annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help
    Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

    G.a.r.c. on Facebook

    Commenta


    • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
      Consiglio.....
      come si vede nel filmato ad un certo punto il quad inizia ad oscillare in maniera molto avidente e non è la prima volta che lo fa, quali gain potrei cambiare?

      tarot 650
      eliche tmotor 14
      motori emax 680 (o giu di li)
      esc afro slim 20A
      batteria 4s 5200
      peso quad 1,9 kg


      https://youtu.be/l9_JxkeN2mQ
      ma stavi anche scendendo? e che gains hai ora? ultimo firmware?

      Commenta


      • Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        ma stavi anche scendendo? e che gains hai ora? ultimo firmware?
        il firmware è il penultimo, 4.02 mi sembra, e gain di fabbrica.
        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

        G.a.r.c. on Facebook

        Commenta


        • alzo i basic?
          Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

          G.a.r.c. on Facebook

          Commenta


          • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
            alzo i basic?
            cosa vuol dire gain della casa?

            100-100-100-100-100-100 ?
            120-120-100-100-130-130 ?
            o quelli del manuale naza per il 550
            e cosi via?

            comunque dal video te lo fa quando fai un rotazione in yaw veloce o quando stai scendendo o assieme ?
            Ho capito bene ?
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • con l'ultima versione di firmware, eliche da 15" e sunnysky 3508 da 580kv io uso questi. Se hai quelli di default della naza mi sembrano troppo bassi
              File allegati

              Commenta


              • Io sono fermo, ho comperato i motori da Aliexpress, ma con la spedizione gratuita ci mettono 1 mese...quindi sono al palo, ma intanto ho ripristinato la mia fresa CNC, che giaceva inutilizzata da oltre 2 anni, e stò facendo dei lavoretti con quest'ultima....
                garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                ....ASSAN........

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                  cosa vuol dire gain della casa?

                  100-100-100-100-100-100 ?
                  120-120-100-100-130-130 ?
                  o quelli del manuale naza per il 550
                  e cosi via?

                  comunque dal video te lo fa quando fai un rotazione in yaw veloce o quando stai scendendo o assieme ?
                  Ho capito bene ?
                  Sono tutti a 100. Stavo ruotando di yaw, ma non stavo scendendo. Poi anche una volta fermato ha continuato ad oscillare copiosamente
                  Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                  G.a.r.c. on Facebook

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                    Sono tutti a 100. Stavo ruotando di yaw, ma non stavo scendendo. Poi anche una volta fermato ha continuato ad oscillare copiosamente
                    allora si alzali sono troppo bassi sali pure a 150-160 basic e 140-150 atti come partenza , poi prova e vedrai che molto probabilmente salirai ancora , magari non arriverai ai 200 del collega sopra.
                    ah anche altitude 130 e Yaw 120-130

                    PS la perdita mentre dai di yaw potrebbe pero anche essere un sintomo di esc e/o motore, se dopo la messa a punto dei gain lo fa ancora consiglio di controllare esc e motore dal lato che comincia a oscillare
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • risolto facendo un pò di prove e alzando i gain.
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • mi sono arrivati i motori oggi, e anche i carrelli retrattili per questo specifico modello, comperati alla Tarot, ma da un primo tentativo di assemblaggio, dei carrelli, mi accorgo che ci sono 2 buchi che coincidono con la piastra sottostante, e ci sono anche 2 brugole che sorreggono le colonnine che collegano le 2 piastre, che non permettono il montaggio, e i buchi delle colonnine non combaciano con le pistre dei carelli retrattili, chiedo, a chi ha già montato questi carrelli retrattili sul 650, se per installarli mi devo fare i buchi sulla piastra inferiore ex novo..??
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • Non c'e' da forare nulla, sviti la piastra in carbonio del retrattile e la giri di 180°, di fabbrica esce con i fori per il 680, ruotandola poi ti corrispondono i fori del 650.
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                            Non c'e' da forare nulla, sviti la piastra in carbonio del retrattile e la giri di 180°, di fabbrica esce con i fori per il 680, ruotandola poi ti corrispondono i fori del 650.
                            grazie....proverò stasera
                            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                            ....ASSAN........

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                              grazie....proverò stasera
                              mi quoto...ho girato le piastre, dei retrattili, come suggeritomi e i buchi hanno combaciato con la piastra del drone...però...la Tarot mettesse anche 2 righe per avvertici che sul 650 le piastre vanno girate non sarebbe male...sono prorpio cinesi...scarsissimi con le istruzioni..
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta


                              • Salve a tutti, voglio assemblare un 650 con i motori sunnysky 3508 da 580kv, adesso ho visto anche i t motor 3110 da 470kv è ho il dubbi su quale mettere, il mio dubbio è sulla durata del volo usando 4s ed eliche da 15 pollici...secondo voi qual'è il motore più appropriato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X