annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
    Noto ora che in foto c'è scritto "classe 10" ma nelle specifiche dice "classe 4", convenienza persa.
    anche io avevo visto la foto e non ci avevo fatto caso, bhe allora proprio non vanno bene per la mobius.

    Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
    nessun gufaggio, parlo per esperienza personale, purtroppo! per risparmiare 20 euro alla fine ho speso il doppio!!
    bhe io compro tutto da cina, penso come tutti del forum, ma non ho mai avuto grossi problemi.
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Samsung Kingston ecc. sono memorie di buona qualità.
      Dalle attuali Sandisk... state semplicemente alla larga.
      Il trullooooooo!!!

      Commenta


      • ok grazie
        Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • Originariamente inviato da angelo19 Visualizza il messaggio
          Samsung Kingston ecc. sono memorie di buona qualità.
          Dalle attuali Sandisk... state semplicemente alla larga.
          e perche mai? da quanto in qua sandisk fa ca**re?
          io mi sono sempre trovato benissimo al contrario di kingstone, anche Samsung è buona, ma Sandisk è tra i leader assoluti nelle memorie flash, conta che fa solo quello, credo ti stia sbagliando.
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            e perche mai? da quanto in qua sandisk fa ca**re?
            io mi sono sempre trovato benissimo al contrario di kingstone, anche Samsung è buona, ma Sandisk è tra i leader assoluti nelle memorie flash, conta che fa solo quello, credo ti stia sbagliando.
            Salute a tutti.
            Nuovo su questo thread ma con un pochino di esperienza tra CAM e memorie, mi permetto di dire la mia.

            ARCHITETTURA
            La memoria flash è costituita da due macroblocchi. Uno è la memoria vera e propria che immagazzina i dati. L'altro è una interfaccia tra la memoria e il mondo esterno (leggi: il connettore accessibile della SD).

            Sandisk è uno dei pochi produttori di silicio che sforna il vero supporto della memoria. Altri produttori, come Kingston, acquistano la memoria da Sandisk e ci aggiungono il proprio macroblocco di interfaccia. Va da sé che Sandisk riesce a far funzionare le proprie memorie meglio di quanto ci riescano i concorrenti che acquistano il solo macroblocco della memoria e ci mettono la propria interfaccia.

            Questo fino a poco tempo fa.
            Recentemente Sandisk ha perso parecchi punti per un motivo sconosciuto contro altri marchi come SAMSUNG.

            MA... c'è un MA.

            CLASSE
            La classe delle memorie è indice della velocità sequenziale di scrittura. Per capirci: copio un file da 1 giga e questo viene sequenzialmente scritto sulla memoria. Oppure copio 1000 file da 1 kappa e questi vengono scritti uno per uno in modo NON sequenziale nella memoria.
            Sicuramente qualcuno di voi si sarà accorto anche con una chiavetta che ci impiega molto meno tempo a scrivere 1 file grande piuttosto che tantissimi file piccoli a parità di dimensioni totali.
            Quindi, a parità di classe, non importa la marca della memoria: la velocità minima di scrittura sequenziale è garantita dal produttore.

            E non sequenziale? Boh?
            Questo dipende dalla memoria. E' qui che Sandisk ha perso molti punti recentemente.
            Il produttore non dichiara la velocità di scrittura non sequenziale e le differenze possono essere abissali.
            Ho visto schede con velocità di scrittura non sequenziale più bassa di schede di classe inferiore.

            Questo cosa ci interessa?
            Dipende da come scrive la videocamera. Le care e vecchie 808, ad esempio, scrivono in modo non sequenziale, quindi questa informazione è fondamentale ed è indipendente dalla classe della scheda. Certo, più elevata è la classe, più probabilità ci sono che la velocità di scrittura non sequenziale sia elevata. Ma non è detto.
            Ad esempio la 808 tipo #16 è un po' schizzinosa e va solo con determinate memorie.
            Qualche anno fa, quando si usavano le 2GB con le 808 tipo #3, era obbligatorio usare Sandisk perché poche altre avevano velocità sufficiente. Anche se di classe superiore.

            Come scrive la Mobius? In modo sequenziale, quindi la classe della memoria sarebbe una garanzia, o in modo non sequenziale?
            Questa informazione purtroppo non la conosco.

            Alla fine di questo sproloquio cito le mie fonti: lungi da me farmi bello col lavoro altrui
            Info tecnologiche costruttive sulle memorie dalla pagina di Chuck QUI.
            Thread di RcGroups sulla Mobius QUI.

            Ciao,
            Willy.
            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

            Commenta


            • Vogliamo pareri impressioni e qualche filmato

              Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

              Guida settaggi PID Arducopter

              Commenta


              • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                Vogliamo pareri impressioni e qualche filmato

                Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                ohhh...quoto...

                la supercazzola sulle schedine è utile e interessante ma li volete cacciare un po di video made in barone o no???? :-P

                Commenta


                • Grazie willi, probabilmente andrò sulle samsung.
                  Per quanto riguarda la mia cam l'ho ordinata il 3 settembre da JooVuu Online - Joovuu Store e non è ancora arrivata!
                  depron olè!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                    Grazie willi, probabilmente andrò sulle samsung.
                    Per quanto riguarda la mia cam l'ho ordinata il 3 settembre da JooVuu Online - Joovuu Store e non è ancora arrivata!
                    dipende da quando è stata spedita.
                    Dove l'ho presa io, spedita il giorno dopo (avevo fatto l'ordine alle 18) e arrivata dopo 5gg
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Il produttore consiglia sd Kingstone classe 4

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                        Grazie willi, probabilmente andrò sulle samsung.
                        Per quanto riguarda la mia cam l'ho ordinata il 3 settembre da JooVuu Online - Joovuu Store e non è ancora arrivata!
                        strano a me è arrivata dopo pochi giorni
                        pagata il 4 arrivata il 9 con sabato e domenica per lo mezzo......................
                        http://modelpegaso.altervista.org/
                        M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                        Commenta


                        • Ordinata il giorno quattro pagata lo stesso giorno spedita un paio di giorni dopo la sto ancora aspettando .

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
                            Ordinata il giorno quattro pagata lo stesso giorno spedita un paio di giorni dopo la sto ancora aspettando .
                            un paio di giorni massimo e ti arriva
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Ordinata martedi Joovuu, arrivata il venerdi, una figata.
                              Sempre per tornare a parlare di scheda, con una 4GB classe4 formattata da PC il tool di configurazione me la vede e se collego la camera via USB mi vede tutte le sue directory.
                              Invece con una 32GB classe10, sempre formattata da PC in FAT32, nella camera funziona, fa i video e tutto, ma se collego la camera via USB mi legge un disco esterno ma non mi da accesso alle directory e il tool di configurazione non vede la camera...
                              A voi come si comporta?

                              Meme

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                                Ordinata martedi Joovuu, arrivata il venerdi, una figata.
                                Sempre per tornare a parlare di scheda, con una 4GB classe4 formattata da PC il tool di configurazione me la vede e se collego la camera via USB mi vede tutte le sue directory.
                                Invece con una 32GB classe10, sempre formattata da PC in FAT32, nella camera funziona, fa i video e tutto, ma se collego la camera via USB mi legge un disco esterno ma non mi da accesso alle directory e il tool di configurazione non vede la camera...
                                A voi come si comporta?

                                Meme
                                puoi provare a formattarla ExtFAT ?
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X