annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    video montato su un piccolo katana
    Complessivamente l'immagine è buona ma la compressione non mi piace troppo.. come l'hai compresso il video?
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      Complessivamente l'immagine è buona ma la compressione non mi piace troppo.. come l'hai compresso il video?
      purtroppo il tubo colpisce ancora
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        video montato su un piccolo katana

        Perché sul cellufischio non si vede ?


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
          Perché sul cellufischio non si vede ?


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
          che è il cellufischio ?
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Cellufischio=iPhone4S


            Sent from my iPhone5 using Tapatalk

            Commenta


            • ahhhh,
              presumo perchè non visualizzi oggetti flash
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • altro video

                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Boh... Non credo sia il flash, dice che il proprietario del video non ha reso disponibile il video sui cellulari, o cosa simile.
                  L'iPhone li apre senza problemi i filmati del tubo, sia con la sua app che direttamente dal browser.
                  Ciao


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    altro video

                    Questo lo apre correttamente... Mah...


                    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                      Ecco un altro video di un gimbal per la piccola Mobius, sempre molto DIY

                      Meme
                      Ciao ZioMeme

                      Ho notato del traffico da baronerosso al mio video ... e mi ero detto ... ma che e' sto barone

                      Vedo che avete una buona discussione avviata sulla Mobius

                      Io la presi alla sua uscita ufficiale direttamente dal rivenditore raccomandato su eBay .., 69$ spedita .... nessuna dogana pagata ... ricevuta in 2 settimane dall'ordine

                      E' una ottima telecamera per RC .. ho fatto qualche video comparativo su YouTube

                      Ciao

                      e_lm_70

                      ps: il gimbal DIY che ho fatto, mi e' costato 60$ e 1h di lavoro usando atrezzi base ... ora devo trasformare il mio quad che ospita la mobius in UAV ... e vedere se ottengo video migliori dal vecchio tricopter UAV con camera fissa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                        Questo lo apre correttamente... Mah...


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                        Alcuni filmati YouTube sono bloccati verso alcuni terminali che non supportano la pubblicita'

                        Alcuni di quelli che hanno l'account YouTube Partner, possono richiedere di avere una percentuale dei soldi fatti dalle pubblicita' ... questi possono pure richiedere il blocco dello streaming in caso non sia possibile mettere la pubblicita' ..., su android il probkema lo si aggira con youTube mate, che scarica il video dalla rete fingendosi un PC

                        Io sebbene per qualche congiunzione astrale mi hanno fatto YouTube Partner , richiedo si una percentuale delle pubblicita' (all fine raccoglo elemosina, 1$ ogni 1000 video visionati, per fare soldi bisogna oltre 1 milione di click al mese, roba da film ultra professionali) .... pero' non abilito mai il blocco ... a mio avviso, la pubblicita' su youTube non da particolarmente fastidio, al massimo ogni tanto ci sono 5secondi di pubblicita' , di solito un mini banner cancellabile ... trovo carino invece che youTube condivida con chi produce i video parte dei loro soldi che raccimolano ... mostra pure tutte le statistiche ... gli Italiani sono quelli che skippano piu' di altri le pubblicita' nei video (almeno sui miei)

                        Bye

                        e_lm_70

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                          Boh... Non credo sia il flash, dice che il proprietario del video non ha reso disponibile il video sui cellulari, o cosa simile.
                          L'iPhone li apre senza problemi i filmati del tubo, sia con la sua app che direttamente dal browser.
                          Ciao


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          ho scoperto il motivo, il filmato contiene musica "illecita", che palle
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Hahahahahaahahahahaha... Ma pensa un po'....
                            Ciao ;)


                            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                            Commenta


                            • La Mobius cam non ha la posibilita di ruotare l'imagine per poter essere montata capovolta?
                              <<

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Xx_Roberto_xX Visualizza il messaggio
                                La Mobius cam non ha la posibilita di ruotare l'imagine per poter essere montata capovolta?
                                Si puoi ruotarla di 180 º dal menu di impostazione del software su pc...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X