annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    Ah ah, scherzavo

    Bilanciare i motori non è cosí difficile, ma è ot qui e se ne parla spesso in questo fotum.
    Le eliche le bilanci che stiano in orizzontale o bilanci anche il mozzo?
    Controlla anche che le eliche entrino a forza (= senza lasco) sull'asse del motore, perché un'elica, anche bilanciata dinamicamente, non serve se non è centrata.



    Sent from my iPhone using Tapatalk 2
    Certamente Liftbag che era ovvio che scherzavi; e guai se non ci fosse questo spicchio di ironica simpatia....diventerebbe un forum frigorifero...Ti ringrazio innanzi tutto per i consigli e pareri....Le eliche sono ben bilanciate e entrano giuste nel foro e sono bloccate da 2 viti , quindi niente gioco...Sono eliche serie ..in carbonio...e consigliatissime per quei motori....Come detto sopra ,su quella gimbal ,appena dopo la Mobius ( inguardabili i filmati ) , per prova vi ho montato la GoPro....Gel leggermente presente quasi invisibile ( ma presente )..quindi certamente quei pochi grammi di peso , si fanno sentire.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Mi arrendo..in 240 pagine non trovo l'informazioni che cerco quindi chiedo:
      Ho ricevuto il classico boscam 5.8Ghz 200mw e pure il cavetto adatto x la mobius..volevo provare il video da una stanza all'altra ma non riesco a visualizzare le immagini sulla tv, e nemmeno su un pc.. come devo collegare il tutto??
      La Tx e alimentata da una batteria provvisoria come pure la Rx.
      Restano tre coppie di cavi(giallo, bianco, rosso), quale devo collegare esattamente alla Tx?? giallo x il video,nero la massa..ma quale nero?? solo quello accoppiato col giallo??
      E' lo stesso dubbio che avevo io....Quindi il nero ( massa unica ) Va bene come massa per tutti..Sia per l'alimentazione 12 volt che per il video ( insieme al giallo ).RICORDATI....IL FILO NERO E' MASSA COMUNE A TUTTI.....Quindi usa il cavo( i cavi ) neri uniti sia per alimentazione che per il video..lascia il cavo audio..non serve...

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Se per piccoli arrangiamenti si intende aumentare il peso della mobius, alzarla per far tornare il baricentro, allora si può fare
        Ok Marchino..grazie per le risposte innanzi tutto, e per l'attenzione al mio problema...Infatti istintivamente , per regalare qualche grammo in piu' e portarlo al peso della Gopro, ho affiancato alla Mobius, una telecamera ,Come da foto piu' in alto postata...La gimbal a freddo , rimane bilanciata sia Dia in Pitch che in Roll..Gi dai i colpetti e ritorna al posto...Credo sia proprio questione di trasmissione impercettibile di frequenze vibranti , trasmesse dallo scheletro.Insisto ancora sul punto gommini..troppo duri i presenti..ma non ho quelli morbidissimi,Che avevo ( ironia della sorte ), irrigidito mettendoci dentro silicone, un anno fa per parare il problema con un'altra gimbal ( seria ).Voglio sempre sperare , come mi e' stato assicurato qualche post sopra,( gentilmente da IL_ZOTT ) che i parametri della ALEX non centrano nulla..se no addio a tutto...toccare i parametri PID...ecc.ecc....Non e' cosa da tutti...
        Ultima modifica di G.Davis; 31 luglio 14, 09:11.

        Commenta


        • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
          Ok Marchino..grazie per le risposte innanzi tutto, e per l'attenzione al mio problema...Infatti istintivamente , per regalare qualche grammo in piu' e portarlo al peso della Gopro, ho affiancato alla Mobius, una telecamera ,Come da foto piu' in alto postata...La gimbal a freddo , rimane bilanciata sia Dia in Pitch che in Roll..Gi dai i colpetti e ritorna al posto...Credo sia proprio questione di trasmissione impercettibile di frequenze vibranti , trasmesse dallo scheletro.Insisto ancora sul punto gommini..troppo duri i presenti..ma non ho quelli morbidissimi,Che avevo ( ironia della sorte ), irrigidito mettendoci dentro silicone, un anno fa per parare il problema con un'altra gimbal ( seria ).Voglio sempre sperare , come mi e' stato assicurato qualche post sopra, che i parametri della ALEX non centrano nulla..se no addio a tutto...toccare i parametri PID...ecc.ecc....Non e' cosa da tutti...
          domanda...

          senza alimentazione se muovi il pitch e il roll, il gimbal ritorna nella posizione di 0, oppure rimane nella posizione dove si ferma ?
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            domanda...

            senza alimentazione se muovi il pitch e il roll, il gimbal ritorna nella posizione di 0, oppure rimane nella posizione dove si ferma ?
            So che per essere perfetta dovrebbe rimanere in posizione e non ritornare a 0..Ma lei ritorna a 0...Ma i motori sono assolutamente silenziosi e non vibrano..quindi non sono sotto sforzo....Pero' la gimbal con il colpetto , ritorna a ZERO....

            Commenta


            • Originariamente inviato da G.Davis Visualizza il messaggio
              So che per essere perfetta dovrebbe rimanere in posizione e non ritornare a 0..Ma lei ritorna a 0...Ma i motori sono assolutamente silenziosi e non vibrano..quindi non sono sotto sforzo....Pero' la gimbal con il colpetto , ritorna a ZERO....
              Se ritorna a 0 vuol dire che non è bilanciato, il resto non ha importanza
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza nella terminologia, ma mi servirebbe un link per comprare a poco una coppia di antenne da attaccare al kit TX/RX Boscam in mio possesso. Dovrebbero chiamarsi antenne POLARIZZATE ma non ne sono sicuro, è quella non dritta ma a forma di "funghetto".
                Non mi interessano i tempi biblici e l'eventuale rischio dogana, l'importante è che siano compatibili col mio kit e costino il meno possibile.

