annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
    Ciao

    Ho postato in un altro post ma mi sa che era sbagliato, mi sembra piu' giusto qui, in pratica io ho una mobius e vorrei fare dell'fpv e dovrei prendere un monitor.

    cosa ne dite di questi?

    MONITOR PER TELECAMERA 7 POLLICI IDEALE PER VIAGGIO IN MACCHINA CAMPER AUTO | eBay

    Consigliate altro?
    questo monitor è a 12 volt, al massimo lo attacchi alla batteria della macchina!! oppure una lipo 3s dedicata.
    l'unica cosa che non mi convince è la risoluzione, è bassina e secondo me la mobius è sprecata per quel monitor. meglio allora un notebook, ti compri una scheda di acquisizione e la colleghi al pc

    Commenta


    • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
      questo monitor è a 12 volt, al massimo lo attacchi alla batteria della macchina!! oppure una lipo 3s dedicata.
      l'unica cosa che non mi convince è la risoluzione, è bassina e secondo me la mobius è sprecata per quel monitor. meglio allora un notebook, ti compri una scheda di acquisizione e la colleghi al pc
      Ti sei un pò perso
      Da quello che ho capito, lo vuole mettere sopra la radio per fare fvp, con il pc la vedo un pò dura.

      La risoluzione del monitor linkato, è più bassa di quella PAL, ed è per questo che non mi piace, oltre al capire se 3 lipo vadino bnene.
      Indipendentemente che sia una Mobius o un'altra camera, la risoluzione in FPV è lo standard PAL composito, quindi è inutile avere un monitor FullHD.
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Ti sei un pò perso
        Da quello che ho capito, lo vuole mettere sopra la radio per fare fvp, con il pc la vedo un pò dura.

        La risoluzione del monitor linkato, è più bassa di quella PAL, ed è per questo che non mi piace, oltre al capire se 3 lipo vadino bnene.
        Indipendentemente che sia una Mobius o un'altra camera, la risoluzione in FPV è lo standard PAL composito, quindi è inutile avere un monitor FullHD.
        Diciamo che pensandoci bene avrei radio, monitor, batteria per monitor, ricevente per fpv, batteria ricevente, la cosa inizia a diventare forse piu' grande del dovuto...

        Penso che prendero' un bel portatilino piccolo...

        Commenta


        • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
          Diciamo che pensandoci bene avrei radio, monitor, batteria per monitor, ricevente per fpv, batteria ricevente, la cosa inizia a diventare forse piu' grande del dovuto...

          Penso che prendero' un bel portatilino piccolo...
          Io ho preso una valigetta da OBI, e mi sono fatto una bella "WorkStation"
          File allegati
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • qualcuno sa darmi le misure della scheda di questa mobius? se possibile con foto...
            vorrei provare a metterla nel case della rd32...

            Commenta


            • Non è la custodia stagna, ma protegge

              Mobius Actioncam Weather Cover Package | eBay

              Però costa un botto

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Io ho preso una valigetta da OBI, e mi sono fatto una bella "WorkStation"
                eh ma come fai a pilotare cosi? cioè prendendo un portatile avrei lo stesso risultato...

                Commenta


                • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                  eh ma come fai a pilotare cosi? cioè prendendo un portatile avrei lo stesso risultato...
                  Io piloto con gli occhiali, quello mi serve come monitor di servizio, per esempio quando uso la GroundStation
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    720@30fpm
                    Di meno non si può fare...
                    Però lo vedo inutile, uno si compra una fullhd e poi la usa alla metà ?
                    A scalare verso il basso si fa sempre in tempo, il contrario é impossibile, metti caso che giri un video spettacolare ma compresso e di bassa qualità, poi ti mangi le mani... Invece se parti sempre dal massimo, si ha la certezza di partire da un ottimo punto e volendo lo si scala senza problemi.

                    Purtroppo i video fullhd sono molto pesanti e mal digeriti dai pc non recenti, il passaggio da 720 a 1080 per alcuni pc é una vera botta, però rimango sempre dell'idea di girare al massimo delle prestazioni, poi quando ci sarà la possibilità di editare decentemente i video si farà, però intanto uno si tiene video belli.

                    Ciao


                    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                    Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    Io ho preso una valigetta da OBI, e mi sono fatto una bella "WorkStation"
                    Bella bella bella, mi spieghi un po' (sto a zero in queste cose) cosa sono e a cosa servono i vari componenti?
                    Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                      Bella bella bella, mi spieghi un po' (sto a zero in queste cose) cosa sono e a cosa servono i vari componenti?
                      Connettori
                      Triple RCA Socket Board (Red/Yellow/White) 2pc

                      Monitor
                      9.8 inch Wide Mini TFT LCD Analog TV Color Car Monitor Support SD/MMC/AVI/MP3 $75.37 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                      Voltmetri
                      New Mini Blue LED Digital Volt Meter Voltmeter Panel DC 4.5~30V UK Seller | eBay

                      Led
                      Turnigy High Density R/C LED Flexible Strip-Blue (1mtr)

                      2/3 interruttori

                      Depron

                      1 foglio di carta adesiva (nel mio caso nera)
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Resto sempre piu sbalordito da questa piccola cam... l'ho attaccata sotto al blade mqx (che poverino faceva una fatica immensa a portarla, infatti il volo non e' molto stabile) ma anche sotto al piccoletto, fissata alla meglio, la cam e' fermissima con assenza di jello.... incredibile!!!!

                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • Ragazzi dove posso trovare il cavetto di uscita video senza che però venga dalla Cina ?

                          Quello ordinato dall'oriente è andato perso... tra 20 giorni forse me ne arriva un altro ma vorrei volare prima.
                          La Via dell'Essere è il Fare

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IMEIV Visualizza il messaggio
                            Ragazzi dove posso trovare il cavetto di uscita video senza che però venga dalla Cina ?

                            Quello ordinato dall'oriente è andato perso... tra 20 giorni forse me ne arriva un altro ma vorrei volare prima.
                            RC Groups - View Single Post - The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!)
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Ragazzi oggi per la prima volta dopo presa mi si è scaricata la batteria.

                              Non riesco a ricaricarla... l'attacco al pc ma mi lampeggia il leg giallo e non si ricarica.

                              Mi date un consiglio?
                              Embly

                              Commenta


                              • Usa un carichino normale, lascia perdere il pc.... Comunque quando l'attacco, dopo premo il tasto di accensione, il led fa un po' tutti i colori, poi diventa verde, quando si spegne, é carica.

                                Ciao


                                Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X