annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mobius

    Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
    ahah fantastica, comunque mi sono espresso male e intendevo un video/foto in presa diretta dalla tx in fpv
    Ma così non puoi valutare la qualità, in fpv non ha senso
    Hai sempre un limite del segnale radio analogico, anche con la cam migliore del mondo l'immagine sarà pressapoco la stessa, limitata...
    Ultima modifica di kris77; 02 novembre 13, 18:09.
    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

    Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

    Commenta


    • Mobius

      Le foto sono veramente belle, stiamo parlando di 50 € ed è tanta roba...
      http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

      Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

      Commenta


      • Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
        Ma così non puoi valutare la qualità, in fpv non ha senso
        Hai sempre un limite del segnale radio analogico, anche con la cam migliore del mondo l'immagine sarà pressapoco la stessa, limitata...
        lo so lo so, volevo solo avere un'idea, non valutare la qualità delle registrazioni ;)

        Commenta


        • Aaaaa ora ho capito ;)
          L'uscita live é una semplice uscita pal, quindi la risoluzione non é il massimo, e come quella dei vecchi tv, l' ho attaccata alla tv una volta sola per vedere se andava, si vede bene, ma é quello che é.... puoi selezionare 4:3 o 16:9, ti consiglio 4:3 perché il 16:9 lo fa dentro il 4:3 del segnala clessi co pal ( che appunto é 4:3) e quindi ti ritrovi con due barre nere, una sopra e una sotto e l'immagine rimpiccolita.

          Ciao


          Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

          Commenta


          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            immagine live ?
            questa è una foto scattata alla sua massima risoluzione, senza nessuna modifica.

            ciao

            Comunque per quello che costa é ottima ho dato una bella letturina al 3d è devo dire che mi ha impressionato in positivo ;)

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Oggi l'ho smontata per mettergli la prolunga e ne ho approfittato per vedere un po di pesi.. La sola Cam con scheda elettronica e batteria e case staccati, pesa solo 17 gr. è leggerissima per la qualità che ha.. con la batteria pesa 27gr (e sto ipotizzando di mettere una batteria piu grande o di comprare una seconda batteria da portare sempre dietro e fargli uno sportellino per cambiare la batt in ogni momento.. cmq vediamo.. intanto questo pissola modifica che mi servira per mettere la cam sul pan tilt che funge da gimbal, ma è solo un test, se vedo che ci sono piu vibrazioni e cose simili ripristino il tutto..
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Primo test

                Ciao a tutti, l'altro ieri ho effettuato il mio primo volo con la Mobius attaccata al supporto con i tappini per le orecchie (ho messo la foto qualche pagina addietro).

                Ho postato ieri il video sul tubo (sicuramente con perdita di qualità), e vorrei sapere dai vostri occhi esperti, visto che il PC qui da mia suocera è molto limitato e il video lo vedo a scatti, se è passabile a livello di vibrazioni e quindi se l'accrocco che ho creato è efficace o meno.

                A voi la parola, ecco il video:

                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                Commenta


                • a me si vede molto bene, è buon video, jello non mi pare di vederlo.. se gli regali un gimbal alla tua mobius sarà ancor piu bello..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Grazie per i complimenti, questo vuol dire che il supporto con i tappini funziona bene contro le vibrazioni, appena ho tempo ne costruisco un altro riducendo al minimo il peso tirando via le parti che non servono.

                    Alla gimbal ci sto pensando seriamente, ma quella che voglio io penso che non esiste: deve essere precisa, leggera e costare poco!
                    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                    Commenta


                    • Complimenti, i tappi funzionano proprio bene, bel lavoro !

                      Il gimbal per la mobius non é difficile farselo da solo, guarda il mio, motori di hc da 14$ e scheda sempre di hc da 35$... Mi sa che devo racimolare i tappini, per capire il tipo: se lo acciacchi ci mette un po' a tornare nella sua forma originale, vero ?

                      Ciao



                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Si, i tappini sono proprio quelli, hanno un effetto memory molto soft e rallentato, puoi maltrattarli come vuoi, addirittura stravolgerli appallottolandoli, ma dopo 40/50 secondi li ritrovi con la loro forma originale.

                        Io ho preferito "appendere" il supporto ai tappini e non mettere i questi ultimi sotto la fotocamera perché la vedo troppo leggera per farli lavorare in compressione, mi sembra invece che in trazione svolgano egregiamente il loro lavoro, e voi me lo state confermando.
                        Inoltre, dato l'esiguo peso che devono sopportare, è sufficiente attaccarli con un po' di colla cianoacrilica (io ho utilizzato l'Attak originale in gel, molto più "lavorabile" di quello liquido) e non si staccano manco a tirarli, piuttosto tendono a spezzarsi i tappini se sottoposti a trazione eccessiva.

                        Mandami un MP con il tuo indirizzo! ;)
                        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                        Commenta


                        • Direi ottimo, rivedere le Auto RC mi ha fatto ritornare in mente o bei tempi delle corse.
                          Io jello non ne ho notato.

                          Commenta


                          • il mio piccolo primo contributo nonchè primo volo fatto con la mobius buttata in mezzo all'ala di un minimag in una giornata ventosina...

                            3 foto estrapolate dal video e il video in 1080p non compresso su dropbox..spero si veda..

                            non posso che essere soddisfatto...







                            https://www.dropbox.com/lightbox/home purtroppo è peggioratissimo rispetto all'originale..non capisco perchè.. forse se lo scaricate da dropbox riuscite a vederlo a modino..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                              https://www.dropbox.com/lightbox/home purtroppo è peggioratissimo rispetto all'originale..non capisco perchè.. forse se lo scaricate da dropbox riuscite a vederlo a modino..
                              Il link non va.
                              Devi copiare il video nella cartella "Public", poi fare click destro e scegliere "Copia link pubblico"

                              Willy.
                              Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                              Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                              Commenta


                              • ottimo video peccato per l'assenza del gimbal devo dire che questa mobius fa molto bene quello che deve ma ha il limite del bitrate basso e si nota nei cambi veloci di immagini crea parecchi artefatti cosa che non fa la gopro però per foto o video quasi statici è perfetta Credo di prenderla anche io mi consigliate dove? grazie
                                Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, l'altro ieri ho effettuato il mio primo volo con la Mobius attaccata al supporto con i tappini per le orecchie (ho messo la foto qualche pagina addietro).

                                Ho postato ieri il video sul tubo (sicuramente con perdita di qualità), e vorrei sapere dai vostri occhi esperti, visto che il PC qui da mia suocera è molto limitato e il video lo vedo a scatti, se è passabile a livello di vibrazioni e quindi se l'accrocco che ho creato è efficace o meno.

                                A voi la parola, ecco il video:

                                Il mio canale youtube
                                http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X