annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Ecco cosa mi ha lasciato il postino

    Il fondo è di alluminio in modo che possa dissipare il calore
    Nella confezione ci sono anche delle guarnizioni di scorta
    Peso 42gr
    Ma che bella nera!!! Quella bianca non mi piaceva affatto, cosi e' veramente ok....
    che bravo il tuo postino
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Su Banggood viene 53,44 euro, la spedizione ESS, 2-4 giorni lavorativi, 12,63 euro, totale 66,07 euro!
      Oggi ho acquistato la Mobius su Banggood, 66,00 euro spedita, ho preso la versione senza grandangolo, ho fatto una fesseria?
      Mi sapete dire dove trovare questa protezione in silicone, o qualcosa di simile, in Italia o in Europa?
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
        Oggi ho acquistato la Mobius su Banggood, 66,00 euro spedita, ho preso la versione senza grandangolo, ho fatto una fesseria?
        Mi sapete dire dove trovare questa protezione in silicone, o qualcosa di simile, in Italia o in Europa?
        guarda che la normale HA GIA' un gandangolo abbastanza spinto paragonabile ad un 24 mm sulle reflex 24x36, e io lo trovo ottimo altri grandangoli più spinti distorcono troppo l'immagine, a mio giudizio, questo della mobius è ancora ccettabile..e poi è selezionabile la modalità narrow che è quasi come un obbiettivo da 50 mm sempre paragonato al 24x36
        garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
        ....ASSAN........

        Commenta


        • L'avevo vista su eBay. Costava sui 25€ mi sembra

          Edit: http://mobius-actioncam.com/store/products/weather-cover-wreplaceable-windows/
          Per me fai prima a prendere delle buste termorestringenti e le scaldi col phon

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
          Ultima modifica di elgardo94; 28 febbraio 14, 20:22.

          Commenta


          • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
            guarda che la normale HA GIA' un gandangolo abbastanza spinto paragonabile ad un 24 mm sulle reflex 24x36, e io lo trovo ottimo altri grandangoli più spinti distorcono troppo l'immagine, a mio giudizio, questo della mobius è ancora ccettabile..e poi è selezionabile la modalità narrow che è quasi come un obbiettivo da 50 mm sempre paragonato al 24x36
            Si, questo l'avevo capito, ma ne viste alcune con l'obbiettivo sporgente, e con l'indicazione 120°.

            Commenta


            • Domanda scema, forse già trattata, il cavo di connessione al TX Video cosa ha di speciale? Io ho un cavo mini USB rotto e all'interno ci sono due cavetti, uno rosso ed uno blu, sto cavo non si può realizzare da soli, in fondo mi serve da una parte la spina mini USB e dall'altra parte il cavo video ed il negativo.
              Non ricordo se questo cavetto che ho io era solo per alimentare o caricare qualcosa, ce ne sono con più cavetti dentro? E quali servirebbero da collegare al TX?
              Grazie.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Domanda scema, forse già trattata, il cavo di connessione al TX Video cosa ha di speciale? Io ho un cavo mini USB rotto e all'interno ci sono due cavetti, uno rosso ed uno blu, sto cavo non si può realizzare da soli, in fondo mi serve da una parte la spina mini USB e dall'altra parte il cavo video ed il negativo.
                Non ricordo se questo cavetto che ho io era solo per alimentare o caricare qualcosa, ce ne sono con più cavetti dentro? E quali servirebbero da collegare al TX?
                Grazie.
                non so se sono io, l'ora tarda o qualcos'altro, ma non ho capito nulla di quello che hai scritto.
                in sostanza, cosa vuoi fare?

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  Ecco cosa mi ha lasciato il postino

                  Il fondo è di alluminio in modo che possa dissipare il calore
                  Nella confezione ci sono anche delle guarnizioni di scorta
                  Peso 42gr

                  A vederla cosi', mi sembra veramente un bell'oggetto!! Il prototipo non mi piaceva molto!! Marchino ci aspettiamo una prova su strada (o su acqua?!? o neve!?!)
                  Punix

                  Member of www.orangeteam.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                    Domanda scema, forse già trattata, il cavo di connessione al TX Video cosa ha di speciale? Io ho un cavo mini USB rotto e all'interno ci sono due cavetti, uno rosso ed uno blu, sto cavo non si può realizzare da soli, in fondo mi serve da una parte la spina mini USB e dall'altra parte il cavo video ed il negativo.
                    Non ricordo se questo cavetto che ho io era solo per alimentare o caricare qualcosa, ce ne sono con più cavetti dentro? E quali servirebbero da collegare al TX?
                    Grazie.
                    The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!) - RC Groups
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Salve a tutti girando per la rete guardate cosa ho trovato.

                      recensione mobius - YouTube
                      Futaba - TX 8FG - Scorpio safari plus - E-flite Apprentice 15e- dji F450 Naza M-Lite - Pluma greatplanes 3D - blade msr

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
                        non so se sono io, l'ora tarda o qualcos'altro, ma non ho capito nulla di quello che hai scritto.
                        in sostanza, cosa vuoi fare?
                        Mi serve il cavo per collegare la Mobius alla TX Video, ed ho scoperto che è un normale cavo Mini USB in cui si usano solo i cavi Giallo e Nero, quello che non sapevo è che ci sono cavi USB con 2, 3 o 4 fili interni.
                        Ultima modifica di Vega29; 01 marzo 14, 16:19.

                        Commenta


                        • ragazzi ma per alimentare la mobius con una batteria esterna basta solamente collegare il cavetto in questione ad una lipo da 3.7v? o serve un bec che invii 5v? La batteria interna va poi rimossa o non serve?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
                            ragazzi ma per alimentare la mobius con una batteria esterna basta solamente collegare il cavetto in questione ad una lipo da 3.7v? o serve un bec che invii 5v? La batteria interna va poi rimossa o non serve?
                            Affrontato un pò di pagine dietro, e mi hanno proposto una Power Bank, quella per i cellulari con output di 5V; non ti posso dare la conferma se funziona o meno dato che sto aspettando la Power Bank, ma penso che al 99% possa andare

                            http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post4152218

                            Commenta


                            • la power bank credo possa funzionare... anche perche e' una semplice fonte di energia esterna... da quanto mah l'hai presa?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
                                ragazzi ma per alimentare la mobius con una batteria esterna basta solamente collegare il cavetto in questione ad una lipo da 3.7v? o serve un bec che invii 5v? La batteria interna va poi rimossa o non serve?
                                deve essere 5v 1A

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X