annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Collegata alla tv e in effetti ora si vede ala grande, penso proprio che dipenda dalla chiavetta del pc.
    Una domanda, esiste un cavetto miniusb simile a quello della mobius con l'uscita video ma piu' morbido? Questo é un po rigido e sul gimbal quando deve compensare gli spostamenti del quad, il cavo impedisce i movimenti alla mobius...

    Grazie

    Commenta


    • Purtroppo la soluzione è quella di predere un connettore mini usb da saldare e crearti il cavo fine che puoi trovare nei cablaggi dei mouse, come ho fatto io. Se poi riesci a trovare il connettore a 90 meglio. ;)

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Uno schema per vedere i collegamenti?

        Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

        G.a.r.c. on Facebook

        Commenta


        • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
          Uno schema per vedere i collegamenti?

          Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
          Si interesserebbe anche a me..

          Io ho trovato questo

          http://m.ebay.it/itm/171170623280?nav=SEARCH&sbk=1

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • A me il cavetto originale usb /video mi sta dando problemi scritti poco sopra.
            Quindi anche quel cavetto da te postato non va bene. Forse spellando i cavetti fino alla USB si risolve

            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
            Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

            G.a.r.c. on Facebook

            Commenta


            • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
              A me il cavetto originale usb /video mi sta dando problemi scritti poco sopra.
              Quindi anche quel cavetto da te postato non va bene. Forse spellando i cavetti fino alla USB si risolve

              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
              Ecco quà Zio
              RC Groups - View Single Post - The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!)
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • thanks.....per il problema che ho cosa consigli di fare? Ormai la usb della cam si è sputtanata, a volte fa contatto a colte no....
                Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                G.a.r.c. on Facebook

                Commenta


                • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                  thanks.....per il problema che ho cosa consigli di fare? Ormai la usb della cam si è sputtanata, a volte fa contatto a colte no....
                  Saldature direttamente sulla MotherBoard, ma non so se è fattibile
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
                    thanks.....per il problema che ho cosa consigli di fare? Ormai la usb della cam si è sputtanata, a volte fa contatto a colte no....
                    Lo stesso problema lo si ha su tutti i cellulari con connettore microsub...se chi lo mette in carica non sta attento
                    Solitamente in quel caso si guardano le saldature del connettore, se sono semplicemente "saltate" le si rifanno, se il connettore è danneggiato internamente lo si sostituisce...se invece, insieme alle saldature, il connettore s'è portato via le piste....ciao

                    Quindi, se sai aprirla e sei bravo con il saldatore, puoi eventualmente rifare le saldature sul connettore microusb se sono partite...
                    http://www.e-tips.it

                    Commenta


                    • probabilmente sbucciando il cavo fino al connettore e avendo solo i fili che sono piu morbidi alla flessione il problema non dovrebbe presentarsi......mah
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • Secondo voi è utile

                        8" (20cm) 26PIN Lens Extension Cable for 1080P HD Mobius ActionCam Pocket Camera | eBay

                        per sistemare meglio la lente?

                        Commenta


                        • Una domanda ai conoscitori di questa cam, ma vanno bene anche dei consigli in via generale.

                          Siccome devo trascorrere il capodanno da mia suocera, e quest'ultima abita in campagna su una collinetta a (in linea d'aria) meno di un chilometro dal paese, mi è balenata nella testa una strana idea: con la speranza che nessuno gli spari (nel raggio di 6/700 metri non c'è nessuno, quindi i rischi sono abbastanza ridotti) vorrei volare col Phantom e riprendere dall'alto il paese durante i festeggiamenti con relativi botti e fuochi d'artificio.
                          Premettendo che sono cosciente che comunque verrà un mezzo schifo, e considerando il fatto che non posso fare prove se non a intervalli di 365 giorni, quali potrebbero essere le impostazioni migliori per far sì che non sia proprio tempo sprecato? Qualcuno ha mai provato a riprendere fuochi d'artificio con un aggeggio del genere?

                          Grazie a tutti per l'attenzione!
                          Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                          Commenta


                          • superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                            Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                            Commenta


                            • Bene bene, mi sei stato utilissimo, è proprio quello che mi serviva capire.
                              Te ne sono molto grato.

                              In fin dei conti ho visto che non è che ci sia tanto da smanettare, oltre ad attivare il Wide Dinamic Range (con risultati buoni, anche se forse nelle mie aspettative pensavo meglio) c'è poco altro da sperimentare.

                              Un dubbio che mi sorge è questo: possono, secondo voi, i mega led del Phantom (o meglio, a luce che queste emanano) in qualche modo infastidire (al buio) le riprese???
                              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                              Commenta


                              • Secondo me si, comunque se ho ben capito volo di notte per riprendere le luci sottostanti ?
                                Be io tempo fa ho fatto dei voli notturni con la Mobius con risultati molto scadenti, comunque prova, dipende molto dall'entita' della luce da riprendere e a che distanza lo piazzi per le riprese.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X