annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Si Si l'avevo vista ma non ho capito di quanto aumenta l'angolo di visualizzazione....

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      la GoPro in Wi-Fi ha una latenza di 2/3 secondi, ti immagini in Bluetooth ?
      Io ho guardato un video sul tubo sullo streaming Bluetooth tra due pc di un film e la latenza era inferiore ai 2 secondi


      Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
      Si Si l'avevo vista ma non ho capito di quanto aumenta l'angolo di visualizzazione....
      Da 84° circa a 118°

      Commenta


      • #63
        qualcuno ha link di qualche store per le lenti?
        depron olè!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
          Io ho guardato un video sul tubo sullo streaming Bluetooth tra due pc di un film e la latenza era inferiore ai 2 secondi ....
          la velocità più bassa della WiFi è con il protocollo 802b 11mb/s, la seriale asincorona che si trova nei PC a 115kb/s, basta fare un pò di calcoli e vedrai che è impossibile fare quello che dici
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • #65
            Grazie a voi ragazzi l'ho presa anche io su Ebay con cavetti video, in effetti ultimamente aspettavo un po' per la GoPro ma quando si può risparmiare ben venga !!!

            Commenta


            • #66
              La gopro che angolo ha in modalità wide?
              Grazie!

              Commenta


              • #67
                Sicuramente la camera Mobius è un'ottima alternativa alla GoPro, ma se verrà integrata con le funzionalità delle ultime GoPro tipo telecomando, bluetooth ecc., chiaramente rimanendo a prezzi accettabili, allora si che la vedo nera per la concorrenza.
                Dimenticavo Mobius ordinata qualche settimana fa ;)

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                  La gopro che angolo ha in modalità wide?
                  Grazie!
                  170 gradi. troppi!!
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                    170 gradi. troppi!!
                    Beh è molto più facile eliminare le vibrazioni con più gradi di "apertura", questo è il mio unico "dubbio".
                    Certo che per quello che devo farne io va più che bene cosi e non ho la necessità di bluetooth e wifi.
                    Preferisco una cam che costi intorno le 50 euro e non abbia queste funzionalità, piuttosto che il costo lieviti..

                    Commenta


                    • #70
                      del wi fi e altre cose non mi interessa niente, per adesso l'unica cosa di cui potrei sentire la mancanza è il case impermeabile per le uscite di snowboard, ma pare che arriverà presto..
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #71
                        io utilizzo la gopro 2 e l'angolo di ripresa in certe situazioni e troppo spinto. sono un po vincolato con i frame, a 60 frame video praticamente perfetto, a 30 frame un mezzo disastro. vibrazioni visibili ed effetto jello.

                        in full hd va solo a 30 e in 720 non posso cambiare il tipo di modalità (wide).

                        questa mobius per il prezzo non è male, peccato per il 720 60 frame, perde un pelo troppo in definizione...
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                          io utilizzo la gopro 2 e l'angolo di ripresa in certe situazioni e troppo spinto. sono un po vincolato con i frame, a 60 frame video praticamente perfetto, a 30 frame un mezzo disastro. vibrazioni visibili ed effetto jello.

                          in full hd va solo a 30 e in 720 non posso cambiare il tipo di modalità (wide).

                          questa mobius per il prezzo non è male, peccato per il 720 60 frame, perde un pelo troppo in definizione...
                          Un minor numero di frame risente cosi tanto delle vibrazioni? Io la userei su gimbal...1920x1080 e 30 fps è troppo poco?

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                            io utilizzo la gopro 2 e l'angolo di ripresa in certe situazioni e troppo spinto. sono un po vincolato con i frame, a 60 frame video praticamente perfetto, a 30 frame un mezzo disastro. vibrazioni visibili ed effetto jello.

                            in full hd va solo a 30 e in 720 non posso cambiare il tipo di modalità (wide).

                            questa mobius per il prezzo non è male, peccato per il 720 60 frame, perde un pelo troppo in definizione...
                            A 720 non perde di definizione, ma restringe in campo di visuale(FOV). Quindi se fai zoom sulla medesima porzione di video saranno uguali, con la differenza che nel 720 manca un po' di "cornice"

                            Commenta


                            • #74
                              ciao...x chi ce l'ha e l'ha comprata in inghilterra...tempi di consegna?

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
                                A 720 non perde di definizione, ma restringe in campo di visuale(FOV). Quindi se fai zoom sulla medesima porzione di video saranno uguali, con la differenza che nel 720 manca un po' di "cornice"
                                Però Se guardo un video a 720 linkati Sopra noto che le immagini sono come slavate, come un "rumore" di fondo..
                                In full usa colori molto più vivi ed effetto citato assente.
                                tutti i miei video
                                tutte le mie recensioni

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X