                Grazie a tutti.
                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                Commenta


                • Se collegata correttamente alla tx la mobius che colore di led deve avere x trasmettere??
                  Cmq ancora non riesco a vedere nulla.. dipende anche dai canali impostabili nella Rx?? come faccio a sapere qual'è quello giusto??
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • La Mobius per trasmettere (suppongo stiamo parlando del live) basta che sia accesa, e il colore del led non cambia affatto se trasmette o meno, diciamo in soldoni che l'uscita live, a camera accesa, è sempre attiva.

                    Che kit tx/rx hai? Di norma entrambi devrebbero avere un piccolo display con indicato il numero del canale attivo, che a rigor di logica deve essere lo stesso su entrambi i device.
                    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                      La Mobius per trasmettere (suppongo stiamo parlando del live) basta che sia accesa, e il colore del led non cambia affatto se trasmette o meno, diciamo in soldoni che l'uscita live, a camera accesa, è sempre attiva.

                      Che kit tx/rx hai? Di norma entrambi devrebbero avere un piccolo display con indicato il numero del canale attivo, che a rigor di logica deve essere lo stesso su entrambi i device.
                      Ho un classico kit boscam 200mw.. i canali sono impostati giusti credo( sono a levette e io ho abbassato la stessa sia su rx sia su tx)
                      metto una foto, mi potreste dire come collegare il tutto come lo spiegassi ad un bambino..vediamo se ci riesco prima o poi...

                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • @TheCaz88...Guarda che le levette del TX e della RX per avere la stessa frequenza, non sono nella stessa posizione...Quindi cerca di individuare la stessa frequenza sia sul trasmettitore che sul ricevitore.Ad esempio.la frequenza 5685 Mhz sul trasmettitore , corrisponde al Canale 2...( prima levetta in basso e altre 3 levette in alto )..chiaro???Adesso vai al ricevitore..individua la stessa frequenza..5685...che ( non so se per caso ) corrisponde al canale 2 ( del ricevitore sempre )...ma LE LEVETTE,NON SONO COME NEL TX..Infatti qui le levette ( nel ricevitore ) sonola prima SU..la seconda e la terza giu'..la quarta su.....come vedi i due apparati sono sincronizzati sulla stessa frequenza , ma le levette sono in modo diverso. Spero essere stato chiaro, e adopera questa filosofia e non sbagli..Rileggi passo passo queste istruzioni...Scritte da un Insegnante di navigazione aerea, che ha imparato a spiegare passo passo ( a mo di fesso ) e non dare mai nulla per scontato.Fammi sapere po passeremo ai collegamenti....e poi mi dirai come risolvi il problema gimbal movius gelatina.hahahahahaha

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                          Ho un classico kit boscam 200mw.. i canali sono impostati giusti credo( sono a levette e io ho abbassato la stessa sia su rx sia su tx)
                          metto una foto, mi potreste dire come collegare il tutto come lo spiegassi ad un bambino..vediamo se ci riesco prima o poi...

                          Collega direttamente la mobius alla Tv, così vede se il problema e' il tx o la camera.

                          P.s. Sta usando il cavo della mobius per l'uscita video ?
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Adesso invece vorrei mandare un messaggio all'aria: Di tutti gli amici che gentilmente hanno risposto e contribuito al mio problema GELATINA con MOBIUS du Gimbal creata per GOPRO...c'e' qualcuno che fa filmati senza l'orribile diffetto???Oppure mi sono state date istruzioni generiche, ma nessuno ci ha sbattuto il muso??? Grazie...

                            Commenta


                            • Quando riuscirò a volare con la mobius ti dirò se l'effetto gelatina ci sarà
                              Cmq grazie x le istruzioni..ora, almeno nella tv in salotto, riesco a vedere le immagini!!
                              usando una riduzione cinese per collegarla allo schermo del pc invece no..non rileva segnale sia con la classina entrata blu x gli schermi sia con l'HDMI..non ne vuole sapere.. mi porterò il 50" al campo
                              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                              "SquidCaz" sempre presente...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Quando riuscirò a volare con la mobius ti dirò se l'effetto gelatina ci sarà
                                Cmq grazie x le istruzioni..ora, almeno nella tv in salotto, riesco a vedere le immagini!!
                                usando una riduzione cinese per collegarla allo schermo del pc invece no..non rileva segnale sia con la classina entrata blu x gli schermi sia con l'HDMI..non ne vuole sapere.. mi porterò il 50" al campo
                                Confermami che almeno hai sincronizzato la trasmittente con la ricevente....poi dall'uscita della ricevente puoi collegarti a un monitor o TV settato a monitor, con sucesso????Per lo schermo del PC credo non sia semplice ,per far fungere lo schermo del PC , credo ci voglia apparecchio che trasformi il segnale VGA ...Ma perche' non usi un monitor per FPV ??? Quello ti devi portare al campo per fare FPV...Stai attento a manovrare la Mobius con il cavetti mini USB...Io pistolando , devo aver mandato in corto qualche cosa e adesso il PC non mi vede piu' La Mobius,Registra tranquillamente , ma credo sia partita la spinetta mini USB..tanto che non la posso piu' settare da PC..e devo settarla son il suo file TXT scritto su la microcard ..il tutto con il notepad..ecco perche' me ne sono comprata un'altra,arrivata stamane e funge perfettamente...qui' non ci gioco piu' di tanto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X