annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
    Sapete se esiste un modo per togliere l'effetto bolla? Vorrei girare dei video in 3D con 2 Mobius ma senza fisheye
    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao.
    Parliamone!
    Ho fatto qualche esperimento con le 808 sulle ali del modello... Risultato troppo brutto per mostrarlo.
    Se lo vuoi fare in volo te lo sconsiglio a priori in quanto l'effetto 3D è apprezzabile per oggetti vicini. Quando voli è tutto troppo lontano.

    Avevo scritto un corposo post sull'argomento. Vedo se lo ritrovo.

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • No il 3d mi serve per cose mie

      Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Qui quello che avevo scritto sul Barone:
        Key Chain Spy Camera - tread tecnico.
        Qui quello che avevo scritto su rcgroups:
        The REAL (#11) HD Key Cam Thread

        Ciao,
        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Ciao a tutti,
          sto leggendo tutto il thread.. Sono a pag. 40.
          Per caso qualcuno ha fatto un confronto tra questa cam e le immagini della cam del Parrot 2.0?

          Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Io il topic l'ho "vissuto" tutto, e non mi pare siano stati fatti paragoni del genere.

            Ti posso dire personalmente, avendo visto delle riprese fatte col Parrot, che la Mobius vincerebbe in maniera schiacciante, ma non ho riscontri oggettivi.
            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

            Commenta


            • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
              Io il topic l'ho "vissuto" tutto, e non mi pare siano stati fatti paragoni del genere.

              Ti posso dire personalmente, avendo visto delle riprese fatte col Parrot, che la Mobius vincerebbe in maniera schiacciante, ma non ho riscontri oggettivi.
              Ok. Ma mi confermi che è il Parrot 2.0?

              Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
                Ok. Ma mi confermi che è il Parrot 2.0?

                Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                Secondo me ti fai un giro su YouTube e il confronto lo puoi fare!
                Willy.

                Inviato dalla cabina telefonica.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • foto in video out

                  Ragazzi ho notato una cosa, se collego la mobius ad una trasmittente video e la metto in modalità foto riesco a vedere sul monitor cosa sta riprendendo ma le foto escono male, a bassa risoluzione, tipo come se ce ne fossero 3 una sopra l'altra, di cui una verde, sapete se si può risolvere?
                  Ho anche provado ad aggiornare MSetup ed il firmware alle ultime versioni.
                  Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Wild83 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho notato una cosa, se collego la mobius ad una trasmittente video e la metto in modalità foto riesco a vedere sul monitor cosa sta riprendendo ma le foto escono male, a bassa risoluzione, tipo come se ce ne fossero 3 una sopra l'altra, di cui una verde, sapete se si può risolvere?
                    Ho anche provado ad aggiornare MSetup ed il firmware alle ultime versioni.
                    Grazie
                    Ciao.
                    Ti dico la mia ma non prenderla per buona perché è solo una supposizione.

                    Se attivi il video out, la CAM acquisisce una serie di fotogrammi a dimensioni tali da soddisfare i requisiti video, quindi a 525 righe se hai configurato PAL.
                    Se scatti una foto, processore e sensore rimangono configurati a quella risoluzione (quella del video) per scattare la foto.
                    Probabilmente non ce la fa a cambiare risoluzione, scattare la foto e rimettere la risoluzione per il video nell'intervallo tra un fotogramma e l'altro.
                    Quindi sacrifica la foto per dare continuità al video.

                    Ciao,
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
                      Ok. Ma mi confermi che è il Parrot 2.0?

                      Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                      Si, perchè nel caso del primo (che possiedo da quando è uscito ma l'avrò utilizzato 4/5 volte prima che in fase di aggiornamento mi si è "brikkato") il paragone non reggerebbe nemmeno con la fotocamera di un Nokia 6630.
                      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                        Ciao.
                        Ti dico la mia ma non prenderla per buona perché è solo una supposizione.

                        Se attivi il video out, la CAM acquisisce una serie di fotogrammi a dimensioni tali da soddisfare i requisiti video, quindi a 525 righe se hai configurato PAL.
                        Se scatti una foto, processore e sensore rimangono configurati a quella risoluzione (quella del video) per scattare la foto.
                        Probabilmente non ce la fa a cambiare risoluzione, scattare la foto e rimettere la risoluzione per il video nell'intervallo tra un fotogramma e l'altro.
                        Quindi sacrifica la foto per dare continuità al video.

                        Ciao,
                        Willy.
                        Ciao Willy e grazie per la risposta, spero che non sia un problema di hardware, magari risolvibile in futuro con un aggiornamento del firmware, sarebbe un peccato fare le foto alla cieca, anche perchè escono abbastanza bene...

                        Commenta


                        • Così è corretta con Photoshop
                          File allegati

                          Commenta


                          • Secondo voi è possibile usare 2 di queste telecamere e switch-are come fa il Parrot?

                            Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da k0ral Visualizza il messaggio
                              Secondo voi è possibile usare 2 di queste telecamere e switch-are come fa il Parrot?

                              Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
                              Sì, con un paio di relé. Ma aspettati un decadimento della qualità video.

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                                Così è corretta con Photoshop
                                ciao, come la chiama il filtro o la funzione utilizzata ?
                                il risultato mi pare eccellente !

                                grazie
                                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X