annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
    Gimbal installato, si comporta bene con la scheda hk e la mobius, installata in questo modo



    Questo e' uno dei video di prova (l'orizzonte l'ho poi sistemato )
    Notare l'Hubsan X4 di Zott
    Per essere la prima prova non c'e' male credo

    Fabry che dumpers usi? ma quei gommini lavorano in comprensione?

    Guida settaggi PID Arducopter

    Commenta


    • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
      Fabry che dumpers usi? ma quei gommini lavorano in comprensione?
      Sono quelli stock del gimbal, 4 lavorano in trazione e solo il centrale lavora in compressione tra le 2 piastre in carbonio.
      C'e' da dire che il mio phantom non ha mai avuto granche di jelllo neppure all'inizio con la cam attaccata sotto la staffa stock del phantom, senza alcun spessore cosi nuda e cruda
      REC 0001b - YouTube
      giusto un po in controluce, ma la mobius aveva il fw 0.47 ora ho lo 0.59
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • che gimbal è quello?
        Tanta voglia di volare...

        Commenta


        • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
          che gimbal è quello?
          Questo
          MF-BMP Gopro 1/2/3 Brushless Gimbal Camera Mount for Multicopters w/2208 KV86 Motors $72.38 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

          Un po adattato, alzato il motore del roll e montata una staffa sottosopra

          (comunque lo avevamo linkato nella pagina precedente... sei proprio elbandolerostanco )
          Ultima modifica di fabryd; 19 dicembre 13, 18:43.
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
            Sono quelli stock del gimbal, 4 lavorano in trazione e solo il centrale lavora in compressione tra le 2 piastre in carbonio.
            C'e' da dire che il mio phantom non ha mai avuto granche di jelllo neppure all'inizio con la cam attaccata sotto la staffa stock del phantom, senza alcun spessore cosi nuda e cruda
            REC 0001b - YouTube
            giusto un po in controluce, ma la mobius aveva il fw 0.47 ora ho lo 0.59


            Fabry, guardando bene la foto sul sito GLB mi riferisco a questa:



            i 4 gommini devono lavorare in compressione...
            perchè se tu colleghi i 4 piloncini in nylon al phantom in modo diretto la piastra superiore viene spinta verso il basso dalla gimbal e la piastra inferiore viene tenuta su dai 4 piloncini , in questo modo il tutto funziona in compressione

            Guida settaggi PID Arducopter

            Commenta


            • Ragazzi, qualcuno ha provato questo case?

              http://fpvlab.com/forums/attachment....5&d=1386110806

              Commenta


              • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                Fabry, guardando bene la foto sul sito GLB mi riferisco a questa:



                i 4 gommini devono lavorare in compressione...
                perchè se tu colleghi i 4 piloncini in nylon al phantom in modo diretto la piastra superiore viene spinta verso il basso dalla gimbal e la piastra inferiore viene tenuta su dai 4 piloncini , in questo modo il tutto funziona in compressione
                Si si avevo visto come si monta gia su goodluckbuy, le foto lo mostrano chiaramente, ma io sul phantom non posso montarla in quel modo ed ho adottato una soluzione alternativa, mi pare di aver ottenuto comunque un buon risultato vedendo i video, almeno cosi mi pare
                Anche il resto e' modificato, il motore del roll e' stato spostato verso l'alto e i braccetti capovolti per le mie esigenze
                Ultima modifica di fabryd; 19 dicembre 13, 23:47.
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • mi avete messo la pulce nell' orecchio, ho guardato tutti i filmati comparativi, mi sono letto quasi tutto questo lungo post, e l'ho ordinata anche io, dal cinese, spendere oltre 350 € per una GoPro non se ne parla l'alternativa era la AEE Sd 23 che vende Hk, e che costerebbe solo 168 € più trasporto, ma vedendo la qualità di questa cam mi sono buttato..vi farò sapere
                  garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
                  ....ASSAN........

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da garbo Visualizza il messaggio
                    ......
                    , ma vedendo la qualità di questa cam mi sono buttato..vi farò sapere
                    Ed hai fatto bene ;)

                    Ciao


                    Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                    Commenta


                    • Sono interessato anch'io a questa telecamerina , ma ho visto che allo stesso prezzo
                      danno sia la lente standard che la lente wide , quale consigliate ?
                      Ho anche visto piu' o meno allo stesso prezzo della Mobius questa
                      HD Wing Camera II - Full HD 1920x1080P 30FPS (EU warehouse)
                      che ne dite ?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da dog_foot Visualizza il messaggio
                        Sono interessato anch'io a questa telecamerina , ma ho visto che allo stesso prezzo
                        danno sia la lente standard che la lente wide , quale consigliate ?
                        Ho anche visto piu' o meno allo stesso prezzo della Mobius questa
                        HD Wing Camera II - Full HD 1920x1080P 30FPS (EU warehouse)
                        che ne dite ?
                        io personalmente la standard su youtube c'è un video di comparazione

                        G.

                        Guida settaggi PID Arducopter

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dog_foot Visualizza il messaggio
                          Sono interessato anch'io a questa telecamerina , ma ho visto che allo stesso prezzo
                          danno sia la lente standard che la lente wide , quale consigliate ?
                          Ho anche visto piu' o meno allo stesso prezzo della Mobius questa
                          HD Wing Camera II - Full HD 1920x1080P 30FPS (EU warehouse)
                          che ne dite ?
                          Ciao dog_foot io ho quella che hai lincato su hobby king mi trovo davvero bene anche se avrebbe bisogno di un case rigido esternoperché ti arriva solo ricoperta con il termoretraibile. Pesa sui 43gr la wing cam la moibus non lo so

                          Se a te non intaressa questa cosa io ti direi prendi questa
                          Oppure prendi la moibus che non è perniente male

                          Ma aspetta altri consigli da altri piú esperti di me

                          Ciao!
                          WALLY RC PLANE (W.r.P.)
                          Il mio canale youtube:http://www.youtube.com/channel/UCD34ehczCNn44uteOltxDfQ

                          Commenta


                          • Voi la funzione "Charge from usb" come la tenete impostata?

                            Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
                            BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                            CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                            SOCIO A.A.V.I.P.

                            Commenta


                            • Ciao sono finalmente pronto con il kit fpv con rx tx di hobbyking, qualcuno sa consigliarmi un monitorino da pochi euro?

                              Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Riscrivo qua quello che ho scitto di la


                                Ho usato la Möbius per fare fpv e l ho messa su un pantilt comandato da un solo servo per alzarla ed abbassarla. Il fatte é che dopo 2 voli mi da problemi con la presa USB che non fa più bene contatto (probabilmente si è sciupata a forza di alzarsi e abbassarsi). Avete avuto problemi simili? Soluzioni?

                                Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2


                                Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
                                Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                                G.a.r.c. on Facebook

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X