annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
    Ragazzi, perdonatemi se torno a parlare della Mobius...

    Qualcuno sa rispondere ai miei quesiti???

    Mi spiegate cosa cambia attivando il Wide Dynamic Range? E l'AOV (angle of view) cosa mi cambia tra small e large?

    Grazie!
    Ciao ;)
    Allora wide diyamic range, sarebbe qualcosa di simile alla funzione HDR per le foto, ovvero ti aumenta il range dinamico della luminosità, in parole povere riesci meglio a vedere di notte e i lampioni non ti bruciano l'immagine, ma al tempo stesso le zone d'ombra vengono più chiare. Provala, non é male ;)
    Di giorno però ancora le devo testare.
    L'aov é il tipo di obbiettivo che monta la mobius, ci sono due versioni, una small ( o normale) e large ( meglio wide) praticamente una ha un obbiettivo che ha maggior effetto fisheye ed una normale, quindi si vede che in base al l'obbiettivo montato poi il firmware regola la luminista e tutto il resto, logicamente é consigliato settare in base all'obbietto montato...

    Ciao



    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

    Commenta


    • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio

      Mi spiegate cosa cambia attivando il Wide Dynamic Range? E l'AOV (angle of view) cosa mi cambia tra small e large?
      Interesserebbe anche a me
      Punix

      Member of www.orangeteam.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
        Ciao ;)
        Allora wide diyamic range, sarebbe qualcosa di simile alla funzione HDR per le foto, ovvero ti aumenta il range dinamico della luminosità, in parole povere riesci meglio a vedere di notte e i lampioni non ti bruciano l'immagine, ma al tempo stesso le zone d'ombra vengono più chiare. Provala, non é male ;)
        Di giorno però ancora le devo testare.
        L'aov é il tipo di obbiettivo che monta la mobius, ci sono due versioni, una small ( o normale) e large ( meglio wide) praticamente una ha un obbiettivo che ha maggior effetto fisheye ed una normale, quindi si vede che in base al l'obbiettivo montato poi il firmware regola la luminista e tutto il resto, logicamente é consigliato settare in base all'obbietto montato...

        Ciao



        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
        Ah, io invece il discorso che tu fai per l'AOV me l'ero fatto per "lens A" e "lens B" nella finestra "global recording setting" alla voce "lens type", e se ci pensi quello che hai detto, applicato al "lens type" non fa una piega.
        Credo quindi (senza nulla togliere alla tua competenza molto maggiore della mia) che l'AOV sia altro, ma purtroppo non ho la cam fino a domenica sera e non posso fare prove.
        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

        Commenta


        • Appena ho il pc e cam sotto mano ti dico che cambia

          Ciao ciao

          Commenta


          • Grazie, sicuramente farai prima di me.
            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

            Commenta


            • Mi e' arrivato oggi il gimbal che avevo preso da goodluck, e (anche se non credo dimontarlo cosi per motivi di spazio sotto al phantom, ma non e' detto) non avevo visto in che modo ammortizzano i gommini: se ci fate caso ammortizzano in compressione e non in trazione (e' il supporto inferiore che e' fissato al mezzo e quello superiore al gimbal in basso), potrebbe essere un'idea di come ammortizzare. Dato che ho visto che tutti piu o meno, utilizziamo i gommini o tappi, verso il basso. Questo e' il link con le foto, non me ne ero accorto finche non l'ho assemblato oggi, avendolo in mano

              MF-BMP Gopro 1/2/3 Brushless Gimbal Camera Mount for Multicopters w/2208 KV86 Motors $72.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                Mi e' arrivato oggi il gimbal che avevo preso da goodluck, e (anche se non credo dimontarlo cosi per motivi di spazio sotto al phantom, ma non e' detto) non avevo visto in che modo ammortizzano i gommini: se ci fate caso ammortizzano in compressione e non in trazione (e' il supporto inferiore che e' fissato al mezzo e quello superiore al gimbal in basso), potrebbe essere un'idea di come ammortizzare. Dato che ho visto che tutti piu o meno, utilizziamo i gommini o tappi, verso il basso. Questo e' il link con le foto, non me ne ero accorto finche non l'ho assemblato oggi, avendolo in mano

                MF-BMP Gopro 1/2/3 Brushless Gimbal Camera Mount for Multicopters w/2208 KV86 Motors $72.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                Siamo in due

                Io stamattina ho fatto il primo volo ufficiale, ho collegato anche il A1 alla naza abilitando il tilt da remoto con il settimo canale.

