annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TAROT iron man 650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A proposito di eliche, allego la foto delle ripieghevoli, per me sono montate in maniera corretta, confermate?

    L'ordine di montaggio è questo:
    - motore
    - piastrina di fissaggio Sunnysky ( quella che con le eliche in carbonio si mette sopra e si fissa con due viti )
    - boccolina di riduzione
    - supporto inferiore eliche
    - eliche
    - supporto superiore eliche
    File allegati
    Gogiamma

    Commenta


    • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
      A proposito di eliche, allego la foto delle ripieghevoli, per me sono montate in maniera corretta, confermate?

      L'ordine di montaggio è questo:
      - motore
      - piastrina di fissaggio Sunnysky ( quella che con le eliche in carbonio si mette sopra e si fissa con due viti )
      - boccolina di riduzione
      - supporto inferiore eliche
      - eliche
      - supporto superiore eliche
      si così le montai anche io

      Commenta


      • Si, e le smontasti per tornare a quelle in carbonio.
        Gogiamma

        Commenta


        • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
          A proposito di eliche, allego la foto delle ripieghevoli, per me sono montate in maniera corretta, confermate?

          L'ordine di montaggio è questo:
          - motore
          - piastrina di fissaggio Sunnysky ( quella che con le eliche in carbonio si mette sopra e si fissa con due viti )
          - boccolina di riduzione
          - supporto inferiore eliche
          - eliche
          - supporto superiore eliche
          Per me la piastrina è superfua, è un peso in più,visto che ho preso anch'io i supporti per le pieghevoli, che tralaltro non posso montare per il momento perché i miei motori non hanno i 2 fori 12mm centro centro, mi sai dire come vanno?

          Commenta


          • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
            Ragazzi avete provato le eliche aeronaut? Come vanno?
            Io le ho acquistate ma ancora non le ho provate in volo, solo equilibrate e provate al banco, comunque è un leader delle eliche per elettrico. Le ho usate per lungo tempo negli alianti " le ripieghevoli"😣😣😣.
            Le sta usando Luca Furia in sostituzione delle graupner. Ieri ho visto un video giarato nella mattinata ed ancora le monta!!
            Luca facci sapere
            Grazie
            Sergio

            Commenta


            • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
              A proposito di eliche, allego la foto delle ripieghevoli, per me sono montate in maniera corretta, confermate?

              L'ordine di montaggio è questo:
              - motore
              - piastrina di fissaggio Sunnysky ( quella che con le eliche in carbonio si mette sopra e si fissa con due viti )
              - boccolina di riduzione
              - supporto inferiore eliche
              - eliche
              - supporto superiore eliche
              Facci sapere come vanno.
              Grazie
              Sergio

              Commenta


              • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                Si, e le smontasti per tornare a quelle in carbonio.
                e mi sa che rimonto le pieghevoli per fare qualche test

                tu le hai provate?

                Commenta


                • Causa impegni vari non sono ancora riuscito a provarlo, l'unica perplessita' rimasta riguarda il grado di "liberta'" che devono avere le eliche, Blade mi ha detto di non lasciarle completamente libere come faccio sugli alianti.
                  A questo punto non so se il movimento che hanno appena uscite dalla confezione ( piuttosto durette da far ruotare) sia quello esatto.
                  Tu come le tieni?
                  Gogiamma

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                    A proposito di eliche, allego la foto delle ripieghevoli, per me sono montate in maniera corretta, confermate?

                    L'ordine di montaggio è questo:
                    - motore
                    - piastrina di fissaggio Sunnysky ( quella che con le eliche in carbonio si mette sopra e si fissa con due viti )
                    - boccolina di riduzione
                    - supporto inferiore eliche
                    - eliche
                    - supporto superiore eliche
                    Dimmi poi se trovi dei vantaggi con le eliche pieghevoli rispetto a quelle fisse, o se l'unico vantaggio è quello di poterle piegare per il trasporto..
                    garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                    ....ASSAN........

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gogiamma Visualizza il messaggio
                      Causa impegni vari non sono ancora riuscito a provarlo, l'unica perplessita' rimasta riguarda il grado di "liberta'" che devono avere le eliche, Blade mi ha detto di non lasciarle completamente libere come faccio sugli alianti.
                      A questo punto non so se il movimento che hanno appena uscite dalla confezione ( piuttosto durette da far ruotare) sia quello esatto.
                      Tu come le tieni?
                      io le regolo in modo che si possano muovere quasi liberamente solo toccandole, non troppo libere, e se le fai troppo dure non si estenderanno bene

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da DMS1965 Visualizza il messaggio
                        Io le ho acquistate ma ancora non le ho provate in volo, solo equilibrate e provate al banco, comunque è un leader delle eliche per elettrico. Le ho usate per lungo tempo negli alianti " le ripieghevoli"😣😣😣.
                        Le sta usando Luca Furia in sostituzione delle graupner. Ieri ho visto un video giarato nella mattinata ed ancora le monta!!
                        Luca facci sapere
                        Grazie
                        Sergio
                        È vero, tutt'ora le uso.
                        Ne ho provate di diverso tipo sia plastica che carbonio.
                        Nel mio quadri Tarot 650 vanno bene queste aeronaut, uso le 13x6.
                        Andavano bene anche le Graupner, ma più velocità e consumo.
                        Queste mi danno una leggera autonomia in più e velocità di punta inferiore.
                        Vanno riviste un pó nel bilanciamento, ma come tutte.
                        Direi che in conclusione sono un buon prodotto con un costo accettabile.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Allora, provate ieri le ripieghevoli, devo dire che la prima impressione è stata molto buona, sembra che rispetto a quelle in carbonio siano decisamente meglio a livello di vibrazioni trasmesse, questa al momento è stata la prima impressione avuta.
                          Per quanto riguarda il consumo e l'autonomia devo fare delle prove più accurate confrontando i parametri che ieri non ho segnato, comunque mi sembra che più o meno siano vicini.
                          Unica cosa negativa è stata al termine del primo volo trovarmi con le viti di un supporto un po troppo allentate, erano serrate il giusto per impedire un movimento troppo libero ma al tempo stesso che permettesse una naturale estensione durante la rotazione, usate per caso del frena filetti per evitare questo?
                          Certi rumori tipo risonanza della struttura sono notevolmente calati rispetto all'uso delle eliche in carbonio.
                          Gogiamma

                          Commenta


                          • Lungo il post ho letto che molti di voi hanno montato regolatori 25Ax4 Skywalker... come avete eseguito la calibrazione degli esc? Uno per uno o con hub in dotazione?
                            Grazie delle info
                            Umberto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da umbertot22 Visualizza il messaggio
                              Lungo il post ho letto che molti di voi hanno montato regolatori 25Ax4 Skywalker... come avete eseguito la calibrazione degli esc? Uno per uno o con hub in dotazione?
                              Grazie delle info
                              Umberto
                              Ti ho risposto su "APM copter"
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • ungo il post ho letto che molti di voi hanno montato regolatori 25Ax4 Skywalker... come avete eseguito la calibrazione degli esc? Uno per uno o con hub in dotazione?
                                Grazie delle info
                                io ho usato entrambe le modalità indifferentemente, preferisco farla con l'hub se posso.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X