annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusa turfnet, puoi linkare il gimbal?
    depron olè!

    Commenta


    • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
      scusa turfnet, puoi linkare il gimbal?
      E' quello del filmato di qualche post fa Rc timer

      Mi sono letto quasi tutta la discussione sui gimbal e sembra un buon gimbal per il prezzo, certo è fatto per la gopro.....
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
        ragazzi, qualcuno ha qualche gimbal brushless super economico da consigliare?

        nel frattempo sto uppando un video su youtube fatto ieri con la mobius 116, ci metterà ancora un po', nel frattempo metto il link.

        ps. la cam era su un'aereo che purtroppo soffriva di vibrazioni
        Ciao.
        Mi sembra che l'orizzonte non sia così deformato quando arriva ai limiti dell'inquadratura: ho visto di molto peggio!

        Willy.
        Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
        Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

        Commenta


        • Video comparativo delle lenti :
          https://vimeo.com/72618045
          Ultima modifica di xeshobby; 07 ottobre 13, 22:45.

          Guida settaggi PID Arducopter

          Commenta


          • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
            Video comparativo delle lenti :
            https://vimeo.com/72618045
            Non ho capito se comparano le 2 differenti Mobius (normale ed wide) o la normale con l'upgrade della lente.

            In ogni caso, mi sembra che si siano pro e contro in ambedue le situazioni o sbaglio?
            Punix

            Member of www.orangeteam.it

            Commenta


            • Ma tra le due, preferisco la standard per visuale e colori delle immagini. Ai più esperti larghe sentenze.....

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Ciaooo
                arrivata la telecamerina che bella, veramente carina.
                Girato qualche filmatino e fatto qualche foto in giardino giusto per curiosità, devo dire che non sono affatto male, so contento ;)
                La volevo provare sull'esino, ma piove, quindi prova rimandata.

                Info di servizio per il firmware, mi pare che ho il 42 o 44, il software mi indicava che c'è un nuovo aggiornamento, tipo il 47, voi avete aggiornato ? Conviene aggiornare ?

                Ciao


                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                Commenta


                • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                  Ciaooo
                  arrivata la telecamerina che bella, veramente carina.
                  Girato qualche filmatino e fatto qualche foto in giardino giusto per curiosità, devo dire che non sono affatto male, so contento ;)
                  La volevo provare sull'esino, ma piove, quindi prova rimandata.

                  Info di servizio per il firmware, mi pare che ho il 42 o 44, il software mi indicava che c'è un nuovo aggiornamento, tipo il 47, voi avete aggiornato ? Conviene aggiornare ?

                  Ciao


                  Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                  aggiorna aggiorna


                  Firmware Revision History

                  See this link for latest FW and installation information:
                  RC Groups - View Single Post - The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#4 mandatory reading!)

                  v0.32 - release version
                  v0.34 - fixes 720p-60 fps bug (new compiler code caused 1080p AOV and frame doubled, not unique frames.
                  v0.35 - fixes an obscure bug that caused corrupted files when the audio was turned off.
                  v0.39 - fixes an obscure bug that prevented the time lapse images from being saved in a new folder when the last file name number reached 9999. The bug cause newly saved images to simply overwrite what was in file 9999. Also diminished obstruction of the image by video-out "card full" and "low battery" alerts.
                  v0.41 - fixes two bugs. One caused a random end-of-file termination irregularity that caused some files to end with an error message in WMP, and it also prevented the latest WMM from pre-processing the file so it could be edited. The second bug caused recording to stop rather than continue on from the internal battery when any external power source was removed. That function is now only active when the Auto Power On function is turned ON (for car recorder use, etc.).
                  v0.42 - fixes a bug that would delete the entire xxxHDDVR folder (located in the DCIM folder where the camera writes all of its video and photo files ) if the folder contained files which were ALL renamed to any name that did not match the standard name format the camera uses when it writes the files... i.e. "REC_xxxx.MOV" for video and "IMAGxxxx.JPG" for photos.
                  v0.44 - Adds further WB stabilization tweaks. Time lapse photo improvements increase detail and eliminate color banding at the lower delay settings. ALL photo frame sizes can now shoot with delays down to .25 sec. with good quality, though the time stamp will not be displayed at settings of 1 sec. or less.
                  v0.45 - Fixes Time Lapse Photo bug that caused memory card to be erased if the card filled up.
                  v0.47 - Fixes random recording termination in time lapse mode. Eliminates the black background in video-out alerts for low battery and full memory card. Fixes a rare date setting error when using the "?" symbol in lieu of numbers in the date/time toggle key when manually editing/installing the config file.
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • MOBIUS! Comprata in Italia, con cavo video live!

                    Presa su ebay da "margheritashoponline"

                    Microcamera FULL HD MOBIUS ITALIA | eBay

                    Hanno anche numerosi accessori!! Ho preso il cavo video out e audio per live..

                    Commenta


                    • Io invece l'ho presa (sempre sulla baia) da eletoponline365, è specificato che non ci sono spese doganali (sarà che l'ho presa su ebay.us???) ed ho il tracking, l'ho pagata 50 euro e 83 centesimi spedita e la consegna è prevista dal 20 al 24 di ottobre.
                      Lunghetti i tempi, ma al tuo prezzo ne prendo 2 e mi avanza pure qualcosina.
                      Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                      Commenta


                      • Io anche presa stamattina da eletoponline365 anche con i cavi video
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                          Io invece l'ho presa (sempre sulla baia) da eletoponline365, è specificato che non ci sono spese doganali (sarà che l'ho presa su ebay.us???) ed ho il tracking, l'ho pagata 50 euro e 83 centesimi spedita e la consegna è prevista dal 20 al 24 di ottobre.
                          Lunghetti i tempi, ma al tuo prezzo ne prendo 2 e mi avanza pure qualcosina.
                          è specificato MALE................
                          sia dalla cina che dall'usa le spese doganali POTREBBERO esserci..............
                          http://modelpegaso.altervista.org/
                          M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                          Commenta


                          • Le eventuali spese doganali le ho comunque considerate, ma resterebbe conveniente lo stesso.

                            Nel frattempo faccio un po' di esperienza col multicoso con una vetusta Flycamone2, ho guidato già aerei ed elicotteri in passato ed ho una buona guida con gli automodelli, ma volare è tutt'altra cosa, inoltre mi sono prefisso di cominciare a fare voli seri solo e solamente quando avrò una buona assicurazione (ne sto valutando qualcuna), quindi prima che cominci a fare sul serio ho parecchio tempo.
                            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
                              Presa su ebay da "margheritashoponline"

                              Microcamera FULL HD MOBIUS ITALIA | eBay

                              Hanno anche numerosi accessori!! Ho preso il cavo video out e audio per live..
                              118.50€ ma è la versione placcata oro?

                              Ok che siamo italiani e quindi polli da spennare... ma qui si esagera, se la volevi velocemente c'era il negozio inglese linkato più volte senza dogana e ad un prezzo del 30% inferiore....

                              Comunque io ho aggiornato alla 47 tutto bene, non so la differenza con al 0.45 che avevo, ma io sono per le novità

                              Ma è normale che se ci sono filmati sulla sd non mi faccia accedere alla configurazione della cam? Per accedere alla configurazione devo cancellare tutto, strana questa cosa.
                              Oggi piccolo test direttamente sul frame ottima qualità ma il jello era spaventoso proverò con il moongel che mi è appena arrivato
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma mi spiegate cos'è sto jello che dite ogni tanto? Lo sfarfallio, vibrazione?
                                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X