annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per spiegarmi meglio, il cavo usb che ho usato, è un normale cavo, che mi permette di usare il programma android di configurazione, ma che non mi fa usare quello per collegarla e vederla su tablet (l'altro programma android).

    Negli chemi si vedono 5 pin...mentre sul connettore che ho io ne sono solo 4. E' il cavo sbagliato, e quindi devo acquistarne uno particolare?

    Allego foto del connettore che ho spolpato e che ha solo 4 pin
    File allegati
    "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

    Commenta


    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
      Help!

      devo cortocircuitare i pin 4 e 5, per avere l'uscita video, ma devo farlo all'interno della mobius?....perché sul connettore usb è impossibile....a meno che non stia sbagliando qualcosa.

      Voi come avete fatto?
      Non farlo all'interno della Mobius.
      Questa modifica IMPONE l'uscita video. Il risultato è che non ti funziona più l'USB.

      Willy.
      Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
      Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

      Commenta


      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
        Per spiegarmi meglio, il cavo usb che ho usato, è un normale cavo, che mi permette di usare il programma android di configurazione, ma che non mi fa usare quello per collegarla e vederla su tablet (l'altro programma android).

        Negli chemi si vedono 5 pin...mentre sul connettore che ho io ne sono solo 4. E' il cavo sbagliato, e quindi devo acquistarne uno particolare?

        Allego foto del connettore che ho spolpato e che ha solo 4 pin
        Devi trovare un connettore USB con 5 PIN.
        Ma scusa, non fai prima a prendere un cavo già fatto ?
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          Devi trovare un connettore USB con 5 PIN.
          Ma scusa, non fai prima a prendere un cavo già fatto ?
          Concordo. Inoltre, con le vibrazioni, è sicuramente più affidabile di qualsiasi cosa fatta in casa.

          Willy.
          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

          Commenta


          • Ok, lo immaginavo.
            Allora, se si parla di "5 pin", il connettore che stò usando non è adatto....perché come si vede nella foto del mio, ne ha solo 4.

            Il sw che vorrei usare è ExtCam Mobius, per poter avere un'anteprima delle modifiche video (colore contrasto etc).

            Credo di non aver capito che tipo di cavo devo prendere, e vorrei prenderne uno al volo, senza aspettare roba dalla cina.
            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

            Commenta


            • scusate, ho scritto mentre rispondevate.

              Dove posso trovarlo un cavo a 5 pin?....negozi di computer?...telefonia? sono già "funzionanti"?
              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

              Commenta


              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                Ok, lo immaginavo.
                Allora, se si parla di "5 pin", il connettore che stò usando non è adatto....perché come si vede nella foto del mio, ne ha solo 4.

                Il sw che vorrei usare è ExtCam Mobius, per poter avere un'anteprima delle modifiche video (colore contrasto etc).

                Credo di non aver capito che tipo di cavo devo prendere, e vorrei prenderne uno al volo, senza aspettare roba dalla cina.
                Ma il cavo USB OTG dovrebbe gia ' avere i pin cortocircuitati... i miei funzionano tranquillamente con ext cam...ma solo in modalità webcam (non funziona come preview registrazione)
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • Ok, quindi posso acquistarlo in un qualsiasi negozio di telefonia, immagino
                  "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                    Ma il cavo USB OTG dovrebbe gia ' avere i pin cortocircuitati... i miei funzionano tranquillamente con ext cam...ma solo in modalità webcam (non funziona come preview registrazione)
                    No. Se funziona come webcam allora hai una connessione dati USB e non una connessione video analogica. Quindi i pin non sono cortocircuitati.

                    Willy.
                    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                    Commenta


                    • Beh, una connessione come webcam mi andrebbe bene....per controllare solo i cambiamenti che faccio al set up della mobius, no?
                      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                        Beh, una connessione come webcam mi andrebbe bene....per controllare solo i cambiamenti che faccio al set up della mobius, no?
                        Ricapitoliamo.

                        Il cavo OTG ti serve per cambiare i paramentri e streaming video tramite cellulare Android.
                        Il cavo uscita Video ti serve per poterlo collegare ad un tx video o ad un oggetto che accetti connessioni composite
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                          Ok, quindi posso acquistarlo in un qualsiasi negozio di telefonia, immagino
                          Purtroppo no.
                          I 5 pin sono usati solo per applicazioni particolari come questa.
                          Secondo me la cosa più rapida è acquistarlo dall'Inghilterra. Il venditore italiano mi sembra che non ce l'abbia.

                          Willy.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • ho trovato questo, va bene?

                            Cavo usb OTG per tablet e smartphone | eBay
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                              Direi di si
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Bene, compro :thumbup:
                                Grazie per il "sopporto".....

                                Bruno
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X