annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
    Come mai non continui con la gopro? Comunque basta la mobius per pilotare e registrare ;)

    Tempi di attesa: 4 giorni circa (almeno per me)

    Si però se usi un gimbal ti serve anche la seconda cam.. infatti sto pensando di acquistare una seconda mobius che mi faccia semplicemente da cam, tanto con quello che mi costa un'altra cam normale ci risparmio pure qualcosa..
    anche se io non ho mai provato semplcici cam per il live e non so se c'è qualche fattore che la potrebbe far preferire al live da mobius.
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • scusate l'ot, perchè se si usa il gimbal bisogna avere una seconda cam?

      Commenta


      • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
        Tempi di attesa: 4 giorni circa (almeno per me)
        Ordinata il 2 Novembre sempre da joovuu.com e ad oggi deve ancora arrivare

        Commenta


        • beh il 2 era sabato, poi c'è domenica, non mi dire che la volevi ieri XD

          Io anche il 2 e mi risulta partita da milano stamattina.

          Commenta


          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
            scusate l'ot, perchè se si usa il gimbal bisogna avere una seconda cam?
            Perchè il gimbal trae in inganno, mantiene un orizzonte che è della fotocamera e non del mezzo che stai pilotando, per tanto potresti avere una brutta inclinazione e non accorgertene, quindi ti vai a schiantare subito subito.. il volo con gli occhiali lo si deve sentire..

            Originariamente inviato da Axl_74 Visualizza il messaggio
            Ordinata il 2 Novembre sempre da joovuu.com e ad oggi deve ancora arrivare
            bhe direi che è prestino per cominciarsi a preoccupare..
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Ah ok, ora capisco e mi chiedevo infatti se fosse facile volare senza capire l'orientamento e l'inclinazione del mezzo.. Grazias

              Commenta


              • Ragazzi non lo so se avete leto questo:Mobius action cam and gps problem - RC Groups
                <<

                Commenta


                • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                  Ragazzi non lo so se avete leto questo:Mobius action cam and gps problem - RC Groups
                  Va che belle notizie...

                  Comunque schermare la telecamera mi preoccupa poco in fin dei conti, grazie del link!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                    Va che belle notizie...

                    Comunque schermare la telecamera mi preoccupa poco in fin dei conti, grazie del link!
                    per fortuna che ho trovato questa discusione su rc forum e encora non lo provato con la mia naza lite con gps
                    <<

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                      per fortuna che ho trovato questa discusione su rc forum e encora non lo provato con la mia naza lite con gps
                      Io ci ho volato e il GPS funziona !!
                      E stasera ho realizzato un bel supporto antijello !
                      Che ve ne pare !!

                      Commenta


                      • Argh... I miei tappini arancioni... assassino... li hai DECAPITATI!!!
                        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                          Ragazzi non lo so se avete leto questo:Mobius action cam and gps problem - RC Groups
                          Strano che qui non se ne fosse accorto nessuno.... Sarà la sua che 'spara' troppo?



                          Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
                          Punix

                          Member of www.orangeteam.it

                          Commenta


                          • Mah.... Ormai di voli con la mobius ne ho fatti un bel po', ed il GPS/Magnetometro della naza ha sempre perfettamente.
                            Magari se il tipo ha messo la cam sopra il GPS, ci credo che ha problemi....


                            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                            Commenta


                            • Confermo, fatti 7/ voli e tutto liscio.
                              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                              Commenta


                              • Anch'io ho fatto molti voli con gps naza mai avuto problemi....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X