annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok, nel caso ne avessi bisogno, fammi un fischio.

    Chiudiamo quest'off topic altrimenti qui ci cacciano a pedate!

    Pensavo arrivasse oggi la Mobius ma non è arrivata, speriamo in domani così durante il ponte faccio qualche prova.
    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

    Commenta


    • Ragazzi stasera mi sono inventato per adoperare la Mobius solo per fare foto questo sistema, che ve ne pare ? per il video sotto ci sta l'altra Cam, volendo usare la Mobius per riprese video mi sa che vibra un po' ma è' tutto da provare ;-)

      Commenta


      • Mobius TV/AV Cable

        Con questi cavi posso usarla in modalità live per fpv?

        Commenta


        • Ecco la risposta del venditore dopo avergli fatto vedere il sample postato anche qui e la "patina" bianca sugli alberi:Hi friend,

          Thanks for your waiting. My friend, the lense module is sensitive, it
          will be effected by the light condition, when the camera records on
          the tree, it is effected by the sun light. You know there will have
          reflective. Hope you kindly understand. If you do not like the camera,
          *could you kindly send the item back to us for a refund?

          Please just send the camera to save postage with all the accessories
          back to us We will send a new camera to you upon receipt of the
          return.

          Our return address as below,

          Zhang Xinrong
          B1706 YAXINJU JINHUIXINYUAN NO.104 ELING SOUTH RD
          Huicheng District
          Huizhou City
          Guang Dong Province, 516001
          China
          Phone: +86-752-2261260

          Please kindly give us a note in the parcel, indicating your ebay ID
          and item number. It will be helpful for us. Also, please mark it as
          key chain gadget (declare the value as USD9.8 if needed) on the parcel
          to avoid any customs issue.

          If you have other ideas, please kindly advise by return. I will help you.

          Thanks for your kindly understanding. Looking forward to your reply.

          Regards,


          Voi che siete possessori della Mobius ed avete visto come si comporta la mia avete in mente qualche altra cosa da fargli notare?
          Grazie!

          Commenta


          • Salve ragazzi,
            Mi collego a questa diacussione senza aprirne altre.. stavo valutando l'acquisto di una camera e mi stavo orientando verso la mobius, poi girando un po' per la rete mi sono imbattuto in questa:
            GoXtreme WiFi, Maximo.net
            Su amazon la vendono a 95 euro spedita, circa è il prezzo della mobius completa di tutti gli accessori, questa però in più ha anche il wifi integrato.
            Le caratteristiche mi sembrano circa le stesse e mi sembra dichiarino un angolo di 120°.....
            Io non sono pratico del settore, vi chiedo quindi un parere se può essere un altra alternativa valida come la mobius ad un prezzo abbordabile.
            Purtroppo sul tubo riguardo quezto modello ancora non si trova gran che
            Grazie
            Ciaooo
            Paolo

            Commenta


            • Eccola!

              Ciao a tutti, finalmente oggi mi è arrivata la Mobius (partita il 4 di questo mese).

              Sotto la foto di tutto quello che c'è nella busta, con la piacevole sorpresa del cavo audio/video con su scritto "a gift for you!".

              Passiamo alle domande così da stasera mi ci dedico:

              1) purtroppo, non avendo letto le specifiche, mi sono accorto con sgomento che non porta le SD (di cui ne ho parecchie) ma le MICRO SD, confermate?

              2) qual'è il sito di riferimento per aggiornarla all'ultimo FW e scaricare un manuale di istruzioni?

              3) Devo fare la prima ricarica, ci sono delle accortezze da rispettare?


              Spero mi rispondiate a stretto giro, grazie a tutti per adesso.


              Ciao!
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                1) purtroppo, non avendo letto le specifiche, mi sono accorto con sgomento che non porta le SD (di cui ne ho parecchie) ma le MICRO SD, confermate?
                Dai... tra un po' una SD è più grande della CAM... potevi aspettartelo!

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Non dirmi che non hai un cellulare con una micro sd
                  Per il sito lo trovi qui dove scarichi il software e da quello aggiorni anche il firmware
                  Ciao
                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                    Non dirmi che non hai un cellulare con una micro sd
                    e da quello aggiorni anche il firmware
                    Ciao
                    Se usa nexus direi anche che è possibile hihi

                    inviato dal mio vic20

                    Commenta


                    • Per la ricarica ti basta una carichino con uscita miniusb qualsiasi, io usò quello di un vecchio Cel e va benissimo, lo attacchi, i led lampa un po' di tutti i colori, poi resta verde, ora sta caricando, quando si spegne sarà carica.

                      Ciao

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                        Mobius TV/AV Cable

                        Con questi cavi posso usarla in modalità live per fpv?
                        Qualcuno lo sa?

                        Commenta


                        • Ok, adesso è in carica da circa un'ora (lampeggia la spia verde) e sul manuale dice che la prima volta è bene caricarla per 80 minuti, in ogni caso aspetto almeno che la spia si spenga.

                          Per quanto riguarda le impostazioni, er l'uso col Phantom, che cosa mi consigliate? Lascio quelle di default o c'è qualche parametro che devo variare?

                          Grazie sempre per i preziosi consigli!
                          Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                          Commenta


                          • Dopo aver letto, chiesto misure, essermi fatto100 pere mentali, mi sono deciso ad acquistare il gimbal RCTimer, peccato che oggi arriva, lo monto ma la mia macchina fotografica non entra neanche in larghezza (in altezza era previsto e avevo già pensato alla modifica)

                            Ora chiedo se e con quali accorgimenti posso usarlo anche se non in modo ottimale per la mobius (posso metterci semplicemente la camerina con il suo supporto, oppure devo metterci un blocchetto di legno per appesantire...) non ditemi che ho buttato 137€?
                            La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Per la ricarica ti basta una carichino con uscita miniusb qualsiasi, io usò quello di un vecchio Cel e va benissimo, lo attacchi, i led lampa un po' di tutti i colori, poi resta verde, ora sta caricando, quando si spegne sarà carica.

                              Ciao
                              Zott stanotte ho caricato la mia Mobius stamattina il Led giallo era ancora acceso eppure era da ieri sera attaccata

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                                Dopo aver letto, chiesto misure, essermi fatto100 pere mentali, mi sono deciso ad acquistare il gimbal RCTimer, peccato che oggi arriva, lo monto ma la mia macchina fotografica non entra neanche in larghezza (in altezza era previsto e avevo già pensato alla modifica)

                                Ora chiedo se e con quali accorgimenti posso usarlo anche se non in modo ottimale per la mobius (posso metterci semplicemente la camerina con il suo supporto, oppure devo metterci un blocchetto di legno per appesantire...) non ditemi che ho buttato 137€?
                                Per la Mobius lo vedo un po' grandino ...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X