annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'unica cosa che non sono riuscito a rimpiazzare è stato il suono (non saprei proprio con cosa sostituirlo...) spero vi piaccia

    https://www.youtube.com/watch?v=LstIcwRy5pE

    Commenta


    • Vi risulta se è possibile registrare su mobius contemporaneamente a fpv?

      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • DavaD assolutamente sì registra e trasmette tramite uscita video.
        Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
        // Axial SCX10 Rubicon

        Commenta


        • Originariamente inviato da gRiNgO Visualizza il messaggio
          DavaD assolutamente sì registra e trasmette tramite uscita video.
          Quindi io faccio partire la registrazione e contemporaneamente connetto il cavo usb con uscita video?

          Spettacolo

          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
            l'unica cosa che non sono riuscito a rimpiazzare è stato il suono (non saprei proprio con cosa sostituirlo...) spero vi piaccia

            https://www.youtube.com/watch?v=LstIcwRy5pE
            fichissimo !!!

            proponilo agli sviluppatori, per me te lo mettono sul loro sito

            Commenta


            • io ho connesso prima il cavo e poi ho fatto partire la registrazione. non so se cambia qualcosa
              Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
              // Axial SCX10 Rubicon

              Commenta


              • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                fichissimo !!!

                proponilo agli sviluppatori, per me te lo mettono sul loro sito
                Hahahah

                Dammi un link o la mail che lo mando

                Commenta


                • Originariamente inviato da jacock Visualizza il messaggio
                  l'unica cosa che non sono riuscito a rimpiazzare è stato il suono (non saprei proprio con cosa sostituirlo...) spero vi piaccia

                  https://www.youtube.com/watch?v=LstIcwRy5pE
                  AHhaha bello, allora visto che chiedi suggerimenti e l'idea di un intro fatto per la mobius è di successo (lo userò appena farò il video), consiglierei due cose, se deve rimanere questo il suono deve partire poco prima, ma di pochissimo, cioè l'immagine della sola mobius e il quella sotto spece di esplosione devono partire allo stesso istante..

                  altrimenti se lo si vuole cambiare proprio e personalizzarlo ancora di piu si potrebbe mettere l'avvio di un motore elettrico, cioè visto che la mobius è nata praticamente per le riprese aeree e l'FPV, si potrebbe utilizzare un suono a bassa frequenza tipo quello che si sente alla fine di questo video, al minuto 5:26 quando il quad sobbalza a terra.
                  Quindi una sorta di accelerata con quell'abbassamento finale, prolungato fino a quando finisce l'animazione.


                  Lo si dovrebbe registrare appositamente.
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    AHhaha bello, allora visto che chiedi suggerimenti e l'idea di un intro fatto per la mobius è di successo (lo userò appena farò il video), consiglierei due cose, se deve rimanere questo il suono deve partire poco prima, ma di pochissimo, cioè l'immagine della sola mobius e il quella sotto spece di esplosione devono partire allo stesso istante..

                    altrimenti se lo si vuole cambiare proprio e personalizzarlo ancora di piu si potrebbe mettere l'avvio di un motore elettrico, cioè visto che la mobius è nata praticamente per le riprese aeree e l'FPV, si potrebbe utilizzare un suono a bassa frequenza tipo quello che si sente alla fine di questo video, al minuto 5:26 quando il quad sobbalza a terra.
                    Quindi una sorta di accelerata con quell'abbassamento finale, prolungato fino a quando finisce l'animazione.



