annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Purtroppo non mi è venuto in mente di pesarlo da solo, ma posso dirti che il Phanrom in ordine di marcia (con l'unica differenza che sopra vi ho montato le eliche del Vision) col Gimbal e la Mobius attaccati pesa 1025 grammi, se qualcuno sa al volo quanto pesa il Phantom (con batteria originale) il gioco è fatto.
    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

    Commenta


    • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
      per quanto mi riguarda avrei sicuramente valutato l'acquisto... ma oramai mi son sbattuto in autonomia tra staffette, fissaggi e programmazione della scheda

      mi dici anche quanto pesa in totale l'ammenniccolo ?

      motori, scheda, piastre varie e la mobius...
      è scritto sul sto, 169 gr, e la sola stuttura 45 gr.

      non sembra male, anche il prezzo, certo la concorrenza è tanta, ma per essere in italia non è esagerato..
      Costa quanto il gimbal della tarot, ovviamente il problema si crea perchè l'accrocco costa il doppio della camerina stessa..
      Sicuramente in giro si trovano cose riadattabili come ho fatto io che costano un po meno, ma siccome anche io sono PRO Italia preferisco farli rimanere qui i soldi che portarli all'estero..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, volevo avvisare i possessori di questa meravigliosa e super economica cam che il gimbal dedicato in versione plug & play è finalmente realtà.
        Secondo me, visto che è prodotto in italia ed è frutto di un lunghissimo lavoro di progettazione e sperimentazione, va assolutamente valorizzato. QUI trovate una piccola recensione, durante questo weekend, meteo permettendo, farò dei test più approfonditi.

        Il sito di riferimento per la vendita è Kopteraddiction (se violo il regolamento chiedo ai mod di rimuovere il link, ma non credo).

        Questo permette, con circa 200 euro, di avere un sistema camera + gimbal perfettamente funzionante ed efficiente.

        Bravo Marco!!!
        ThCrono ha seguito dall'inizio questo progetto e per il lungo periodo ha avuto estrema pazienza per l'attesa della versione Plug & Play. Lo ringrazio molto per questo, per le parole spese nei vari post e per aver creduto in questo progetto e prodotto.
        Sono in parte d'accordo con chi dice che costa molto, questo se si paragona il costo della camera con quello del gimbal.
        C'é sempre stata un enorme indecisione se partire sul progetto "Gimbal per Mobius", perché è chiaro che si va a toccare un mercato low cost, ed è tra i più difficili, discusso e concorrenziale.
        Non sono qui per convincere nessuno, posso solo dire che oltre al gran lavoro che c'è dietro al gimbal è stato scelto un materiale molto particolare di livello ingegneristico, e voglio giusto precisare che la struttura viene fuori da una lavorazione dal pieno fatta con macchine CNC.
        E' stata fatta questa scelta per distinguerla dalla massa creando un prodotto unico. Il concetto della struttura ad incastro nasce per facilitare l'appasionato che compra il kit per poi divertirsi nel montarlo, magari questo non viene apprezzato se si sceglie la versione già completa, ma rimane sempre comodo in fase di assemblaggio.
        In ogni caso si sta facendo il possibile per trovare alternative e creare qualcosa di ancora più leggero e meno pregiato ma mantenendo l'idea di realizzarlo in italia per far lavorare il nostro paese, fino ad allora ci sono ore di lavorazione, selezione componenti, assemblaggio, configurazione, collaudo su ogni singolo gimbal che portano ad un prezzo al momento non limabile.
        Poi arriverà la concorrenza spietata di qualche simpaticone che ha mandato il suo progetto in cina per venderlo a meno e poi ancora arriva lo stesso produttore dalla cina che lo mette sul mercato ad un prezzo ancora inferiore
        Forse in quel momento saremo costretti a farlo produrre in cina ma per ora siamo stati tra le prime persone a realizzare un gimbal dedicato alla Mobius e la prima azienda ad averlo prodotto e questo ci rende già felici e si spera sempre un passo avanti.
        Ci sarà sempre chi spende 50€ per comprare un nuovo Zippo da aggiungere alla sua collezione e chi gli da del matto perché con 0,60 cent. si può comprare un accendino bic.

        Commenta


        • ciao ragazzi e grazie per le preziose informazioni ;)

          complimenti a marco per il suo prodotto italiano che appare ben realizzato.

          sicuramente per il prossimo quadricottero ne verrà valutato l'acquisto da parte mia.
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • Buongiorno a tutti. 😊

            Ieri pomeriggio ho effettuato i primi test di "durata", e anche qui sono rimasto stupefatto dai risultati.
            Premetto che essendo fuori fino a stasera non posso guardare i video poiché il vecchio PC di mio suocero non mi permette di aprire i video della Mobius (si pianta letteralmente), ma la cosa che mi ha stupito è che ho volato, maltrattando il Phantom e con un bel po' di vento (che notoriamente aumenta i consumi) per 11 minuti e 40 secondi atterrando però letteralmente al limite.
            Deduco che possa quindi permettermi dei run di 10 minuti in tutta tranquillità.