                Purtroppo il volo e' andato male perche' facendo un po' di peripezie il gimbal andava in escandescenza.

                Sono tornato a casa e mi sono accorto primo che avevo fascettato troppo vicino il cavo del pitch e poi ho fatto un altro po di tuning.

                Domani se il tempo concede fare' il secondo volo di prova.

                La basetta con i gommini non l'ho installata perche' gia ne avevo una con la coda per il tx del video, in pratica ho attakkato la "croce" bianca con due vitine alla mia che gia' di suo ha i quattro gommini.

                Per vedere se ci sono vibrazioni bisogna aspettare che il gimbal sia ben tarato.

                ps

                Ho installato La 049B_r161
                Embly

                Commenta


                • Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
                  Siamo in due

                  Io stamattina ho fatto il primo volo ufficiale, ho collegato anche il A1 alla naza abilitando il tilt da remoto con il settimo canale.

                  Purtroppo il volo e' andato male perche' facendo un po' di peripezie il gimbal andava in escandescenza.

                  Sono tornato a casa e mi sono accorto primo che avevo fascettato troppo vicino il cavo del pitch e poi ho fatto un altro po di tuning.

                  Domani se il tempo concede fare' il secondo volo di prova.

                  La basetta con i gommini non l'ho installata perche' gia ne avevo una con la coda per il tx del video, in pratica ho attakkato la "croce" bianca con due vitine alla mia che gia' di suo ha i quattro gommini.

                  Per vedere se ci sono vibrazioni bisogna aspettare che il gimbal sia ben tarato.

                  ps

                  Ho installato La 049B_r161
                  Se a qualcuno interessano i cavi, li vendo nel mercatino ;)

                  Guida settaggi PID Arducopter

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
                    Siamo in due

                    Io stamattina ho fatto il primo volo ufficiale, ho collegato anche il A1 alla naza abilitando il tilt da remoto con il settimo canale.

                    Purtroppo il volo e' andato male perche' facendo un po' di peripezie il gimbal andava in escandescenza.

                    Sono tornato a casa e mi sono accorto primo che avevo fascettato troppo vicino il cavo del pitch e poi ho fatto un altro po di tuning.

                    Domani se il tempo concede fare' il secondo volo di prova.

                    La basetta con i gommini non l'ho installata perche' gia ne avevo una con la coda per il tx del video, in pratica ho attakkato la "croce" bianca con due vitine alla mia che gia' di suo ha i quattro gommini.

                    Per vedere se ci sono vibrazioni bisogna aspettare che il gimbal sia ben tarato.

                    ps

                    Ho installato La 049B_r161
                    Io sto aspettando Zott che mi aiuta a settarlo con la scheda di hk
                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • non so se è capitato anche a voi ma da quando ho caricato l'ultima versione del firmware il programmino del setup parte moooolto in ritardo...................
                      cosa sarà successo????
                      Ultima modifica di cantone11; 10 dicembre 13, 17:29.
                      http://modelpegaso.altervista.org/
                      M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                      Commenta


                      • Quelle fastidiose righe orizzontali nere che compaiono quando si vola contro luce a cosa sono dovute?
                        Tanta voglia di volare...

                        Commenta


                        • Direi ombra delle eliche...


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • hai ragione...
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                              Quelle fastidiose righe orizzontali nere che compaiono quando si vola contro luce a cosa sono dovute?
                              Si sono le eliche

                              Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Gimbal installato, si comporta bene con la scheda hk e la mobius, installata in questo modo



                                Questo e' uno dei video di prova (l'orizzonte l'ho poi sistemato )
                                Notare l'Hubsan X4 di Zott
                                Per essere la prima prova non c'e' male credo

                                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X