annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecco come mi rispondono da banggood nonostante nella mail precedente abbiano dichiarato che effettivamente si vede la differenza di qualità tra le mie foto e video e quelle delle CAM senza difetto:


    We have sold nearly 800 Mobius camera and will sell more.The quality of the camera was good.I saw your pictures,maybe due to weather conditions cause color is different or the other.I think there is no much influence for using and how solve the problem you hope?


    Come mi consigliate di muovermi???

    inviato dal mio vic20

    Commenta


    • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
      Ecco come mi rispondono da banggood nonostante nella mail precedente abbiano dichiarato che effettivamente si vede la differenza di qualità tra le mie foto e video e quelle delle CAM senza difetto:


      We have sold nearly 800 Mobius camera and will sell more.The quality of the camera was good.I saw your pictures,maybe due to weather conditions cause color is different or the other.I think there is no much influence for using and how solve the problem you hope?


      Come mi consigliate di muovermi???

      inviato dal mio vic20
      Aspetta una giornata soleggiata e fai un video sia all'interno (in una stanza luminosa non contro luce) e uno all'esterno facendo un 360° soffermandoti non contro luce e facendo vedere che non ci sono nuovole in cielo. Poi mandagli uno screenshoot con i settaggi da pc

      Commenta


      • Tagli corto, gli dici che si vede male e vuoi la sostituzione, punto.
        I soldi gle l'hai dati buoni e il video non corrisponde allo standard della camera, quindi chiedi la sostituzione, non vuoi i punti o altre cose ma una cam nuova.
        Logicamente gle la dovrai rimandare indietro, ma un rr estera per un pacchetto così piccolo non costa molto ( meno di 10€) certo uno rosica un po', ma é lo scotto che si preventiva comprando in Cina.

        Ciao

        Commenta


        • Aspettare una giornata di sole di questi periodi vorrebbe dire magari aspettare settimane ...

          Ad ogni modo la mia risposta è stata questa:
          Having sold many cameras does not mean there cannot be faulty products.

          Cloudy weather is not a reason for total lacking of details clearly visible in the photo with the tarmac I sent you.

          Furthermore, the photos shot with my friend's camera with same settings and whether are clearly superior.

          I consider a full HD camera which produces such a low quality images unacceptable. The only possible solution is a working replacement.

          È più una questione di principio per la risposta delle balle che mi hanno dato!

          Poi la questione: acquisto in Cina rispetto magari all'Inghilterra direi che sono i tempi di "viaggio" perché fosse arrivata difettosa anche dall'Inghilterra era comunque da rispedire in dietro

          inviato dal mio vic20

          Commenta


          • mibius

            ciao a tutti mi presento sono,Renato ed è un pò che seguo questa discussione, io ho praticamente comperata da banggood il 04/01/2014 ed oggi mi è arrivata senza problemi,quindi non mi resta che settarla.
            dove trovo il manuale in italiano?
            bisogna scaricar il programma per pc,o si può fare anche senza? forse lo avete già pubblicato ma al momento non lo trovo
            grazie mille.

            Commenta


            • Originariamente inviato da renato68 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti mi presento sono,Renato ed è un pò che seguo questa discussione, io ho praticamente comperata da banggood il 04/01/2014 ed oggi mi è arrivata senza problemi,quindi non mi resta che settarla.
              dove trovo il manuale in italiano?
              bisogna scaricar il programma per pc,o si può fare anche senza? forse lo avete già pubblicato ma al momento non lo trovo
              grazie mille.
              Qui trovi tutto
              808 Car Keys Micro Camera Review - Version Mobius Actioncam

              Il manuale in italiano che io sappia non esiste
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                Tagli corto, gli dici che si vede male e vuoi la sostituzione, punto.
                I soldi gle l'hai dati buoni e il video non corrisponde allo standard della camera, quindi chiedi la sostituzione, non vuoi i punti o altre cose ma una cam nuova.
                Logicamente gle la dovrai rimandare indietro, ma un rr estera per un pacchetto così piccolo non costa molto ( meno di 10€) certo uno rosica un po', ma é lo scotto che si preventiva comprando in Cina.