            La configurazione è questa: Phantom 1 con upgrade kit (per poter controllare il tilt della camera), batteria originale caricata e bilanciata sempre con un basso amperaggio, e eliche del Vision.
            Con la stessa configurazione e supporto fisso per la Mobius autocostruito in plexiglas facevo 13 minuti in sicurezza, quindi con il Gimbal di marco pensavo di non andare oltre i 7/8 minuti, ma sono stato positivamente smentito dai fatti.
            Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

            Commenta


            • Salve a tutti!!
              Da un paio di giorni ho preso questa cam (convinto già dopo le prime pagine della discussione) e volevo chiedere una cosa..
              Quando mi e arrivata l'ho provata e tutto funzionava a dovere, senza nemmeno smanettare un pò con le impostazioni, quindi per iniziare a fare le cose seriamente l'ho messa in carica, come suggerito da più utenti usando un carichino a muro, ma la luce verde non si e mai spenta.. non ho provato quanto mi resta accesa, però un video di 2 minuti l'ho girato, anche se la luce non si era spenta..
              Secondo voi che può essere??
              scusate se ne avete già parlato ma sto ancora a pagina 125..con calma arrivo
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!!
                Da un paio di giorni ho preso questa cam (convinto già dopo le prime pagine della discussione) e volevo chiedere una cosa..
                Quando mi e arrivata l'ho provata e tutto funzionava a dovere, senza nemmeno smanettare un pò con le impostazioni, quindi per iniziare a fare le cose seriamente l'ho messa in carica, come suggerito da più utenti usando un carichino a muro, ma la luce verde non si e mai spenta.. non ho provato quanto mi resta accesa, però un video di 2 minuti l'ho girato, anche se la luce non si era spenta..
                Secondo voi che può essere??
                scusate se ne avete già parlato ma sto ancora a pagina 125..con calma arrivo
                Ciao.
                Quanto l'hai lasciata? Considera che 2 ore e mezza di ricarica sono normali.

                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                  Ciao.
                  Quanto l'hai lasciata? Considera che 2 ore e mezza di ricarica sono normali.

                  Willy.
                  tutta la notte... dovrò fare un test x vedere la durata batteria
                  Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                  Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                  "SquidCaz" sempre presente...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                    tutta la notte... dovrò fare un test x vedere la durata batteria
                    Prova.
                    Io avevo fatto delle prove esaustive alcune pagine indietro (esattamente QUI).
                    Domanda: sei sicuro di averla spenta prima di metterla in carica?

                    Ciao,
                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                      Prova.
                      Io avevo fatto delle prove esaustive alcune pagine indietro (esattamente QUI).
                      Domanda: sei sicuro di averla spenta prima di metterla in carica?

                      Ciao,
                      Willy.
                      Le avevo viste, ci sono passato poco fà ora sto a pag. 146....
                      Mi fai una bella domanda..non sò se era spenta..
                      ora vado a nanna e riprovo a caricare!! Grazie x le info intanto!
                      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                      "SquidCaz" sempre presente...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                        tutta la notte... dovrò fare un test x vedere la durata batteria
                        Io avevo un problema simile con la Gopro e la soluzione è stata quella di cambiare il cavetto con cui caricavo usandone uno con il magnete antinterferenze.
                        https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor

                        Commenta


                        • Le nuove mobius scaldano da paura, non le riesci neanche a toccare, qualcuno ha trovato soluzioni a riguardo? magari un fw che le fa andare meglio tipo..
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da The Condor Visualizza il messaggio
                            Io avevo un problema simile con la Gopro e la soluzione è stata quella di cambiare il cavetto con cui caricavo usandone uno con il magnete antinterferenze.
                            Dove lo posso trovare un cavo così??
                            Cmq fatta la prova questa notte con un carichino normale ma non si e mai spenta la luce verde...
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                              Dove lo posso trovare un cavo così??
                              Cmq fatta la prova questa notte con un carichino normale ma non si e mai spenta la luce verde...

                              Un qualunque cavo mini USB va bene, l'importante è che non sia troppo sottile
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Un qualunque cavo mini USB va bene, l'importante è che non sia troppo sottile
                                Allora ho veramente qualche problema.. non trovando il suo cavo ne ho usato un'altro che avevo a casa..abbastanza grosso direi...
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X