annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
    Oggi per vedere la durata della bateria l'ho caricata al 100% poi l'ho messa in ripresa 1080p 30fps e abbandonata in casa con una scheda da 16gb (è la più capiente che possiedo)

    Arrivato a casa ho trovato 3 video all'interno due da 37'04" (da 3.99Gb) ed uno da 3'14" (da 357mb) calcolando che sulla scheda rimangono 6.57Gb liberi devo dedurre che sia finita prima la batteria per un totale di registrazione continua in massima risoluzione di 77'22" come vi sembra come tempo?

    E con questa prova ho scoperto anche il limite di registrazione a 4Gb

    "The 4GB file limit can be reached in less than 30 min. with 1080p High quality video."

    Buona notte
    Il limite dei 4gb è imposto dal tipo di partizione Fat, è normalr
    Aerobrigata Bersaglio - Padova

    Commenta


    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Oggi per vedere la durata della bateria l'ho caricata al 100% poi l'ho messa in ripresa 1080p 30fps e abbandonata in casa con una scheda da 16gb (è la più capiente che possiedo)

      Arrivato a casa ho trovato 3 video all'interno due da 37'04" (da 3.99Gb) ed uno da 3'14" (da 357mb) calcolando che sulla scheda rimangono 6.57Gb liberi devo dedurre che sia finita prima la batteria per un totale di registrazione continua in massima risoluzione di 77'22" come vi sembra come tempo?

      E con questa prova ho scoperto anche il limite di registrazione a 4Gb

      "The 4GB file limit can be reached in less than 30 min. with 1080p High quality video."

      Buona notte
      Ho rifatto la prova filmando a 720p ed il totale del tempo della batteria è arrivato a 85'

      Commenta


      • Uscita la 0.59
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
          Il limite dei 4gb è imposto dal tipo di partizione Fat, è normalr
          Fraizzo la tua firma è diabolica!

          Scusate l'OT.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
            Fraizzo la tua firma è diabolica!

            Scusate l'OT.

            Willy.
            Aerobrigata Bersaglio - Padova

            Commenta


            • https://www.youtube.com/watch?v=vE3YuZtRR0U

              ;)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                Uscita la 0.59
                Hai notizie a riguardo?
                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                  Hai notizie a riguardo?
                  v0.59 - fixed a low light condition that caused flickering when a bright light source moved into the frame.
                  - fixed ghost scan line artifact near the top of the frame in the two "Small" (narrow) AOV (FOV) video modes.
                  - changed the web cam video to remain always upright (it was rotated 180 when photos were rotated).
                  - fixed an obscure bug in the playback mode that blanked the screen with certain rapid key presses.
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • mi consigliereste un software free per fare il montaggio video?
                    Cerco qualcosa di semplice ma un po' versatile!
                    Sapete se quello della gopro è compatibile con i ideo della mobius?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      v0.59 - fixed a low light condition that caused flickering when a bright light source moved into the frame.
                      - fixed ghost scan line artifact near the top of the frame in the two "Small" (narrow) AOV (FOV) video modes.
                      - changed the web cam video to remain always upright (it was rotated 180 when photos were rotated).
                      - fixed an obscure bug in the playback mode that blanked the screen with certain rapid key presses.
                      Ora aggiorno
                      Effettivamente la linea fantasma in alto ogni tanto mi usciva fuori, speriamo che col nuovo firmware sparisca, pensavo a qualche malfunzionamento.
                      Ciao


                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                        mi consigliereste un software free per fare il montaggio video?
                        Cerco qualcosa di semplice ma un po' versatile!
                        Sapete se quello della gopro è compatibile con i ideo della mobius?
                        Ciao
                        Il programma della gopro é molto semplice e restituisce file ottimi, la compressione del file finito é molto buona e non rovina il file.
                        In origine sul mio pc funzionava perfettamente, poi di punto in bianco ha deciso di non aprire più i file della mobius, magari se lo provi mi dici se te li apre, tanto é gratis e lo puoi scaricare tranquillamente dal sito.

                        Ciao ;)


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          Il programma della gopro é molto semplice e restituisce file ottimi, la compressione del file finito é molto buona e non rovina il file.
                          In origine sul mio pc funzionava perfettamente, poi di punto in bianco ha deciso di non aprire più i file della mobius, magari se lo provi mi dici se te li apre, tanto é gratis e lo puoi scaricare tranquillamente dal sito.

                          Ciao ;)

                          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                          Grazie, ho provato ad andare sul sito gopro ma se clicco su "scarica adesso" non mi scarica nulla! non trovo il link del download! Percaso bisogna essere registrati?
                          Link gopro

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                            Grazie, ho provato ad andare sul sito gopro ma se clicco su "scarica adesso" non mi scarica nulla! non trovo il link del download! Percaso bisogna essere registrati?
                            Link gopro
                            Devi inserire un indirizzo email, anche finto.

                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Devi inserire un indirizzo email, anche finto.

                              Willy.
                              mi sento stordito ma non c'è nessun campo dove inserirla!

                              Commenta


                              • proviamoci... che nn si sa mai

                                http://software.gopro.com/PC/GoProSt...-2.0.0.285.exe
                                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X