annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si infatti, manca qualcosa che la renda waterproof. Sono a sciare ed invidio tutti i goproisti... (che son tanti) che la mettono sul casco con il case trasparente.

    Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
    Punix

    Member of www.orangeteam.it

    Commenta


    • Visto che tra poco filmati così non si potranno più fare ho testato per bene la mio mobius e ho fatto il mio primo montaggio "impegnativo" per uno che non ne aveva mai fatti.

      La camera come è evidente traballa un po' eppure ho stretto i gommini con due fascette opposte e una vite centrale, i casi sono 2, o ho stretto troppo o troppo poco.

      Si accettano consigli

      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • Da tapatalk, in riproduzione hd, non vedo questa eccezionale fluidità dell'immagine (nemmeno una gran qualità, vedi dettaglio erba nella metà superiore dello schermo), anzi va un po' a scatti e ogni tanto si intravede una specie di onda che sembra dimostrare non riuscire ad aggiornare in tempo lo "schermo". Che dipenda dalla velocità di scrittura sulla sd o dal software di montaggio del video?
        Per le vibrazioni, se fissi poco o troppo dovrebbe vibrare ugualmente, credo serva la giusta misura, ma lascio la parola agli esperti.


        - Inviato dal mio elicottero utilizzando le pale -
        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

        Commenta


        • Bisogna sempre tenere presente quanto costa, quindi secondo mè è un buon risultato...
          Tanta voglia di volare...

          Commenta


          • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
            Bisogna sempre tenere presente quanto costa, quindi secondo mè è un buon risultato...
            Direi che il software di "montaggio" è veramente pessimo. Ha compressato a bestia ed molto scattoso.

            P.S. Non è neanche in FullHD
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • http://www.banggood.com/Mobius-Full-...r-p-90648.html

              Non è male.

              Commenta


              • ?
                su ebay da eletoponline è SEMPRE 50,68€...

                Commenta


                • Per ingannare il tempo ho realizzato questo
                  Molto felice se qualcuno lo volesse utilizzare nei propri video

                  https://www.youtube.com/watch?v=bhk_tTO4C7A

                  LINK DOWNLOAD: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...bius_Intro.mp4

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                    ?
                    su ebay da eletoponline è SEMPRE 50,68€...
                    BANGGOOD e' free shipping.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      BANGGOOD e' free shipping.
                      Anche ebay....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                        Anche ebay....
                        Ho visto la prima l'ho presa li in effetti anche lui fa la spedizione gratis e' che e' arrivata in una bustina un po' sgualcita e senza nessuna protezione, potrebbe almeno metterle in una scatola.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Direi che il software di "montaggio" è veramente pessimo. Ha compressato a bestia ed molto scattoso.

                          P.S. Non è neanche in FullHD
                          Siete stati impietosi con il mio primo tentativo

                          Premetto che da un file che in media è di 900 Mb per 6' io ne ho fatto uno da 200 Mb.. quindi la compressione da qualche parte la deve fare, non è colpa della mobius che, anche in condizioni di luce difficile, spesso in contro sole a mio avviso si è comportata bene.
                          Ovviamente ho dovuto compensare i colori da sw dato che non avevo visto che era uscita la nuova versione del firmware e con quello vecchio i rossi sballano molto e sull'erba stravolgono la realtà.

                          Poi diciamo che molto danno lo fa youtube, che comprime ulteriormente in particolare su superfici come l'erba, per lo scattoso non saprei a me sembra abbastanza fluido, ma forse sono talmente concentrato sul traballamento della camera che non noto il resto.
                          Il programma che ho installato ieri per i montaggi, ovviamente free, è Videopad e a dire il vero mi sembra ottimo come interfaccia e completezza di opzioni, ma non sono in grado di giudicare la qualità della compensazione. Di certo, nel mediocre risultato c'è molto della mia incompetenza, ma con un po' di prove riuscirò a familiarizzare con il tutto.

                          Ho voluto, visto che vi eravate "schifati" dal fatto che non fosse neanche in full hd mettere una nuova versione a 1080, ma ho notato che sull'erba rimangono i problemi precedenti (presenti in minima parte nell'originale), e poi ci sono dei flash neri che credo siano colpa mia, ma non volevo perdere ulteriore tempo per un filmato che in origine non vale molto.
                          La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                            Per ingannare il tempo ho realizzato questo
                            Molto felice se qualcuno lo volesse utilizzare nei propri video

                            https://www.youtube.com/watch?v=bhk_tTO4C7A
                            Grande, è perfetto, ma per completare la parodia dovresti solo cambiare il "Be a Hero" con "Be a Zero".
                            Johnny
                            (GTE - Torino)
                            Out of sight, NOT out of mind.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                              Grande, è perfetto, ma per completare la parodia dovresti solo cambiare il "Be a Hero" con "Be a Zero".
                              Adesso sto pensando di creare qualcosa di veramente originale... PERCHÈ NOI KEYCHAINISTI NON SIAMO SECONDI A NESSUNO!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                                Siete stati impietosi con il mio primo tentativo

                                Premetto che da un file che in media è di 900 Mb per 6' io ne ho fatto uno da 200 Mb.. quindi la compressione da qualche parte la deve fare, non è colpa della mobius che, anche in condizioni di luce difficile, spesso in contro sole a mio avviso si è comportata bene.
                                Ovviamente ho dovuto compensare i colori da sw dato che non avevo visto che era uscita la nuova versione del firmware e con quello vecchio i rossi sballano molto e sull'erba stravolgono la realtà.

                                Poi diciamo che molto danno lo fa youtube, che comprime ulteriormente in particolare su superfici come l'erba, per lo scattoso non saprei a me sembra abbastanza fluido, ma forse sono talmente concentrato sul traballamento della camera che non noto il resto.
                                Il programma che ho installato ieri per i montaggi, ovviamente free, è Videopad e a dire il vero mi sembra ottimo come interfaccia e completezza di opzioni, ma non sono in grado di giudicare la qualità della compensazione. Di certo, nel mediocre risultato c'è molto della mia incompetenza, ma con un po' di prove riuscirò a familiarizzare con il tutto.

                                Ho voluto, visto che vi eravate "schifati" dal fatto che non fosse neanche in full hd mettere una nuova versione a 1080, ma ho notato che sull'erba rimangono i problemi precedenti (presenti in minima parte nell'originale), e poi ci sono dei flash neri che credo siano colpa mia, ma non volevo perdere ulteriore tempo per un filmato che in origine non vale molto.
                                No No non era un "rimprovero", ho detto che il "compositore" inteso come software fa pena , fai una cosa, componi un pezzettino e condividilo come file
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X