                Ciao
                Io il mese scorso ho dovuto rendere un oggetto in Cina e all'ufficio postale mi è stato detto che la raccomandata internazionale verso la Cina non è disponibile per beni materiali (solo per documenti cartacei).
                La scocciatura è che Paypal per effettuare il rimborso voleva per forza una spedizione tracciabile, quindi un EMS che per la Zona 3 (Cina) ammonta a 38 Euro.
                A voi è capitato di rendere qualche pacco in Cina con metodi più economici?
                BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                SOCIO A.A.V.I.P.

                Commenta


                • Originariamente inviato da pedro978 Visualizza il messaggio
                  Io il mese scorso ho dovuto rendere un oggetto in Cina e all'ufficio postale mi è stato detto che la raccomandata internazionale verso la Cina non è disponibile per beni materiali (solo per documenti cartacei).
                  La scocciatura è che Paypal per effettuare il rimborso voleva per forza una spedizione tracciabile, quindi un EMS che per la Zona 3 (Cina) ammonta a 38 Euro.
                  A voi è capitato di rendere qualche pacco in Cina con metodi più economici?
                  nono.. a me per spedire un tablet in india avevano chiesto 68€ fai te.. è proprio quello il problema di rimandare la roba in cina

                  Commenta


                  • Si con la raccomandata estera....
                    Come sempre ci provano a rifilati il pacco estero che costa una fucilata.

                    Ecco qui le raccomandate estere

                    http://www.poste.it/postali/estero/r...eformati.shtml

                    E le zone, la Cina é zona2

                    http://www.poste.it/postali/estero/a...ata_zone.shtml

                    Se fanno ancora gli gnorri, chiama un responsabile, se continuano, 117...
                    Visto che é un servizio che DEVONO fare


                    Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                    Commenta


                    • grazie marchino65.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Si con la raccomandata estera....
                        Come sempre ci provano a rifilati il pacco estero che costa una fucilata.

                        Ecco qui le raccomandate estere

                        http://www.poste.it/postali/estero/r...eformati.shtml

                        E le zone, la Cina é zona2

                        http://www.poste.it/postali/estero/a...ata_zone.shtml

                        Se fanno ancora gli gnorri, chiama un responsabile, se continuano, 117...
                        Visto che é un servizio che DEVONO fare


                        Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                        Buona a sapersi. Grazie dell'informazione.

                        Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
                        BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                        CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                        SOCIO A.A.V.I.P.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Tagli corto, gli dici che si vede male e vuoi la sostituzione, punto.
                          I soldi gle l'hai dati buoni e il video non corrisponde allo standard della camera, quindi chiedi la sostituzione, non vuoi i punti o altre cose ma una cam nuova.
                          Logicamente gle la dovrai rimandare indietro, ma un rr estera per un pacchetto così piccolo non costa molto ( meno di 10€) certo uno rosica un po', ma é lo scotto che si preventiva comprando in Cina.

                          Ciao
                          Pazzesco... Sono passati ad offrirmi 10$ di rimborso... A questo punto non mollo è una questione di principio!
                          cavoli ammettono che non ha la qualità corretta ma dicono che non ne pregiudica l'utilizzo!
                          Ca@@o ma se vado a comprate una TV e quando sono a casa va solo in bianco e nero me la cambiano mica mi dicono che tanto i film li posso vedere comunque!!!!

                          inviato dal mio vic20

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                            Ti quoto in pieno...
                            Ho visto che che il produttore è molto disponibile, penso che aspetterò la seconda buttata, che sono curioso di aspettare i feedback degli altri utenti
                            Anche io a questo punto Aspetterò i primi feedback di uso reale.

                            Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
                            Punix

                            Member of www.orangeteam.it

                            Commenta


                            • Forse ce l'ho fatta! Mi hanno appena risposto dicendo che mi rimborseranno tutto il costo (51,95€) ma non è possibile doversi scambiare 20 mail!!! A quanto pare ci provano sperando che la gente rinunci dopo la seconda mail!

                              Adesso la riprendo ma questa volta provo da joovuu.com. speriamo in bene!!

                              inviato dal mio vic20

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
                                Forse ce l'ho fatta! Mi hanno appena risposto dicendo che mi rimborseranno tutto il costo (51,95€) ma non è possibile doversi scambiare 20 mail!!! A quanto pare ci provano sperando che la gente rinunci dopo la seconda mail!

                                Adesso la riprendo ma questa volta provo da joovuu.com. speriamo in bene!!

                                inviato dal mio vic20
                                :thumbup: Bene ;)
                                v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X