annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema:
    Non si accende la camera e nemmeno la riconosce il pc quando la connetto con la presa usb.ho provato premere il tasto reset quando è collegata al pc ma niente non succede nulla!
    Chi conosce una soluzione?

    Commenta


    • Originariamente inviato da ttcorse Visualizza il messaggio
      problema:
      Non si accende la camera e nemmeno la riconosce il pc quando la connetto con la presa usb.ho provato premere il tasto reset quando è collegata al pc ma niente non succede nulla!
      Chi conosce una soluzione?
      Non so cosa avesse combinato windows, ma conessa a il grande LINUX tutto si è sistemato da solo, riconosciuta la cam ed ha reiniziato a funzionare!
      Maledetto windows 8 e tutte le applicazioni non open source!

      Commenta


      • è questo quindi il nuovo giocattolo.... BENE BENE

        a breve vedrò di impossessarmene MHUAHAHAHAA

        Commenta


        • ????????
          Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

          Commenta


          • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
            ????????
            eh, è che ero rimasto un pò assente, e mi ero perso l' uscita di questa meraviglia.... non ci sono paragoni con la #16 V2 che posseggo... per me riprese al buio totale a parte i video li fa anche meglio della gopro... poi, opinioni personali

            Commenta


            • A proposoto del WDR, lascianolo on durante le riprese di giorno, peggiora la resa, o conviene lasciarlo acceso perche interviene solo di notte?
              Perche io lo sto lasciando sempre acceso e mi pare che vengano bene anche di giorno le riprese
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                [...]
                Un dubbio che mi sorge è questo: possono, secondo voi, i mega led del Phantom (o meglio, a luce che queste emanano) in qualche modo infastidire (al buio) le riprese???
                Ciao.
                Devi solo assicurarti che la luce emessa dai LED non colpisca la lente frontale della cam (neanche di striscio).
                Nel caso li puoi schermare facendo ombra con dischetto di nastro isolante vulgaris incollato direttamente sul LED nella direzione della CAM.

                Ciao,
                Willy.
                Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                Commenta


                • Effettivamente, per tagliare la testa al toro, avevo già pensato di coprirli comunque.

                  Quelli del Phanyom sono particolarmente numerosi e potenti, coprirò comunque sol quelli rossi (anteriori) lasciando ovviamente visibili quelli posteriori (verdi) per evitare che vada a sfracellarsi da qualche parte.
                  Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi, chiedo cortesemente un consiglio, vorrei acquistare una mobius.
                    Venditori per ora conosciuti eletoponline, joovuu, ma ho trovato anche uno in italia sulla baya. Le spese finali di acquista da voi affrontate a quanto si aggirano? avete pagato dogana? perchè altrimenti il sito ebay di Lecce potrebbe essere buono.
                    Quale dimensione in termini di GB consigliate per la memoria?
                    Ed il cavo video? ne consigliate l'acquisto? o si può costruire

                    grazie e mi scuso per le mille domande. grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pedro Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, chiedo cortesemente un consiglio, vorrei acquistare una mobius.
                      Venditori per ora conosciuti eletoponline, joovuu, ma ho trovato anche uno in italia sulla baya. Le spese finali di acquista da voi affrontate a quanto si aggirano? avete pagato dogana? perchè altrimenti il sito ebay di Lecce potrebbe essere buono.
                      Quale dimensione in termini di GB consigliate per la memoria?
                      Ed il cavo video? ne consigliate l'acquisto? o si può costruire

                      grazie e mi scuso per le mille domande. grazie
                      Io l'ho presa in UK da Joovuu arrivata in una settimana , niente dogana ,spesa
                      finale con cavetto 64 Sterline circa 77Euri .

                      Commenta


                      • Ho un problema col FW 1.13 , ho aggiornato il FW ,che ha ora molti piu' settaggi,
                        ma quando faccio delle modifiche e dall' apposito programmino setto i parametri mi appare questo messaggio :
                        " Oops the camera did not understand all the setting . Some parameters
                        have not been setting correctly.
                        Param=write/read Moviemode1Res=3/1"
                        Faccio notare che io non ho toccato il parametro della risoluzione
                        ma ho solo attivato l' audio che di default e' off .
                        Comunque anche resettando i parametri di default da' lo stesso errore .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dog_foot Visualizza il messaggio
                          Ho un problema col FW 1.13 , ho aggiornato il FW ,che ha ora molti piu' settaggi,
                          ma quando faccio delle modifiche e dall' apposito programmino setto i parametri mi appare questo messaggio :
                          " Oops the camera did not understand all the setting . Some parameters
                          have not been setting correctly.
                          Param=write/read Moviemode1Res=3/1"
                          Faccio notare che io non ho toccato il parametro della risoluzione
                          ma ho solo attivato l' audio che di default e' off .
                          Comunque anche resettando i parametri di default da' lo stesso errore .
                          Ciao
                          Ma sei sicuro del firmware ? Mi pare che uno degli ultimo per la mobius sia il 0.59 e non 1.13... Mi sa tanto che sbagli da qualche parte


                          Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Ma sei sicuro del firmware ? Mi pare che uno degli ultimo per la mobius sia il 0.59 e non 1.13... Mi sa tanto che sbagli da qualche parte


                            Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
                            pensavo anche io, invece .....
                            RC Groups - View Single Post - The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#8 mandatory reading!)

                            Step2 Firmware - major function upgrade
                            v1.13 - Added motion detection and advance image quality tab with many functions to change recording image qualities (see Mobius Support Thread post #5446 for details)
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Oppsssss pardon
                              Mi sono perso un po' di versioni, scusate ;)
                              A sto punto vado a leggere un po', passare da una versione 0.x a 1.x non é solo un piccolo upgrade, di solito cambiano numero si passa proprio a nuovi firmware completamente diversi.
                              Vado a studiare ;)

                              Ciaoooo


                              Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                              Commenta


                              • Ritornando al problema dell'errore: c'è dentro la micro sd quando aggiorni ? Perché il programma scrive le impostazioni sull'sd e poi quando fa fare il reboot alla mobius, lei legge li le nuove impostazioni e se le scrive sulla sua memoria interna, senza sd non fa nulla e da errore.

                                Ciao


                                Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X