annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Con questo frame le configurazioni abbondano, ci vorrebbe quella ideale tempo volo/ prestazioni per gopro con gimbal tarot e VTX.

    Il regolatore esc 25x4 skywalker risulta affidabile? il vantaggio sicuramente c'è, ma ho paura che mettendolo al centro del frame possa interferire con la NAZA oltre a non ricevere il raffreddamento che invece ricevono i regolatori separati collocati nella zona motori.
    Gogiamma

    Commenta


    • #17
      Il regolatore esc 25x4 skywalker risulta affidabile?
      é da 1,5 anni che uso esc 4x1 ,anche se criticati perche se succede qualcosa si butta via 4 esc e non uno...
      fino ad oggi non ho avuto problemi e li ho provati quasi tutti

      skywalker 20A
      Skywalker 25A
      Favorite 30A
      Emax 25 A

      se possibile suggerirei di non prendere il 20A un po troppo limitato

      quasi tutti scaldano se sottoposti anche non al limite della loro tensione
      Uno dei motivi di riscaldamento è la sezione bec che sull'emax mi sembra possible asportare, non ho provato (il pregio dell'emax è che è tutto scomponibile) e poi ha il fissaggio cavi fase motore a morsetto con viti da vecchio elettricista..cioè i cavi non sono saldati ne hanno connettori , quindi si possono fare prove velocemente per contro non mi piace molto il bloccaggio terminale cavo a pressione con vite

      in generale
      preferisco dire che vanno bene se cada motore è intorno ad assorbimenti max di circa 10A -12 A non di piu, pero pensate a posizionarli in un posto che sia in flusso aria.

      Tutti hanno una piastra raffreddamento in aluminio con gomma siliconica per trasmissione / scambio calore.

      essendo riuscito a fare cose leggere ...oggi mi piace spolparli come dico io cioe togliergli tutto lasciarli free senza anche la piastra dissipatrice cosi da ridurre il peso a soli 59-61 gr.che ritengo buono se confrontato con quanto peserebbero 4 esc da 30A con relativi cavi o distribution board.

      poi ci sono tutte le sottomarche o altri rebrand su goodluckbuy o HK
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da albx Visualizza il messaggio
        Ciao willi, ho intenzione di usare la tua stessa configurazione, ma ho un dubbio sulla batteria, quale hai preso? la 8A da hobbyking? ZIPPY Flightmax 8000mAh 4S1P 30C
        Willi ha le 8000 dualsky HED 4s da 660gr
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Willi ha le 8000 dualsky HED 4s da 660gr
          Ciao Blade, Willi utilizza come motori i Sunnysky V3508 580kv che mi sembrano identici ai Multistar 3508 580kv venduti da Kobbyking, confermi?
          Sai sei Willi ha spolpato (alleggerito ) il regolatore come hai fatto tu?
          Gogiamma

          Commenta


          • #20
            Giusto per curiosita' ho pesato una Q-BRAIN 4x25A senza fili dei motori e pesa 70 gr.

            Sto smanettando anche io su questo frame e il 4 in 1 verra' montata nella piasta centrale proprio davanti ai bracci (che non sono piu' richiudibili ma fissi)

            Se si muovono a spedirmi i motori monto e faccio qualche foto.




            Ps: ho l'altro Q-brain nel quad che uso ora.
            E' proprio sotto la Naza Lite ma non da' alcuna interferenza
            Originariamente inviato da uno sbruffone
            Modellisticamente sei zero
            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Willi ha le 8000 dualsky HED 4s da 660gr
              grazie blade..

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                E' proprio sotto la Naza Lite ma non da' alcuna interferenza
                Ottimo

                Quello in foto è un Turnigy talon v2, setup?
                Gogiamma

                Commenta


                • #23
                  Sembrano identici si...pero non posso assicurare che siano uguali, non li ho provati
                  ma penso possano andare.
                  Io prediligo i t.motor , ma avendo fatto diversi test su diverse configurazione ho ripiegato su quello che considero un buon compromesso , ma sicuro ce ne sono tanti.

                  Comunque l'ho gia scritto se si vuole ottimizzare la durata ...meglio come priorità concentrarsi sui pesi , poi eliche , poi i motori , poi esc

                  PS willi ha uno skywalker 25A 4x1 non spolpato entonso come lo ha fatto la mamma hobbywing, sui miei pasticcio come voglio se pero mi si chiede un consiglio visto che magari sotto ci si mette qualcosa a cui si tiene di piu che a un bambino di 3 mesi meglio andarci piano
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • #24
                    Si ecco un bell'esempio pero, come lo ha montato aduken, è meglio non spolparlo

                    in foto il mio e dall'altra parte della piastra c'è un naza o un WKM a seconda dei casi
                    Ultima modifica di Blade-slap; 06 aprile 14, 00:55.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #25
                      Quindi meglio lasciar perdere i vari ESC con firmware simonk e andare direttamente su questo
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                        Ottimo

                        Quello in foto è un Turnigy talon v2, setup?
                        Lo trovi qui nella discussione in evidenza sui nostri mulcosi , pg 5.
                        Comunque è sempre in lavorazione e un po' cambierà :-)


                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Originariamente inviato da uno sbruffone
                        Modellisticamente sei zero
                        Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                          Quindi meglio lasciar perdere i vari ESC con firmware simonk e andare direttamente su questo
                          Non so che dirti..... So solo che anche con la NAZA l'ho montato, non ho toccato nessun parametro sull'assistant e vola benissimo;-)
                          Sbattimento pari a zero

                          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Non so che dirti..... So solo che anche con la NAZA l'ho montato, non ho toccato nessun parametro sull'assistant e vola benissimo;-)
                            Sbattimento pari a zero

                            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            E dici poco, alla fine sono più i pro che i contro
                            Ho anche un talon come il tuo pronto per essere montato, vedo di trovarlo disponibile in europa e ne prendo uno da provare abbinato a una kk2.0
                            Ultima modifica di gogiamma; 28 febbraio 14, 14:42.
                            Gogiamma

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                              E dici poco, alla fine sono più i pro che i contro
                              Ho anche un talon come il tuo pronto per essere montato, vedo di trovarlo disponibile in europa e ne prendo uno da provare abbinato a una kk2.0
                              Bei ricordi, mi è finito in un lago....
                              È molto semplice, leggero e agile. Ottimo per volo acrobatico secondo me, soprattutto con schede economiche.
                              E poi è fatto abbastanza bene, un po' piccola la parte centrale, ci sta poca roba ma è rigido a sufficienza.

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Si Willi le eliche che hai sono tarot
                                La Tarot di eliche da 15" ne ha due versioni:

                                questa e questa

                                Willi quali ha montato?

                                Altra cosa, sembra che questi supporti motori siano adatti al 650, aumenterebbe leggermente l'interasse, propbabilmente arriverebbe intorno ai 680/690, dite che non vale la pena sostituire gli originali con questi?
                                Gogiamma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X