei chiedere il riborso li?
                              Credo proprio di si. Io ho fattp sempre così. Ti conviene dai!
                              Accelleraaa!!!!

                              Commenta


                              • Non ho letto tutto, ma da quando la tarot ha cambiato le clamp!?

                                Avevano problemi di rottura in passato!?

                                C'è modo di riconoscerle le nuove dalle vecchie!?

                                Saluti
                                I Miei Video su YouTube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X