annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
    a questo punto provaci, magari prendi il modulo con la lente Wide cosi le hai tutte e due!!!
    Pensavo esattamente la stessa cosa.
    Prova col wide!

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Volevo segnalarvi un thread su rcgroups dedicato ai gimbal sviluppati per la mobius:

      Mobius Action Cam Gimbals - RC Groups
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
        Volevo segnalarvi un thread su rcgroups dedicato ai gimbal sviluppati per la mobius:
        Grande!!!
        Punix

        Member of www.orangeteam.it

        Commenta




        • azzzzzzzzzzzz.... direi che .... lo voglio !!!
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio


            azzzzzzzzzzzz.... direi che .... lo voglio !!!
            azz interessa anche a mè dove si può acquistare..??
            garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
            ....ASSAN........

            Commenta


            • E' indicato come Cooming Soon, ergo ancora non e' pronto. Puo' interessare... vediamo quando uscira' e come si comportera'.
              Punix

              Member of www.orangeteam.it

              Commenta


              • Interessante sto gimbal
                Postate novità se le trovate.

                Commenta


                • Ciao ragazzi, buone notizie!

                  Soino in contatto diretto con il produttore (italiano) e vi do in anteprima qualche news:

                  Il gimbal è in fase avanzatissima di sviluppo, e sarà disponibile in 2 versioni. La prima, solo il kit senza elettronica, costerà circa 40 euro. La seconda sarà completa di elettronica (quindi plug & play per la gioia di noi sfaticati!) e costerà circa 100 euro.

                  Già settimana prossima molto probabilmente sarà disponibile il kit in preorder, successivamente il kit plug & play.

                  QUESTO è il sito di riferimento, hanno un eccellente servizio clienti e sono velocissimi e gentilissimi nelle risposte, inoltre essendo loro stessi i produttori sono felici di ascoltare i nostri suggerimenti.

                  Stay tuned!
                  Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                  Commenta


                  • Grazie per le info
                    Be i prezzi sono interessanti e se lavora bene è una bella cosa visto che sarebbe spedito dall'Italia senza le solite attese bibliche dalla cina.
                    Vediamo!!!

                    Commenta


                    • Ottima segnalazione!

                      inviato dal mio vic20

                      Commenta


                      • Dobbiamo solo aspettare, non dovrebbe mancare molto, e oltre ad avere un prezzo abbastanza onesto (considerando pure che non ci sono attese e dazi da pagare), è specifica per la Mobius, quindi dimensioni e peso contenuti (per il mio Phantom è l'ideale) e possibilità di interloquire direttamente (e in italiano! ) col produttore.
                        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                          Ciao ragazzi, buone notizie!

                          Soino in contatto diretto con il produttore (italiano) e vi do in anteprima qualche news:

                          Il gimbal è in fase avanzatissima di sviluppo, e sarà disponibile in 2 versioni. La prima, solo il kit senza elettronica, costerà circa 40 euro. La seconda sarà completa di elettronica (quindi plug & play per la gioia di noi sfaticati!) e costerà circa 100 euro.

                          Già settimana prossima molto probabilmente sarà disponibile il kit in preorder, successivamente il kit plug & play.

                          QUESTO è il sito di riferimento, hanno un eccellente servizio clienti e sono velocissimi e gentilissimi nelle risposte, inoltre essendo loro stessi i produttori sono felici di ascoltare i nostri suggerimenti.

                          Stay tuned!

                          100€ compreso motori, gimbal e scheda ????
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Mi sembra un po pesantuccio.....compro una Mobius proprio perchè voglio stare leggero (34 gr) e poi devo aggiungere 55 gr di gimbal + 80 gr di motori + non si sa quanto di scheda (a proposito, sarà una micro o una classica e sopratutto Alexmos originale o di concorrenza? Anzi, mi rispondo da solo, originale presumo no di sicuro perchè già quella costa più di tutto l'aggeggio!!!)
                            Per bene che vada son più di 150 gr di roba Mobius a parte.
                            Forse sarò pregiudizievole ma a me sembra che costi troppo poco per essere prodotto in Italia.....mah, staremo a vedere...

                            Commenta


                            • non so se è già stato postato da qualcuno ma QUI c'è il pdf del manuale della mobius in Italiano

                              Commenta


                              • ciao a tutti volevo segnalarvi la mia esperienza negativa con la spedizione Royal Mail International Express (Tracked and Signed) di joovuu.com
                                ho comprato la mobius con diversi accessori il 10 gennaio con 8£ aggiuntive di spedizione veloce... è arrivata dopo 19 giorni, cioè oggi
                                apro la busta e... mancano degli accessori!!! praticamente chi ha fatto il pacco non ha letto solo la descrizione degli articoli e non la quantità e mi ha spedito solo 1 cavo video, 1 supporto ecc ecc
                                ho visto solo adesso che il tipo di spedizione da me scelto è sparito dal sito di joovuu, forse si sono accorti che non funzionava molto bene
                                comunque se dovete prenderla li vi conviene dhl (non era presente quando ho ordinato io) royal mail ho scoperto a mie spese che va in mano a poste italiane

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X