annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Usa un carichino normale, lascia perdere il pc.... Comunque quando l'attacco, dopo premo il tasto di accensione, il led fa un po' tutti i colori, poi diventa verde, quando si spegne, é carica.

    Ciao


    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
    Grazie in effetti, prima andava con usb adesso no.

    Attaccata al carichino tutto ok!!
    Embly

    Commenta


    • ;)
      Perché a volte le porte USB del pc non hanno corrente necessaria a ricaricare per bene la pila.

      Ciao


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

      Commenta


      • Ciao

        Oggi ho configurato tutta la parte di FPV sul mio quad, praticamente ho collegato la mini usb alla mobius con il cavetto giallo/nero collegato al cavo giallo/nero della mia TX hobbyking, successivamente ho collegato la RX scegliendo il canale giusto di visualizzazione e collegandola ad una Easycam per acquisizione video su pc, su pc la risoluzione non va oltre 720x576 ma in piu' è in bianco nero, vi torna questa cosa?

        Non ho trovato altre indicazioni tranne altre possibilita' di alimentare la TX direttamente da mobius ma non mi interessa...

        Commenta


        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
          ...risoluzione non va oltre 720x576 ma in piu' è in bianco nero, vi torna questa cosa?...
          potrebbe essere che hai impostato NTSC e non PAL
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            potrebbe essere che hai impostato NTSC e non PAL
            Le ho provate tutte, la qualita' è pessima pensavo meglio...

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Le ho provate tutte, la qualita' è pessima pensavo meglio...
              in uscita composita, quanto pensi che esca come risoluzione ?
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • No ho capito ma ti ripeto è quasi impossibile capire cosa stia inquadrando la camera, ho visto dei video fpv in rete e sono moooolto meglio...

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  No ho capito ma ti ripeto è quasi impossibile capire cosa stia inquadrando la camera, ho visto dei video fpv in rete e sono moooolto meglio...

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                  Il tuo problema è la visione dell'uscita in composito della Mobius ?
                  Se si, hai provato a collegarla direttamente al televisore in modo da bypassare il tutto ?
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    No ho capito ma ti ripeto è quasi impossibile capire cosa stia inquadrando la camera, ho visto dei video fpv in rete e sono moooolto meglio...

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                    Mi sono imbattuto in questo video, dove il tipo switcha in tempo reale le 4 immagini in video out dalle 4 cam che ha a bordo, e in effetti la mobius sembra la peggiore delle 4, quasi inferiore alla #16 che ha sotto l'ala
                    se puo esserti d'aiuto come comparazione

                    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                    Commenta


                    • Vediamo se qui ho più fortuna, cosa ne pensate del mio primo test mobius + gimbal rctimer?
                      Consigli?
                      Filmato girato a 720

                      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                        Vediamo se qui ho più fortuna, cosa ne pensate del mio primo test mobius + gimbal rctimer?
                        Consigli?
                        Filmato girato a 720
                        Bhe jello non ne hai, sembra andar bene.. rimetti a posto l'orizzonte però
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          Bhe jello non ne hai, sembra andar bene.. rimetti a posto l'orizzonte però
                          Finalmente una risposta! Grazie.
                          In effetti é la piastra che era attaccata storta, ora ho sistemato, vedrò nei prossimi filmati.
                          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                            Finalmente una risposta! Grazie.
                            In effetti é la piastra che era attaccata storta, ora ho sistemato, vedrò nei prossimi filmati.
                            Bello, in effetti stavo cercando qualcosa per far si che durante il roll (mi pare si chiami cosi') e il pitch la camera guardasse sempre nello stesso punto giusto?

                            Potrei usarlo con il phantom e la mobius naturalmente?

                            Scusate per l' OT

                            Hai qualcosa da consigliarmi ?
                            Embly

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
                              Bello, in effetti stavo cercando qualcosa per far si che durante il roll (mi pare si chiami cosi') e il pitch la camera guardasse sempre nello stesso punto giusto?

                              Potrei usarlo con il phantom e la mobius naturalmente?

                              Scusate per l' OT

                              Hai qualcosa da consigliarmi ?
                              Si l'aggeggio si chiama gimbal a 2 assi, 3 assi se vuoi che corregga anche lo yaw, ma diventa costoso e pesante e non ne vale certo la pena per la mobius.
                              Purtroppo non conosco la capacità di payload del phantom questo gimbal pesa 290g con al mobius più un peso per bilanciarla siamo a 360g

                              Per il Phantom molti hanno preso il tarot 2 assi, cerca la discussione in multirotori ne parlano esaurientemente La trovi qui
                              Ultima modifica di Turfnet; 19 novembre 13, 17:49.
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • Terminato da un po il minigimbalino Alexmos per la mia mobius


                                115gr +36 della mobius siamo a circa 150gr totali ;)



                                e questo un video live (un po tagliato e compresso) tenete presente che il tutto era montato senza particolari accorgimenti.

                                Appena il tempo lo permette, test piu approfondito ;)

                                https://mega.co.nz/#!Cx5AmQ7J!S49FHE...clYL1XBcT7-w6w

                                Gian

                                Guida settaggi PID Arducopter

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X