annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma via otg su android si riesce a vedere i video contenuti nella sd?

    Inviato da sto coso strano pieno di tasti
    certo
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • ultimo test mobius

      Salve,
      In allegato il video dell'ultimo test fatto con la mobius.
      Ancora alcune volte ci sono delle piccole vibrazioni, ma è veramente difficile toglierle perchè la cam è veramente leggera, comunque sono già abbastanza soddisfatto del risultato.

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        certo
        Non me la vede....

        Inviato da sto coso strano pieno di tasti
        Aerobrigata Bersaglio - Padova

        Commenta


        • Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
          Non me la vede....

          Inviato da sto coso strano pieno di tasti
          a me la vede come memoria di massa, se invece installi il programmino per la configurazione, c'è un pulsante che ti fa vedere la scheda.

          P.S. come telefono ho un S4
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            a me la vede come memoria di massa, se invece installi il programmino per la configurazione, c'è un pulsante che ti fa vedere la scheda.

            P.S. come telefono ho un S4
            Io ho un note 2 quindi deve andare... Non capisco come mai non vada...

            Inviato da sto coso strano pieno di tasti
            Aerobrigata Bersaglio - Padova

            Commenta


            • Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
              Io ho un note 2 quindi deve andare... Non capisco come mai non vada...

              Inviato da sto coso strano pieno di tasti
              Per levarsi ogni dubbio, all'uscita del cavo otg, inserisci una chiave usb, in questo modo vedi se il telefono funziona
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Per levarsi ogni dubbio, all'uscita del cavo otg, inserisci una chiave usb, in questo modo vedi se il telefono funziona
                Quella me la vede...

                Inviato da sto coso strano pieno di tasti
                Aerobrigata Bersaglio - Padova

                Commenta


                • Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
                  Quella me la vede...

                  Inviato da sto coso strano pieno di tasti
                  Per vedere se tutto è a posto, devi istallare la app aMCA Mobius. Colleghi quindi con OTG la cam e fai partire l' app. Se questa viene aperta, e puoi accedere ai vari parametri, tutto funziona; altrimenti c' è un problema probabilmente di cavetto.
                  Se tutto funziona e viene aperta l' applicazione, per vedere i filmati devi cercare sul file explorer la cam, che viene vista come archivio usb.
                  I polli non volano, pur avendo le ali.
                  Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
                  Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                    Per vedere se tutto è a posto, devi istallare la app aMCA Mobius. Colleghi quindi con OTG la cam e fai partire l' app. Se questa viene aperta, e puoi accedere ai vari parametri, tutto funziona; altrimenti c' è un problema probabilmente di cavetto.
                    Se tutto funziona e viene aperta l' applicazione, per vedere i filmati devi cercare sul file explorer la cam, che viene vista come archivio usb.
                    L'app la vede, ma quando non la trovo come sd esterna. Ho provato anche a cancellare l'app ma niente da fare

                    Inviato da sto coso strano pieno di tasti
                    Aerobrigata Bersaglio - Padova

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
                      L'app la vede, ma quando non la trovo come sd esterna. Ho provato anche a cancellare l'app ma niente da fare

                      Inviato da sto coso strano pieno di tasti
                      anche a me con il programmino me la riconosce in automatico ma se voglio farla passare come memoria esterna uso QUESTA app facendo "mount mass storage drive"

                      Fai una prova! Non si sa mai!

                      Commenta


                      • Ragazzi la settimana prossima dovrebbe arrivare la Möbius anche a me. Visto che devo montarla su un tuttala non ho molto payload. Se rimuovo la litio all'interno e la alimento tramite il vtx che mi fornisce 5v stabilizzati va bene uguale?

                        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                        La mia pagina su facebook VideoDrone

                        Commenta


                        • Ho trovato finalmente un video della Mobius montata sullo Zenmuse. Da quanto ho capito il tipo è entrato nelle impostazioni ed ha fatto ruotare il supporto di 90° fisso per poterla fissare con una fascetta. Soluzione che a quanto ho capito non permette di utilizzare il tilt per muoverla verticalmente.
                          Vi rimando al post che ho messo per il Phantom 2 no Vision.
                          http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4156184
                          Phantom 2 V2 Zenmuse H3-3D FPV Gopro Hero 4 Silver
                          Hubsan X4 H-107c HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                            Ragazzi la settimana prossima dovrebbe arrivare la Möbius anche a me. Visto che devo montarla su un tuttala non ho molto payload. Se rimuovo la litio all'interno e la alimento tramite il vtx che mi fornisce 5v stabilizzati va bene uguale?

                            Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                            io non proverei.
                            L'elettronica della CAM è alimentata dalla batteria. Quando colleghi il cavetto esterno, il caricabatterie integrato alla CAM pompa corrente nella batteria che fa da stabilizzatore di tensione.
                            Il caricabatterie non è un alimentatore di tensione stabilizzato. Se non gli metti la batteria come carico non puoi sapere a priori cosa genera. Potrebbe schizzare a 5V.

                            Questa è una mia opinione personale da elettronico. Poi magari qualcuno ha già provato e non succede nulla e funziona tutto.
                            Qualcuno ha letto qualcosa in merito su RcGroups?

                            Ciao,
                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                              Grazie Marchino, avevo già provato lì e del mio invio non c'è traccia, evidentemente non arriva ancora in Italia.

                              Sai dirmi quando c'è stata "l'unificazione"? Io controllavo quella pagina cui mi riferivo non più di un mese fa...
                              17track[Together Tracking], International Registered/Parcel/EMS/Express Tracking System

                              Commenta


                              • E' assurdo...l'ho ordinata da joovuu e scelto come spedizione DHL, è incredibile che non possano fornirmi un codice di tracking...

                                "We only have internal tracking for this service and the customer can't access it"

                                Che devo fare secondo loro? Mandargli una mail tutte le volte che voglio sapere informazioni sul mio pacco per poter essere a casa quando passa il corriere?
                                http://www.e-tips.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X