annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    ho scoperto il motivo, il filmato contiene musica "illecita", che palle
    sai di solito le colonne sonore di transformers sono coperte da copyright xD

    Commenta


    • super segreto

      ragazzi, è un segreto quindi non ditelo a nessuno, ma domani arrivano da joovuu le cam con angolo maggiorato, ce ne sono ancora 8 da ordinare(una l'ho già accaparrata io).


      shhhhh
      depron olè!

      Commenta


      • occhio che comunque le riprese super angolari non sono molto belle da vedere, l'orizzonte si bomba in maniera incredibile, piegandosi prima a banana in su, poi a banana in giu.. non è il massimo da vedere....

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          occhio che comunque le riprese super angolari non sono molto belle da vedere, l'orizzonte si bomba in maniera incredibile, piegandosi prima a banana in su, poi a banana in giu.. non è il massimo da vedere....
          a me fanno venire il mal di testa

          Commenta


          • Arrivata oggi da Hong Kong dopo 21 giorni senza dogana. Domani farò un po di test.
            Prima di andare al lavoro l'ho solo scartata e ho visto che il filetto femmina della plachetta del porta camera e il filetto maschio del supporto auto hanno due passi diversi.
            Qualcuno di voi ha il supporto per auto e ha notato lo stesso problema?
            BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
            CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
            SOCIO A.A.V.I.P.

            Commenta


            • Arrivata anche a me oggi da Hong Kong da eletoponline365 la camera Mobius, spedizione velocissima e senza dogana
              Nella confezione sorpresa, ho trovato oltre alla camera con sd16, porta camera, cavetto di collegamento pc, cavetto audio video c'era anche un utile carica batteria auto per colegare l'usb alla camera probabilmente omaggio, perchè nell'inserzione non era presente.
              Chiaramente mancano istruzioni e software, comunque scaricabili da internet.

              Commenta


              • Qualcuno sa dove scaricare il driver per il riconoscimento al PC ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa dove scaricare il driver per il riconoscimento al PC ?
                  a me la riconosce da XP in poi
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Si prova che ti riprova la riconosciuta con Seven ma sulle periferiche non la vedo. Tu la vedi come memoria di massa?






                    Come non detto ho cambiato porta usb e la vedo, ed ho potuto vedere il primo video cazzeggio di pochi secondi fatto
                    Ultima modifica di royalfigther69; 25 settembre 13, 20:51.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                      Arrivata anche a me oggi da Hong Kong da eletoponline365 la camera Mobius, spedizione velocissima e senza dogana
                      Nella confezione sorpresa, ho trovato oltre alla camera con sd16, porta camera, cavetto di collegamento pc, cavetto audio video c'era anche un utile carica batteria auto per colegare l'usb alla camera probabilmente omaggio, perchè nell'inserzione non era presente.
                      Chiaramente mancano istruzioni e software, comunque scaricabili da internet.
                      Dopo quanto tempo hai ricevuto la camera? Io l'ho ordinata lunedi ...spero arrivi in 15-20 giorni

                      Commenta


                      • Acquistata il 3 settembre e inviata il 4, consegnata il 25. Non mi aspettavo una spedizione così veloce provenendo da HK.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da royalfigther69 Visualizza il messaggio
                          Acquistata il 3 settembre e inviata il 4, consegnata il 25. Non mi aspettavo una spedizione così veloce provenendo da HK.
                          I miei ultimi 4 ordini che ho fatto da china sono arrivati tutti in meno di due settimane, sia da HK che GLB. magari fosse sempre cosi..
                          Riguardo la mobius io l'ho ordinata il 5 settembre, chissa se è riuscita a prendere lo stesso vagone vostro, se non arriva entro questa mattina credo che abbia perso il giro...
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta




                          • Salute a tutti.

                            Il thread dove si parla delle spedizioni dalla Cina e dei tempi di consegna è questo: Hobbyking: guida alla spedizione migliore.

                            Per favore non inquiniamo questo thread perché il tempo di consegna non influenza tecnicamente la videocamera.

                            Grazie,
                            Willy.
                            Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                            Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                            Commenta


                            • Non sono d'accordo perche è importante sapere anche dove conviene acquistarla, tempi di spedizione ecc, non influenza tecnicamente la videocamera, ma i costi per comprarla si..
                              Sono cmq consigli molto utili per chiunque la volesse comprare sapere qual'è il sito migliore, piu conveniente e quali sono i tempi di consegna, un forum serve anche a questo..
                              e il link che hai messo non c'entra niente visto che è specifico di HK e il mio messaggio a parte le prime due righe era per testimoniare quanto tempo impiegherà la mia ad arrivare dalla cina..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Si ma fare la cronistoria di tutto non interessa più di tanto, visto che poi i venditori non sono 1000, ma giusto un paio e sopratutto già conosciutissimi ed affidabili.
                                Magari è più interessante sapere come
                                va la cam, mettere qualche foto/filmato...


                                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X