annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
    Scusate se mi sono permesso, vedrò di fare quello che ho detto, leggere senza più intervenire, così non creo più scompiglio, non era mia intenzione.
    Cancelli pure i miei interventi se l'hanno infastidita.
    Tranquillo non è nulla di personale nei tuoi confronti... Solo che c'è una discussione dedicata al phanton qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=274702 e questa è dedicata alla Möbius che ha già mille mila argomenti se si mischiano le cose non se ne esce più!

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • Buongiorno a tutti,
      Mi scuso in anticipo se l'argomento e' stato gia' discusso in passato.
      La mia mobus funziona benissimo tranne l'uscita video
      Usando la gui windows vedo che posso scegliere se voglio l'uscita pal o ntsc e che formato (4/3 o 16/9). Quello che non vedo e' l'opzione se voglio l'uscita video o meno, opzione invece presente quando connetto la 808#16 alla stessa gui.
      Inutile dire che l'uscita video sulla 808 funziona benissimo, mentre con la mobius schermo nero, anzi blu...
      C'e' qualche altra cosa da settare per abilitare l'uscita video? uso il cavetto che ho ricevuto (in omaggio) insieme alla mobius.

      Grazie in anticipo,

      Stefano
      Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

      Commenta


      • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti,
        Mi scuso in anticipo se l'argomento e' stato gia' discusso in passato.
        La mia mobus funziona benissimo tranne l'uscita video
        Usando la gui windows vedo che posso scegliere se voglio l'uscita pal o ntsc e che formato (4/3 o 16/9). Quello che non vedo e' l'opzione se voglio l'uscita video o meno, opzione invece presente quando connetto la 808#16 alla stessa gui.
        Inutile dire che l'uscita video sulla 808 funziona benissimo, mentre con la mobius schermo nero, anzi blu...
        C'e' qualche altra cosa da settare per abilitare l'uscita video? uso il cavetto che ho ricevuto (in omaggio) insieme alla mobius.

        Grazie in anticipo,

        Stefano
        Non c'è nessuna opzione, devi usare il suo cavetto oppure te lo costruisci
        http://www.mytempfiles.info/mobius/p...iusUSBPins.jpg
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
          Tranquillo non è nulla di personale nei tuoi confronti... Solo che c'è una discussione dedicata al phanton qui Informazioni DJI PHANTOM - BaroneRosso.it - Forum Modellismo e questa è dedicata alla Möbius che ha già mille mila argomenti se si mischiano le cose non se ne esce più!
          Avete ragione. Comunque discussione interessante. Approfitto della tua gentilezza, siccome ho deciso di acquistarla, meglio la normale o la wide? la seconda aumentando l'angolo di ripresa non deforma? grazie.
          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
          Hubsan X4 H-107c HD

          Commenta


          • Grazie marchino65.

            Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            Non c'è nessuna opzione, devi usare il suo cavetto oppure te lo costruisci
            Il cavetto ce l'ho ed e' quello specifico per la mobius ricevuto in omaggio con la mobius.
            Quindi o e' rotto il cavetto o e' rotta la mobius...
            Se uso il cavetto della mobius con la 808 per provare secondo voi rischio qualcosa?

            Ciao,
            Stefano
            Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

            Commenta


            • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
              Grazie marchino65.

              Il cavetto ce l'ho ed e' quello specifico per la mobius ricevuto in omaggio con la mobius.
              Quindi o e' rotto il cavetto o e' rotta la mobius...
              Se uso il cavetto della mobius con la 808 per provare secondo voi rischio qualcosa?

              Ciao,
              Stefano
              NON FARLO!!!

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                Avete ragione. Comunque discussione interessante. Approfitto della tua gentilezza, siccome ho deciso di acquistarla, meglio la normale o la wide? la seconda aumentando l'angolo di ripresa non deforma? grazie.
                Considera che la normale già deforma un po'. Poi va a gusti.
                Trovi comunque un sacco di video comparativi tra wide, non wide Go Pro ecc ecc. su YouTube.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  NON FARLO!!!

                  Willy.
                  Ok,
                  Grazie per il consiglio...
                  Ciao,
                  Stefano
                  Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                    Avete ragione. Comunque discussione interessante. Approfitto della tua gentilezza, siccome ho deciso di acquistarla, meglio la normale o la wide? la seconda aumentando l'angolo di ripresa non deforma? grazie.
                    Io guardando le comparazioni ho optato per lo standard che deforma molto meno... Il wide è più simile alla gopro!
                    Adesso volendo fare la prova con quella difettosa sostituendo sensore e lente ho ordinato il sensore con lente wide come mi è stato consigliato! Sperando che risolva i problemi di "solarizzazione" (termine imparato qui hihi) così le avrò entrambe!

                    inviato dal mio vic20

                    Commenta


                    • ieri sono riuscito a provare il nuovo quaddino e senza nessuna particolare accortezza, mi sembra che vada bene..
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        Io guardando le comparazioni ho optato per lo standard che deforma molto meno... Il wide è più simile alla gopro!
                        Grazie anche a Willy. Ok allora mi prendo la normale. Se però quando ti arriva la wide, vuoi farci sapere come la pensi, mi farebbe piacere.
                        Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                        Hubsan X4 H-107c HD

                        Commenta


                        • "Il Zott" adesso mi riprenderà di sicuro... e mi dirà, non dovevi solo leggere?
                          Hai ragione, solo che no pensavo di comprarmela subito sta sportcam!
                          La sto ordinando su joovuu.com, come consigliato da voi, ho inserito:
                          - Mobius Action Camera (Standard Lens)
                          - Mobius Waterproof Case
                          - Mobius TV/AV Cable
                          - USB OTG Cable
                          In previsione di montarla sul Phantom, e renderlo FPV, devo acquistare altro che potrà servirmi? parlo esclusivamente di accessori Mobius, visto che sono a ordinare.
                          Grazie
                          Ultima modifica di crazy4u; 31 gennaio 14, 14:24.
                          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                          Hubsan X4 H-107c HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da crazy4u Visualizza il messaggio
                            "Il Zott" adesso mi riprenderà di sicuro... e mi dirà, non dovevi solo leggere?
                            Hai ragione, solo che no pensavo di comprarmela subito sta sportcam!
                            La sto ordinando su joovuu.com, come consigliato da voi, ho inserito:
                            - Mobius Action Camera (Standard Lens)
                            - Mobius Waterproof Case
                            - Mobius TV/AV Cable
                            In previsione di montarla sul Phantom, e renderlo FPV, devo acquistare altro che potrà servirmi? parlo esclusivamente di accessori Mobius, visto che sono a ordinare.
                            Grazie
                            No, tieni presente che il contenitore stagno è in pre-order
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              No, tieni presente che il contenitore stagno è in pre-order
                              Ok Grazie Marchino, pago!!!
                              Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                              Hubsan X4 H-107c HD

                              Commenta


                              • altra versione GoProStudio (2.0.1.247)

                                Aggiornamento GoPro Studio 2.0: Bug risolti
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X