annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io intanto sto "testando" l'assistenza di joovu, appena ho news vi aggiorno.

    ps. non ho ancora fatto un c@zzo con sta cam!!! (per colpa mia)
    depron olè!

    Commenta


    • Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
      io intanto sto "testando" l'assistenza di joovu, appena ho news vi aggiorno.

      ps. non ho ancora fatto un c@zzo con sta cam!!! (per colpa mia)
      Io da loro la sto aspettando ..... Ordinata il 4 settembre, spedita 8 settembre, mai arrivata e non mi rispondono alle mail di sollecito........speriamo bene.

      Commenta


      • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
        Io da loro la sto aspettando ..... Ordinata il 4 settembre, spedita 8 settembre, mai arrivata e non mi rispondono alle mail di sollecito........speriamo bene.
        io sono stato più fortunato, arrivata in 4 giorni ...

        Commenta


        • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
          Io da loro la sto aspettando ..... Ordinata il 4 settembre, spedita 8 settembre, mai arrivata e non mi rispondono alle mail di sollecito........speriamo bene.
          Ma io ho appena visto il loro sito e non c'è...
          Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
          Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
          Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

          Commenta


          • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
            Io da loro la sto aspettando ..... Ordinata il 4 settembre, spedita 8 settembre, mai arrivata e non mi rispondono alle mail di sollecito........speriamo bene.
            A me è arrivata nei tempi giusti. Ma per le email di assistenza ho avuto un problema, in pratica non riuscivo a ricevere le loro email su tiscali.

            Stavo per aprire un reclamo su paypal, ma poi ho cambiato sul sito la mia email tiscali con un'altra gmail ed ho iniziato a ricevere le loro comunicazioni.
            depron olè!

            Commenta


            • Originariamente inviato da piccinma Visualizza il messaggio
              Io da loro la sto aspettando ..... Ordinata il 4 settembre, spedita 8 settembre, mai arrivata e non mi rispondono alle mail di sollecito........speriamo bene.
              ARRIVATA 10 minuti fa !!!!!

              Commenta


              • Arrivata anche la mia spedita venerdi da JooVuu.
                <<

                Commenta


                • La mia è arrivata ieri a Milano. Vediamo quanto tempo se la tengono in dogana.

                  Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
                  BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                  CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                  SOCIO A.A.V.I.P.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                    Arrivata anche la mia spedita venerdi da JooVuu.
                    Ma posso capire da JooVuu quanto viene a costare compresa spedizione?
                    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                    Commenta


                    • Alex,
                      sul sito c'è scritto spedizione gratis ma non funzionava il coupon su paypal.
                      Ora hanno mandato una mail dove proclamano di aver risolto il problema.
                      In ogni caso, versione con lente standard 59.5£ e versione con lente wide 60.0£.

                      Meme

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
                        Ma posso capire da JooVuu quanto viene a costare compresa spedizione?
                        pagata 77,60 euro con cavo usb
                        <<

                        Commenta


                        • Qualcuno ha idea delle tempistiche per la nuova versione con la lente da 120°? c'è scritto pre-order sul sito ma nessun riferimento alle tempistiche. Io la userei come tutti per FPV dite che vale la pena aspettare? I risultati sono molto migliori con una maggior apertura?

                          Stefano
                          Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY

                          Commenta


                          • Gli ho scritto proprio per sapere questo e dicono che daranno indicazioni precise la prossima settimana sul loro prodilo FB e twitter, quindi tenetemi aggiornato voi, per favore...
                            Daranno anche indicazioni per la sola lente wide come ricambio.

                            Meme

                            Commenta


                            • Ecco un altro video di un gimbal per la piccola Mobius, sempre molto DIY

                              Meme

                              Commenta


                              • video montato su un piccolo katana

                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X