annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ricevuto

    si probabilmente hai ragione gogiamma
    è che vedendo che gli ultimi messaggi di quella discussione risalevano a secoli fa ho provato a chiedere anche qui
    grazie comunque

    Commenta


    • Manda un MP a Capripiù, di solito è disponibilissimo
      Gogiamma

      Commenta


      • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
        io ho appena assemblato un quadri come il tuo e con batterie 4S da 10 A arrivo tranquillamente a 20 minuti ma potrei arrivare anche a 30 minuti, quindi se hai intenzione di usare le 6S solo per avere più autonomia..non è il caso, tutta la mia roba è stata comperta nel noto sito cinese, i motori sono i 22 poli multistar, i regolatori sono gli afro da 30 A, la centralina è la naza V2 e le eliche sono eliche in carbonio sempre cinesi da 15x5,5 tutto quì...
        Ciao, grazie delle info, non vedo il link!
        Ultima modifica di gia89; 14 aprile 15, 19:10.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          c) misura la temperatura di quello di giogamma per confrontare.
          Appena rientrato da un test per verificare la temperatura, dopo 10 minuti di hovering abbiamo misurato la temperatura appena ha toccato terra mettendo la sonda al centro della piastra dissipatrice e la temperatura era di 73°, probabilmente in movimento dovrebbe essere di 5°/10° più bassa.
          Avendo già telemetria Quanum in casa ordino anche la sonda di temperatura da montarci sopra per rilevare i valori in volo.
          Ultima modifica di gogiamma; 15 aprile 15, 19:58.
          Gogiamma

          Commenta


          • Autonomia

            Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
            Nessuno può aiutarmi!?
            Ciao se leggi qualche post indietro...troverai varie configurazioni che arrivano ad ottimi risultati!perché 6s?
            Io con 4s da 10a arrivo a 33 minuti con gimbal Dys e gopro con tx video..
            Motori da 375kv ed eliche 15,55

            Commenta


            • Originariamente inviato da gia89 Visualizza il messaggio
              Ciao, grazie delle info, non vedo il link!
              il Link è quello HobbyKing...cercalo con google..
              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
              ....ASSAN........

              Commenta


              • Sapete dove posso trovare una gabbia di protezione o cupola tipo questa http://www.dronezine.it/2090/nuova-s...oidworx-ti-qr/ per il mio tarot??

                Commenta


                • Gimbal TAROT

                  Ho un problema con l'elettronica della gimbal Tarot per mobius, ho acquistato il supporto con i motori apposta per la mobius e l'elettronica Tarot, ma ho problemi, intanto quando la collego all'alimentazione non arriva subito il diodo led blù che segnala che la gimbal è funzionate, devo collegare e scollegare più volte l'alimentazione per arroivare a questa condizione, poi quando è funzionate, l'asse TILT và benissimo quello del ROLL invece vibra non corregge nulla, premetto che ho messo le configurazioni per mobius che si trovano nel programma sia per i settaggi che per i motori, ma nulla, pensando che fosse la mia elettronica guasta, ne ho comperata un'altra azz 50 €, e pure questa ha gli stessi e identici difetti dell'altra, quindi chiedo lumi a chi ha configurato e settato questa gimbal Tarot...
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • Hai provato ad aggiornare il firmware e o fare la calibrazione?

                    Commenta


                    • tarot 650 dji e800

                      Scusate l intrusione purtroppo non sono di aiuto anzi ne cerco ihih...una domanda: possiedo tarot 650 CN NAza lite e kit e300 che sto sostituendo con il kit e800 che mi hanno regalato ! Ci sono modifiche da fare alla NASA?tipo gain ecc ecc?oltre alla batteria che dovrò cambiare passando a 6s con eliche dji 1345 come consigliato dalla casa? Spero che mi qualcuno mi sa dare qualche dritta xke non voglio armare niente senza una conferma! grazie in anticipo!)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mellux Visualizza il messaggio
                        Hai provato ad aggiornare il firmware e o fare la calibrazione?
                        la calibrazione dei sensori l'ho fatta 100 volte, il firmware è l' 1,5 che è l'utimo disponibile, credo, ho provato anche ad aggiornarlo, stà in modalità scrittura per 1 ora e non aggiorna nulla, anche perchè è lo stesso firmware...bòòòòò....ne ho 2 di queste elsttroniche tutte e 2 mi fanno lo stesso problema...non sò più dove sbattere la testa...
                        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                        ....ASSAN........

                        Commenta


                        • Sto valutando se acquistare la IronMan
                          Tarot IRON MAN 650 full-folding four-axis vehicle rack TL65B01 [FYTL65B01] - US$99.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

                          o la versione con i supporti motore nuovi Tarot 650 Sport 4axis multi frame TL65S01 [FYTL65S01] - US$139.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
                          ma sinceramente mi convince poco..i supporti motore sono metallici o in plastica?

                          Grazie
                          Ultima modifica di Blue Eyes; 18 aprile 15, 11:40.
                          Un grazie speciale allo "Strato Limite"..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                            la calibrazione dei sensori l'ho fatta 100 volte, il firmware è l' 1,5 che è l'utimo disponibile, credo, ho provato anche ad aggiornarlo, stà in modalità scrittura per 1 ora e non aggiorna nulla, anche perchè è lo stesso firmware...bòòòòò....ne ho 2 di queste elsttroniche tutte e 2 mi fanno lo stesso problema...non sò più dove sbattere la testa...
                            Il fw divrebbe aggiornarlo comunque anche se è la stessa versione, ti consiglio di postare sulla discussione del gimbal li potrai avere più aiuto, potrebbe essere il sensore montato dietro la cam

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                              la calibrazione dei sensori l'ho fatta 100 volte, il firmware è l' 1,5 che è l'utimo disponibile, credo, ho provato anche ad aggiornarlo, stà in modalità scrittura per 1 ora e non aggiorna nulla, anche perchè è lo stesso firmware...bòòòòò....ne ho 2 di queste elsttroniche tutte e 2 mi fanno lo stesso problema...non sò più dove sbattere la testa...
                              Mi quoto perchè ho scoperto il problema dell'asse del roll, della gimbal Tarot, è in parte colpa mia, nelle istruzioni di montaggio di questa gimbal non è specificato che viti usare per collegare i motori al telaio, ed io sù questo motore ho usato delle viti troppo lunghe che sono andate a interferire con gli avvolgimenti del motore, tranciandone alcuni fili di un'avvolgimento e quindi il motore non funziona più bene, in parte colpa mia ma in parte colpa delle stringate istruzioni accluse, quindi chi dovesse montare una gimbal Tarot, faccia attenzione a come si fissano i motori..

                              P.S. c'è una discussione per questa specifica gimbal..?? non l'ho visto..
                              garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                              ....ASSAN........

                              Commenta


                              • so che sono OT e se qualcuno sa dove indirizzarmi ben venga
                                cosa ne pensate del tarot X4/6/8 ??
                                non li avevo ancora visti ...ma sono usciti da poco??
                                Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X