annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco almeno ora sono sicuro che e' quella normale..
    cioe' Zott ma ti rendi conto??
    a poi si lamentano che compriamo sempre fuori italia
    niente alla fine la prendero' in uk con tutti gli accessori e mi costa sempre meno di quanto la vende sto tizio,spero solo che non sia un'errore di battitura del prezzo,ma non credo visto che manco risponde ai messaggi..
    Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
    Radio:Spektrum DX7

    Commenta


    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
      ecco almeno ora sono sicuro che e' quella normale..
      cioe' Zott ma ti rendi conto??
      a poi si lamentano che compriamo sempre fuori italia
      niente alla fine la prendero' in uk con tutti gli accessori e mi costa sempre meno di quanto la vende sto tizio,spero solo che non sia un'errore di battitura del prezzo,ma non credo visto che manco risponde ai messaggi..
      Prezzo altro, non risponde se gli scrivi... Beh io lo eviterei, visto poi che si trova in molti posti a prezzi migliori

      Ciao

      Commenta


      • Per me l'aggiornamento e' stato indolore.. non e' stato necessario neppure formattare la card

        Commenta


        • ciao a tutti, ho fatto il cavo come descritto nelle pag. precedenti,

          ho solamente un dubbio, il filo rosso 5 volt per fpv non serve, dal momento che ha la sua alimentazione, quindi si può tagliare, o volendo si può alimentare con un 7805,togliendo la batteria originale?
          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2155 (FILEminimizer).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 77.5 KB 
ID: 623695
          altra cosa il 7805 và abbinato a qualche condensatore?

          Commenta


          • Si il per 7805 servono due condensatori, se cerchi un secondo con google trovi schema e valori ;)

            Ciao


            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

            Commenta


            • grazie zott

              Commenta


              • Originariamente inviato da bulbsrtw Visualizza il messaggio
                Personalmente per ora tutto sembra ok, a parte una prima registrazione che non veniva letta.. ma su RCGroups è già esploso il problema, la nuova versione nata per risolvere alcuni problemi di compatibilità, ne ha aggiunti invece altri.

                Alcuni hanno risolto riformattando la SD dalla cam, altri sono dovuti retrocedere come te al fw precedente.

                Grazie, in ogni caso ecco la loro risposta :

                "Sounds like there might be an issue with the compatibility of the new
                firmware? You don't have to upgrade to the newest version.
                Like any software updates, I always wait a while before upgrading to make
                sure there are no issues."

                Ciao


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                • io ho preso questa per un amico, a breve la prendo pure io, secondo me li sarà sbagliato il prezzo

                  Microcamera FULL HD LENTE WIDE ANGLE 116° MOBIUS ITALIA | eBay
                  La mia pagina su facebook VideoDrone

                  Commenta


                  • fatto il cavo per l'alimentazione, con 7805 e 2 condensatori da 10mf, che dite può andare?
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2160 (FILEminimizer).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 55.8 KB 
ID: 623704

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2161 (FILEminimizer).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 623705

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF2163 (FILEminimizer).JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 78.4 KB 
ID: 623706

                    Commenta


                    • Flying Mobius Mark2

                      Io invece continuo a fare varianti di mobius volante

                      Questo è il Mark 2.
                      Ho utilizzato la scocca di un Hubsan 107D, opportunamente segato nel mezzo e allargato, poi rincollato. La mobius si aggancia tramite una vite e l'alimentazione presa direttamente dalla scheda dell'Hubsan. Certo non vola nemmeno per 3 minuti ma quanto è bella
                      La scheda rovesciata mi permette di attivare le funzioni senza ingrullire.

                      Qui il video:
                      Flying Mobius Mark2 - YouTube
                      p.S: ormai non si capisce se il protagonista è l'oggetto volante o la mia canina Tritacotteri. Che anche in questo caso c'è andata molto vicina....
                      File allegati
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                        io ho preso questa per un amico, a breve la prendo pure io, secondo me li sarà sbagliato il prezzo

                        Microcamera FULL HD LENTE WIDE ANGLE 116° MOBIUS ITALIA | eBay
                        sicuramente sara' sbagliato,forse doveva essere 80€ ed e' stato aggiunto l'1 per sbaglio,ma quando una persona contatta il tizio e non riceve nessuna risposta,che conclusioni dovrei trarre?
                        sto cominciando a leggere le paranoie dell'enac che manco sapevo,a quanto pare le tx da 600mw sono vietate,al massimo si puo' usare i 25mw,io volevo fare fpv entro i 100 mt. di distanza,vediamo come finisce .
                        Ultima modifica di Senza_Suono; 20 febbraio 14, 06:47.
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Ho fatto ieri l'aggiornamento sia della GUI che del firmware 1.17
                          Per sicurezza ho formattato la SD direttamente da GUI prima di aggiornare e sembra che su due CAM su due l'aggiornamento sia andato a buon fine. Ho fatto delle prove veloci in cada in tutte e tre le modalità e sembrano ok!

                          Mi è sembrato di leggere che con questo Fw stiano cercando di far leggere la CAM come webcam esterna anche su android!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                            sicuramente sara' sbagliato,forse doveva essere 80€ ed e' stato aggiunto l'1 per sbaglio,ma quando una persona contatta il tizio e non riceve nessuna risposta,che conclusioni dovrei trarre?
                            sto cominciando a leggere le paranoie dell'enac che manco sapevo,a quanto pare le tx da 600mw sono vietate,al massimo si puo' usare i 25mw,io volevo fare fpv entro i 100 mt. di distanza,vediamo come finisce .
                            A volte i venditori su ebay mettono quel prezzo quando le scorte sono quasi terminate( 3/4 pezzi) ed in attesa che ne arrivino delle altre si tengono l'inserzione alta nel caso un pazzo che non abbia voglia di aspettare e magari non è molto documentato sui prezzi decida di acquistarla.
                            So che il concetto è sbagliato, ma è così.
                            E mi raccomando non dite che solo in italia si vede una cosa del genere perchè non è così
                            Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                            Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                            Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                            Commenta


                            • Ma è possibili che la mia a 720 si vede cosi male?


                              a 1080 si vede tanto bene
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • scusa ma a 1080p non si ha piu' definizione e quindi i colori sono piu' accesi?
                                mi sembra normale,anche se quel giallo della spiaggia mi sembra strano..
                                Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                                Radio:Spektrum DX7

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X