                    Lo si dovrebbe registrare appositamente.
                    per la questione audio forse hai ragione... un pelettino prima sarebbe meglio... ma l' ho lasciato così anche per questioni tecniche (caricamento del video). Te comunque se vuoi quando editi ti tiri indietro la traccia audio di qualche frame, anche perchè comunque devi metterci le mani perchè non penso tu la faccia durare 5/6sec ma circa 3/4sec

                    per quanto riguarda altre idee originali, ne stavo facendo una con laser ed effetti speciali, ma per mantenere sobrietà terrei sempre lo sfondo nero, e rimarrebbe alquanto simile a quallo gopro, quindi ho lasciato un attimo stare
                    in pratica un altro utente mi aveva dato l'idea di creare una M sfruttando i disipatori


                    per il suono, hai ragione si che è stata creata praticamente per il modellismo... ma in cuor mio la vedo proprio una "gopro dei poveri" (con gli ultimi FW anche no... a me piacciono più i video della mobius ) che userò molto anche come action cam, quindi io ho fatto una cosa del genere che è più universale, poi te comunque nel tuo video che tratta di modellismo ci metti quello che vuoi ;)
                    anche nei video gopro in base a come gli gira mettono/non mettono il suono oppure quasi subito lo sovrastano con il rumore del video che sta per cominciare.. in parole povere ENJOY YOURSELF !!!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      AHhaha bello, allora visto che chiedi suggerimenti e l'idea di un intro fatto per la mobius è di successo (lo userò appena farò il video), consiglierei due cose, se deve rimanere questo il suono deve partire poco prima, ma di pochissimo, cioè l'immagine della sola mobius e il quella sotto spece di esplosione devono partire allo stesso istante..

                      altrimenti se lo si vuole cambiare proprio e personalizzarlo ancora di piu si potrebbe mettere l'avvio di un motore elettrico, cioè visto che la mobius è nata praticamente per le riprese aeree e l'FPV, si potrebbe utilizzare un suono a bassa frequenza tipo quello che si sente alla fine di questo video, al minuto 5:26 quando il quad sobbalza a terra.
                      Quindi una sorta di accelerata con quell'abbassamento finale, prolungato fino a quando finisce l'animazione.


                      Lo si dovrebbe registrare appositamente.
                      Veramente impressionante.... Ti prego dimmi che lo hai velocizzato
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Veramente impressionante.... Ti prego dimmi che lo hai velocizzato
                        Non penso sia suo il video

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Veramente impressionante.... Ti prego dimmi che lo hai velocizzato
                          Marchì, te se mbriacato? non riconosci neanche piu juz?
                          E' vero che mi sto ispirando a lui, ma per adesso neanche l'unghia.. tra un crash, un guasto e ordini mai arrivati, non sono ancora riuscito a rimettere in sesto il mezzo da settembre, non ci si può credere..

                          Il mio video arriverà, ma non adesso, voglio che sia carino e quindi sto aspettando che sia tutto in ordine, spero di condividerlo presto con voi.
                          Ovviamente tutto girato con la Mobius.
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • mobius su fpv a 12v

                            Salve dopo mezza giornata sono riuscito a leggere tutte le 110 pagine, vi confesso che a meta' ho acquistato anche io la mobius, faccio presente che sono un felice possessore della boscam hd19, la uso anche per fpv, volevo solo un'informazione, siccome io utilizzo sia la tx video che l'OSD a 12V, volevo chiedere se lascio l'auto alimentazione posso collegare l'uscita video al mio impiano scusate la confusione ma mi sono imballato nel leggere 110 pagine.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da superfalcon120 Visualizza il messaggio
                              Salve dopo mezza giornata sono riuscito a leggere tutte le 110 pagine, vi confesso che a meta' ho acquistato anche io la mobius, faccio presente che sono un felice possessore della boscam hd19, la uso anche per fpv, volevo solo un'informazione, siccome io utilizzo sia la tx video che l'OSD a 12V, volevo chiedere se lascio l'auto alimentazione posso collegare l'uscita video al mio impiano scusate la confusione ma mi sono imballato nel leggere 110 pagine.
                              Non ho capito se vuoi mandare i "tuoi" 12V alla Mobius
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Non ho capito se vuoi mandare i "tuoi" 12V alla Mobius
                                No assolutamente , lo sapevo mi sono mbriacato!!!
                                lo so che mobius= 5v, volevo sapere se lascio la sua alimentazione ma mando solo il segnale video (cavo giallo) al mio osd che va a 12V, se faccio qualche danno?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X