annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dei condensatori mi hanno detto che è una cavolata, sono indeciso perche non voglio sprecare le basette apposite del tarot ma non voglio nemmeno avere un pastrocchio di fili che girano ovunque... anche la distribution borard sta meglio dentro o sotto?

    Commenta


    • Originariamente inviato da alex_duble _k Visualizza il messaggio
      dei condensatori mi hanno detto che è una cavolata, sono indeciso perche non voglio sprecare le basette apposite del tarot ma non voglio nemmeno avere un pastrocchio di fili che girano ovunque... anche la distribution borard sta meglio dentro o sotto?
      cavolata non direi se lo consiglia e chi produce motori e regolatori come castle creation Castle Creations | CC CapPack che poi sui multirotori, dove non ci sono in gioco assorbimenti molto alti, non servano, questo non lo so dire, non ho fatto misurazioni o altro, ma dire che sono una cavolata aspetterei un attimino..

      Commenta


      • qualcuno potrebbe dirmi la lunghezza del tubo in carbonio che compone il braccio del tarot 650? 323 o 333 mm? grazie
        Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
        www.amccostacilento.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da brifa Visualizza il messaggio
          qualcuno potrebbe dirmi la lunghezza del tubo in carbonio che compone il braccio del tarot 650? 323 o 333 mm? grazie
          Vai col 323 mm
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • grazie mille.... ho visto che Tarot fa anche i 333mm... per quale modello sono?
            Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
            Vai col 323 mm
            Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
            www.amccostacilento.it

            Commenta


            • Consiglio! Cosa ne pensate di questi motori sempre su tarot 650?
              Dys DYBE 2818-9 800kv
              Accelleraaa!!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
                cavolata non direi se lo consiglia e chi produce motori e regolatori come castle creation Castle Creations | CC CapPack che poi sui multirotori, dove non ci sono in gioco assorbimenti molto alti, non servano, questo non lo so dire, non ho fatto misurazioni o altro, ma dire che sono una cavolata aspetterei un attimino..
                Bye se producesse una cosa anche io consigliere i di usara credo che bisognerebbe attenersi a un giudizio più imparziale....

                Commenta


                • Originariamente inviato da brifa Visualizza il messaggio
                  grazie mille.... ho visto che Tarot fa anche i 333mm... per quale modello sono?
                  Non saprei dirti, ma suppongo per l'esa 680 FY.
                  FUTABA T14SG

                  Commenta


                  • TAROT iron man 650

                    salve a tutti ho finalmente comprato il frame del TAROT iron man 650 e i motori che ho comprato sono 5010-14 360KV comprati da rc-timer perche' erano in offerta ,le caratteristiche di questi motori sono :
                    AFFARE DELLA SETTIMANA!

                    Caratteristiche:

                    1.Machined alloggiamento anteriore in alluminio con quattro fori di raffreddamento fan-stile che pompano aria attraverso il motore durante l'esecuzione.
                    Fori filettati 2.Rear sia con 16 millimetri e 19 millimetri spaziature foro misura una varietà di applicazioni.
                    Magneti al neodimio 3.Specially progettati con rating ad alta temperatura per il funzionamento senza problemi.
                    4.High temperatura 140 C (356 F) Filo valutazione viene utilizzata per avvolgere i motori per minimizzare il rischio di bruciare il motore.
                    Piastre statore 5.Highquality sono epossidiche sulla superficie interna per evitare cortocircuiti tortuose. 0,20 millimetri statore id utilizzato su questo
                    Motore 5010.
                    6.Highquality schermati e cuscinetti a sfere a lubrificazione permanente vengono utilizzati per sostenere l'albero motore in tutti i nostri motori.
                    Adesivi temperatura 7.High vengono utilizzati per fissare gli avvolgimenti dello statore e impedire loro di spostamento e di essere schiacciati o corto circuito.
                    Modello: D5010-14
                    Potenza motore: Ф50 * 10mm
                    formato Shaft: Ф5.0
                    Peso: 80g
                    KV (rpm / v): 360
                    Batteria: 2-6Li-Po
                    ESC: 10A

                    Cavo di 40 centimetri



                    Prova Usa 16 "Elica:
                    vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai usati ,e se davero i regolatori vanno bene quelli da 10 A ,io ho quelli da 15 A che monta il dji 550 ,li posso usare secondo voi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti ho finalmente comprato il frame del TAROT iron man 650 e i motori che ho comprato sono 5010-14 360KV comprati da rc-timer perche' erano in offerta ,le caratteristiche di questi motori sono :
                      AFFARE DELLA SETTIMANA!

