annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi, ho una domanda da fare ai più esperti della cam in questione: visto che sto a zero in queste cose, e in considerazione del fatto che il PC che ho in ufficio (l'unico posto dove ho il tempo di dedicarmi a queste cose) è talmente lento che se voglio visualizzare i filmati registrati me li fa vedere in slow motion, e considerato pure che ho settato la cam con le massime prestazioni, volevo sapere qual'è il miglior compromesso per avere dei video di buona qualità ma che non siano troppo pesanti.

    Purtroppo non ho molto tempo per fare tutte le varie prove, quindi ho pensato di chiedere a chi magari ci ha già pensato quali siano i settaggi giusti da utilizzare.

    Grazie per le eventuali risposte.
    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

    Commenta


    • Vi confermo come richiesto in un mio thread qualche tempo addietro che il pin 4 e 5 saldati insieme all'interno della camera attivano si il live out ma al contempo fanno si che la mobius non riesca più a collegarsi con il computer. Ho dissaldato i due pin saldati insieme in precedenza e ora magicamente il computer la rileva di nuovo.

      Secondo punto... ho ordinato il cavetto per il liveout dalla cina oramai da 45giorni e purtroppo sembra essersi perso. Oggi me ne hanno spedito un altro in sostituzione ma ci metterà almeno un altro mese ad arrivare... vi chiedo se tra voi c'è qualcuno che per caso ha acquistato un cavetto video in più e ha voglia di venderlo ? altrimenti sarò al buio per 30giorni.

      E purtroppo in casa non ho un cavo USB con il quarto pin collegato.
      La Via dell'Essere è il Fare

      Commenta


      • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
        Ragazzi, ho una domanda da fare ai più esperti della cam in questione: visto che sto a zero in queste cose, e in considerazione del fatto che il PC che ho in ufficio (l'unico posto dove ho il tempo di dedicarmi a queste cose) è talmente lento che se voglio visualizzare i filmati registrati me li fa vedere in slow motion, e considerato pure che ho settato la cam con le massime prestazioni, volevo sapere qual'è il miglior compromesso per avere dei video di buona qualità ma che non siano troppo pesanti.

        Purtroppo non ho molto tempo per fare tutte le varie prove, quindi ho pensato di chiedere a chi magari ci ha già pensato quali siano i settaggi giusti da utilizzare.

        Grazie per le eventuali risposte.
        Cambia il bitrate e mettilo al minimo, fai un test di pochi secondi anche in ufficio, con cambiamenti di luce, movimenti rapidi. Vedi se ti piace, se basta, test finito

        Commenta


        • in teoria abbassando il bitrate si peggiora non migliora questo su camere serie per la mobius forse è l'inverso?
          Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
          Cambia il bitrate e mettilo al minimo, fai un test di pochi secondi anche in ufficio, con cambiamenti di luce, movimenti rapidi. Vedi se ti piace, se basta, test finito
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            in teoria abbassando il bitrate si peggiora non migliora questo su camere serie per la mobius forse è l'inverso?
            lui ha chiesto dei video meno pesanti.

            Commenta


            • 720@30fpm
              Di meno non si può fare...
              Però lo vedo inutile, uno si compra una fullhd e poi la usa alla metà ?
              A scalare verso il basso si fa sempre in tempo, il contrario é impossibile, metti caso che giri un video spettacolare ma compresso e di bassa qualità, poi ti mangi le mani... Invece se parti sempre dal massimo, si ha la certezza di partire da un ottimo punto e volendo lo si scala senza problemi.

              Purtroppo i video fullhd sono molto pesanti e mal digeriti dai pc non recenti, il passaggio da 720 a 1080 per alcuni pc é una vera botta, però rimango sempre dell'idea di girare al massimo delle prestazioni, poi quando ci sarà la possibilità di editare decentemente i video si farà, però intanto uno si tiene video belli.

              Ciao


              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

              Commenta


              • Ciao

                Mi è arrivato il kit fpv come questo

                http://www.hobbyking.com/mobile/view...dparentcat=758

                La ricevente è nera invece che grigia, qualcuno ha già fatto le varie saldature per collegarla ai cavetti della mobius?

                Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Oggi ho fatto un nuovo esperimento sul muletto con una gimbal provvisoria con servo.

                  Devo dire che grazie aquesto sistema a doppio smorzamento ho eliminato jello e vibrazioni domani conto di fare un video all'aperto


                  Guida settaggi PID Arducopter

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                    Ciao

                    Mi è arrivato il kit fpv come questo

                    viewproduct | Boscam 5.8Ghz 200mw FPV Wireless AV Tx & Rx Set

                    La ricevente è nera invece che grigia, qualcuno ha già fatto le varie saldature per collegarla ai cavetti della mobius?

                    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                    Il giallo della TX, va all'uscita video della Mobius (connettore RCA giallo)
                    Il nero, va alla massa della Mobius
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Ciao

                      Mi è arrivato il kit fpv come questo

                      http://www.hobbyking.com/mobile/view...dparentcat=758

                      La ricevente è nera invece che grigia, qualcuno ha già fatto le varie saldature per collegarla ai cavetti della mobius?

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                      Wow mi pare un kit interessante, sopratutto per il costo. Tienici aggiornati su come lavora con la mobius. Anche io prima o poi prenderò un kit per fpv.

                      Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
                      Punix

                      Member of www.orangeteam.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        Il giallo della TX, va all'uscita video della Mobius (connettore RCA giallo)
                        Il nero, va alla massa della Mobius
                        Tutti gli altri cavetti che escono dalla TX li lascio morti?

                        Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                          Tutti gli altri cavetti che escono dalla TX li lascio morti?

                          Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                          si, se non vuoi alimentare la mobius tramite il TX
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • qualcuno oltre ad usarla per registrare la utilizza in fpv come cam principale?
                            Ne vale la pena ? Al di là del discorso dell'alimentazione, come qualità (paragonabile ad una pixim)?
                            Oppure conviene avere sempre una camera dedicata?

                            Grassie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                              qualcuno oltre ad usarla per registrare la utilizza in fpv come cam principale?
                              Ne vale la pena ? Al di là del discorso dell'alimentazione, come qualità (paragonabile ad una pixim)?
                              Oppure conviene avere sempre una camera dedicata?

                              Grassie
                              L'unico problema potrebbe essere rappresentato dall'angolo di ripresa, per il resto la qualità è data dal TX e RX
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                L'unico problema potrebbe essere rappresentato dall'angolo di ripresa, per il resto la qualità è data dal TX e RX
                                mi spiace ma la qualità non è data solamente dal sistema di trasmissione ma dal sensore e dall'ottica della cam.
                                Se qualcuno può far qualche paragone ben venga grazie!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X