annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcosa non mi quadra,
    se guardate all'inizio, non si legge neanche la data, alla fine è tutto più a fuoco e la data è leggibile.
    Metti il filmato originale da qualche parte, in modo che si possa visionare
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • io la vedo bene la data all'inizio, comunque hai filmato a 60fps? Perchè la qualità a 60fps è scarsa, colpa del sensore ed dell'elaborazione delle immagini.

      Commenta


      • Ragazzi, dove la prendete voi la MOBIUS?
        AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

        Commenta


        • Ho dato un'occhio ai filmati HD sul tubo, in effetti non sono proprio distanti come definizione
          Qui sotto posto lo stesso filmato caricato su Vimeo e più tardi altre prove fatte con luce migliore
          Io l' ho acquistata da JooVuu, è arrivata in 5gg.

          Video Vimeo

          Commenta


          • Originariamente inviato da Axl_74 Visualizza il messaggio
            Ho dato un'occhio ai filmati HD sul tubo, in effetti non sono proprio distanti come definizione
            Qui sotto posto lo stesso filmato caricato su Vimeo e più tardi altre prove fatte con luce migliore
            Io l' ho acquistata da JooVuu, è arrivata in 5gg.

            Video Vimeo
            Grazie, vado a vedere se la trovo anche io... me ne serve una per domenica 17...
            AERODRONE M4X - AERODRONE M6S (revamping) - AERODRONE M4H - i miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Qualcosa non mi quadra,
              se guardate all'inizio, non si legge neanche la data, alla fine è tutto più a fuoco e la data è leggibile.
              Metti il filmato originale da qualche parte, in modo che si possa visionare
              Effetto tubo. Quando alzi la risoluzione di visualizzazione, il tubo ti manda in HD solo quello che ti resta da vedere. Anche se rivedi il filmato, la prima parte LD te la fa vedere come l'hai vista la prima volta perché ce l'hai ancora in cache nel tuo PC (filmato breve).
              Originariamente inviato da Axl_74 Visualizza il messaggio
              Ho dato un'occhio ai filmati HD sul tubo, in effetti non sono proprio distanti come definizione
              Qui sotto posto lo stesso filmato caricato su Vimeo e più tardi altre prove fatte con luce migliore
              Io l' ho acquistata da JooVuu, è arrivata in 5gg.

              Video Vimeo
              Confermo l'effetto flare per il sole frontale. Fai altre prove, vedrai che andrà meglio.

              Willy.
              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

              Commenta


              • Convinto di avere una micro SD classe10, noto solo ora che è in classe 4

                Commenta


                • Convinto di avere una micro SD classe10, noto solo ora che è in classe 4
                  potrebbe essere la risposta alla scarsa qualità del video?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Axl_74 Visualizza il messaggio
                    Convinto di avere una micro SD classe10, noto solo ora che è in classe 4
                    potrebbe essere la risposta alla scarsa qualità del video?
                    No, con una memoria a bassa velocità, potresti avere scatti o interruzioni della registrazione, ma non inficia la qualità delle immagini acquisite

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                    Guida settaggi PID Arducopter

                    Commenta


                    • Guardate che scherzetto che mi ha giocato la Mobius, devo capire se è un problema di ricarica, o un problema che di scarica (che nel senso che si scarica da solo accendendosi accidentalmente..)
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • vai col tappo.... :-D

                        ciaooo
                        ecco qui l'ultima release del mio gimba per mobius, ammortizzazione a tappo
                        Tappi consessi da ThCrono, che ringrazio ancora sia per la spezione dei tappini che per aver trovato questa fantastica soluzione

                        Quindi ecco qui un po d i foto:




















                        Ho sempre riutilizzato le stesse basetta in vetronite, ho solo infilato i tappini nei fori dove prima c'erano degli altri gommini, fissati con una goccetta di ciano.
                        La consistenza di questo materiale è veramente strana, oltre che essere gommosa ha un notevole ritardo nel ritornare alla sua posizione originale, è come se si stesse giocando con un ammortizzatore di una macchinetta, lo comprimi e lui piano piano torna ad riestendersi, solo che i gommini lo fanno in tutte le direzioni.
                        Dal primo mini svolazzo in giardino mi sembra che anche a me il jelly sia completamente sparito, resto in attesa di una prova sul campo, ma credo più che positiva.

                        ciaooooo

                        Commenta


                        • Aspettiamo le prove in video! XD

                          Commenta


                          • Sul tubo scatta... peccato perchè sono soddisfatto del bilanciamento del quad ;)

                            L'ho solo attaccata al frame, senza niente!

                            Commenta


                            • Eheheh!!!

                              Grazie per la citazione, ma l'input l'ho trovato in questa discussione. ;)
                              Io al limite ho avuto il merito (o meglio, la fortuna) di trovare quelli con la consistenza giusta per mettere in atto il tutto, e i risultati, confermati da voi stessi, sono strabilianti.
                              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                Guardate che scherzetto che mi ha giocato la Mobius, devo capire se è un problema di ricarica, o un problema che di scarica (che nel senso che si scarica da solo accendendosi accidentalmente..)
                                Probabilmente è lo stesso problema di cui ho parlato qualche messaggio fa a proposito dei problemi della batteria Mobius. In pratica ho avuto un decadimento della batteria, tanto che dopo qualche ora nonostante la carica via usb, dopo qualche minuto la camera si spegneva. Ho sostituito la batteria ma devo accertare se il problema è la carica o la mia batteria difettosa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X