annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda, per usare la mobius su un microquad da fpv mi consigliate la mobius classica o la versione "wide angle"?

    Commenta


    • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
      Potresti essere un po' più preciso? Ho provato a fare qualche ricerca, ma non ho trovato nulla...

      Tu ti riferisci a un link ad un negozio o a quello che cerco in particolare???
      Link del negozio, vedo che Marchino mi ha preceduto nelle risposta :-)

      Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
        domanda, per usare la mobius su un microquad da fpv mi consigliate la mobius classica o la versione "wide angle"?
        Io ho quella normale ma uso una camera apposita solo per Fpv più mobius per registrare.

        Commenta


        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
          Io ho quella normale ma uso una camera apposita solo per Fpv più mobius per registrare.
          si anche io userò la mobius solo per registrare il video, per fare fpv userò la cam standard del kit fatshark per ora, più avanti la upgraderò.
          quindi mi consigli la mobius normale che trovo su hk?

          Commenta


          • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
            si anche io userò la mobius solo per registrare il video, per fare fpv userò la cam standard del kit fatshark per ora, più avanti la upgraderò.
            quindi mi consigli la mobius normale che trovo su hk?
            Beh male che vada poi ti puoi prendere solo la lente wide...

            Commenta


            • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
              Beh male che vada poi ti puoi prendere solo la lente wide...
              si ma visto che devo già ordinare da hk vorrei prendere subito quella giusta

              Commenta


              • Oggi mi é venuto un dubbio: ho scaricato entrambi i sw android, ma non riesco ad utiluzzare quello per l'anteprima.....confermate che serve il cc tra il pin 4 e 5?....mi sembra di capire che altrimenti non si ha l'uscita video....dico bene?

                Bruno
                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                Commenta


                • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                  Oggi mi é venuto un dubbio: ho scaricato entrambi i sw android, ma non riesco ad utiluzzare quello per l'anteprima.....confermate che serve il cc tra il pin 4 e 5?....mi sembra di capire che altrimenti non si ha l'uscita video....dico bene?

                  Bruno
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                    si ma visto che devo già ordinare da hk vorrei prendere subito quella giusta
                    Io mi trovo bene con la normale, non so quanto possa distorcere la wide

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mattia galimberti Visualizza il messaggio
                      si ma visto che devo già ordinare da hk vorrei prendere subito quella giusta
                      Prenderla da hk, non ha senso
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Grazie per gli schemi!
                        Quindi, dovrei mettere in cc il 4 e 5 pin, per utilizzarla con un tablet?.....

                        Bruno
                        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                        Commenta


                        • Ho girato alcuni clip per poi fare delle prove di editing.
                          Software editing, GoProStudio su Win7.
                          Dimensione dei file circa 60Mb ciascuno. Provati uno per volta.

                          Quando carico la clip, mi dice "unsupported format or file corrupt"......
                          I file generati dalla Mobius sono *.MOV, perché non li legge?

                          Sbaglio qualcosa o succede anche a voi? (penso la prima.... ).
                          Altri SW per editare in slow motion?
                          "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                            Ho girato alcuni clip per poi fare delle prove di editing.
                            Software editing, GoProStudio su Win7.
                            Dimensione dei file circa 60Mb ciascuno. Provati uno per volta.

                            Quando carico la clip, mi dice "unsupported format or file corrupt"......
                            I file generati dalla Mobius sono *.MOV, perché non li legge?

                            Sbaglio qualcosa o succede anche a voi? (penso la prima.... ).
                            Altri SW per editare in slow motion?
                            Non li supporta, adobe Premiere
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • ma porca paletta!!......ho Pinnacle 14, puo andare?
                              "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
                                ma porca paletta!!......ho Pinnacle 14, puo andare?
                                penso di si, ma non lo conosco
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X