                      Caratteristiche:

                      1.Machined alloggiamento anteriore in alluminio con quattro fori di raffreddamento fan-stile che pompano aria attraverso il motore durante l'esecuzione.
                      Fori filettati 2.Rear sia con 16 millimetri e 19 millimetri spaziature foro misura una varietà di applicazioni.
                      Magneti al neodimio 3.Specially progettati con rating ad alta temperatura per il funzionamento senza problemi.
                      4.High temperatura 140 C (356 F) Filo valutazione viene utilizzata per avvolgere i motori per minimizzare il rischio di bruciare il motore.
                      Piastre statore 5.Highquality sono epossidiche sulla superficie interna per evitare cortocircuiti tortuose. 0,20 millimetri statore id utilizzato su questo
                      Motore 5010.
                      6.Highquality schermati e cuscinetti a sfere a lubrificazione permanente vengono utilizzati per sostenere l'albero motore in tutti i nostri motori.
                      Adesivi temperatura 7.High vengono utilizzati per fissare gli avvolgimenti dello statore e impedire loro di spostamento e di essere schiacciati o corto circuito.
                      Modello: D5010-14
                      Potenza motore: Ф50 * 10mm
                      formato Shaft: Ф5.0
                      Peso: 80g
                      KV (rpm / v): 360
                      Batteria: 2-6Li-Po
                      ESC: 10A

                      Cavo di 40 centimetri



                      Prova Usa 16 "Elica:
                      vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha mai usati ,e se davero i regolatori vanno bene quelli da 10 A ,io ho quelli da 15 A che monta il dji 550 ,li posso usare secondo voi
                      Di quei motori 5010 (non marchiati) che hai preso da rctimer ci sono svariate versioni le prime molto pessime come cuscinetti e bilanciamento , poi siccome diversa gente ha incominciato a comprarli , perche si prestavano ad essere usati a 4s con eliche da 17" per fare voli di autonomia ecco che il costruttore che non è quello che li vende ha tirato fuori altre versioni , poi copiate da altri sottoscala motoristi. Ti sto dicendo che non so da dove RCtime li compri o li faccia fare

                      La tua versione con albero dia 5 è sicuramente una delle ultime.
                      Devi solo controllare che abbiano gli alteri piu lunghi delle casse rotanti , cioe che l'albero sporga perche se non avrai (se non sei paziente e bravo nelle equilibrature motori-eliche) motori ed eliche sbilanciati.
                      Purtroppo non posso accedere a rctime quindi controlla tu cosa ti ho scritto :
                      ripasso se l'albero non è sporgente evita di comprarli.
                      Poi essendo un albero da 5 non tutte le eliche a due fori fissaggio hanno il foro da 5 quindi quando comprerai le eliche sincerati che foro centrale hanno ....si potrai sempre allargarlo a 5 ma un altra possibilità di sbilanciamento..

                      Quei motori (con l'albero non sporgente) li ho usati e some prestazioni per voli di durata confermo vanno bene, ora hanno anche migliorato i cuscinetti (non piu dia 3 mm , ma 5) certo sempre cuscinetti cinesi non marchiati. pero se per divertirsi vanno bene.
                      Non sono certo il massimo , ma è uno dei motori piu quotato tra chi vuole aumentar l'autonomia..

                      Per gli esc non ho provato i 15 A della dji , ma ti posso dire che i 30A della dji non sono compatibili , ho dovuto farmeli rifleshare.
                      Per i 10 A di nuovo se fai durata ok , ma per quello che scrivi io mi metterei un po di margine almeno 20A ..poi dipende dal peso totale del tuo multicoso.

                      PS mi sto rendendo conto che ti ho risposto senza vedere l'immagine del motore , ma solo perchè sti 5010 (quelli a cui mi riferisco sono abbastanza famosi , per non essere di grande qualità) poi magari i 5010 della rctime sono diversi come lo sono i 5008 della T-motor
                      Io ti allego la foto di quelli a cui io faccio riferimento controlla tu ...quello nella foto è la prima serie albero lungo dia 3 mm cuscinetti di pongo
                      File allegati
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • TAROT iron man 650

                        ciao blade dunque la foto del motore e' questa e l'alberino che tu mi dici non lo vedo

                        Commenta


                        • TAROT iron man 650

                          dalla tua foto si vede l' alberino e quella che ho postata io non mi sembra di vedere alberini
                          quindi speriamo bene perche' nella fretta l'ho gia' aquistati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da miki1965 Visualizza il messaggio
                            dalla tua foto si vede l' alberino e quella che ho postata io non mi sembra di vedere alberini
                            quindi speriamo bene perche' nella fretta l'ho gia' aquistati
                            Ecco vedi mi confermi hai preso quello che ho provato io albero corto , che non fuoriesce.
                            quindi vale quello che ti ho scritto , la versione con albero da 5 e migliore delle prime versioni , pero per contro non ha centraggi eliche quindi potresti avere problemi di bilanciamento.
                            siccome dalla foto ti manderanno anche l'albero o adattatore per eliche fissate a dado o ogiva , in prima battuta potresti usare queste con il fissaggio classico a dado (meglio autobloccante) , che comunque anche lui non mi sembra abbia collarini di centraggio sull'albero motore , ma solo le viti che servono per avvitarlo alla carcassa motore.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • TAROT iron man 650

                              quando mi arriva il tutto e provo tutto ti faccio sapere,ti ringrazio per la delucidazione sei molto informato e come sempre gentilissimo grazie

                              Commenta


                              • il mio tarot è in consegna speriamo bene!
                                ora bisogna ordinare i motori e esc!!che indecisione!

                                blade un consiglio da parte tua e agisco!!grazie
                                Accelleraaa!!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X