annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io con la 4GB, anche essa di marca ignota, tutto OK.
    Qualcuno con schedine da 32GB????

    Meme
    io ho una kingstone 32gb classe 4 presa su amazon e non ho problemi. se si mette una scheda con 64gb di memoria bisogna formattarla in extfat dal pc, ma non si puo usare quella scheda per aggiornare la cam, ma bisogna usarne altre inferiori(non credo sia un grossissimo problema)

    per formattare la sd correttamente(per chi non lo sapesse) bisogna collegare la cam al pc e aspettare che il pc la rilevi.
    tenere premuto il tasto mode
    scollegare il cavetto
    quando la luce rossa lampeggia 3 volte rilasciare.

    anche a voi le foto delle persone in ambienti esterni sembrano eccessivamente arancioni, tutti super abbronzati?

    Commenta


    • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
      i...

      per formattare la sd correttamente(per chi non lo sapesse) bisogna collegare la cam al pc e aspettare che il pc la rilevi.
      tenere premuto il tasto mode
      scollegare il cavetto
      quando la luce rossa lampeggia 3 volte rilasciare...
      sempre formattata dal PC
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • JooVuu ha messo in listino la Mobius con la wide lens
        http://joovuu.com/index.php?id_produ...roller=product
        Vediamo se ora ora mette anche la lente singola come ricambio...

        Meme

        Commenta


        • Dopo aver distrutto la Hd Wind di hobbyking volevo passare a qualcosina di più performante e senza svenarmi. Da quello che ho letto (anche qui) sembra un buon compromesso qualità/prezzo. Ora domanda stupida ma volevo una conferma. Ha l'uscita live quindi si può volare in fpv senza la seconda camera però registra anche mentre mostra live? Vorrei provare a volare con una camera sola per vedere/registrare contemporaneamente. E' fattibile con questa?

          Saluti
          Stefano
          Esky Lama V4, HK-450 PRO, F4U-Corsair, FPV Raptor EX, Turnigy 9x con open9X e modulo FRSKY

          Commenta


          • Scusate ragazzi, oggi finalmente ho un po' di tempo da dedicare alla nuova camera, la sto infatti montando sull'easy star 2 per fpv.
            Una domanda forse banale: dall'usb escono 5 volt secchi, sul modello il bec che alimenta anche la tx sta a 6... quanta tolleranza ha sul voltaggio? Non e' che la comprometto?? Voi come l'avete alimentata?

            Commenta


            • @Steve:
              funziona, registra e manda video out insieme.
              @Giulianoo:
              Da buon elettronico ti direi che anche 6V vanno bene ma sul manuale dicono categoricamente di non mettere tensioni superiori a 5V.
              Se ci riesci metti un ulteriore regolatore in uscita al BEC, non sarà il massimo dell'efficienza ma funziona.
              Ma perchè la vuoi alimentare da esterno, non ti basta una carica completa per una giornata di volo???

              Meme

              Commenta


              • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                @Steve:
                funziona, registra e manda video out insieme.
                @Giulianoo:
                Da buon elettronico ti direi che anche 6V vanno bene ma sul manuale dicono categoricamente di non mettere tensioni superiori a 5V.
                Se ci riesci metti un ulteriore regolatore in uscita al BEC, non sarà il massimo dell'efficienza ma funziona.
                Ma perchè la vuoi alimentare da esterno, non ti basta una carica completa per una giornata di volo???

                Meme
                Non ho idea di quanto duri la batteria...io al massimo ci volo per un'oretta...e se si acarica in volo?? M'accid!!!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
                  @Steve:
                  funziona, registra e manda video out insieme.
                  @Giulianoo:
                  Da buon elettronico ti direi che anche 6V vanno bene ma sul manuale dicono categoricamente di non mettere tensioni superiori a 5V.
                  Se ci riesci metti un ulteriore regolatore in uscita al BEC, non sarà il massimo dell'efficienza ma funziona.
                  Ma perchè la vuoi alimentare da esterno, non ti basta una carica completa per una giornata di volo???

                  Meme
                  Non vorrei contraddire le tue conoscenze di elettronica ma un integrato non progettato per funzionare a 6V potrebbe arrabbiarsi molto se si superano i 5,5V.
                  Di contro, siccome la CAM ha una batteria interna 1S e l'elettronica interna è alimentata da quest'ultima, i 5 o 6V forniti andranno ad alimentare il solo caricabatterie interno. Bisogna vedere se quest'ultimo non è suscettibile.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                    Scusate ragazzi, oggi finalmente ho un po' di tempo da dedicare alla nuova camera, la sto infatti montando sull'easy star 2 per fpv.
                    Una domanda forse banale: dall'usb escono 5 volt secchi, sul modello il bec che alimenta anche la tx sta a 6... quanta tolleranza ha sul voltaggio? Non e' che la comprometto?? Voi come l'avete alimentata?
                    mi vuoi dire che voli 1 ora con l'easy star ininterrottamente ?
                    La batteria dura circa 50 minuti
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Ma non capisco se ci sta una batt. Interna che presumo abbia una buona durata (testerò appena mi arriva) perché bisogna andare a mettere peso fili e c.... vari per alimentarla da esterno, e pur volendo volare 20 minuti ( che e' gia tanto) dopo tutto questo tempo e' un po' stressante per il pilota che per i motori, naturalmente parere personale, io non metterei niente solo una buona carica e basta.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Ma non capisco se ci sta una batt. Interna che presumo abbia una buona durata (testerò appena mi arriva) perché bisogna andare a mettere peso fili e c.... vari per alimentarla da esterno, e pur volendo volare 20 minuti ( che e' gia tanto) dopo tutto questo tempo e' un po' stressante per il pilota che per i motori, naturalmente parere personale, io non metterei niente solo una buona carica e basta.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
                        Bhe ragazzi io con una 3s da 2600 sto su una mezz'ora buona, non mi stresso ne io ne il motore, anzi io mi rilasso proprio!! Cmq con tutto quello che porta su quell'easy star non credo che un filo in piu' per il positivo sia una tragedia, anche perché se fosse una cam normale avrebbe la sua alimentazione...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                          Bhe ragazzi io con una 3s da 2600 sto su una mezz'ora buona, non mi stresso ne io ne il motore, anzi io mi rilasso proprio!! Cmq con tutto quello che porta su quell'easy star non credo che un filo in piu' per il positivo sia una tragedia, anche perché se fosse una cam normale avrebbe la sua alimentazione...
                          infatti è una cam normale, ha la sua batteria
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Keychain MOBIUS real full HD

                            Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            infatti è una cam normale, ha la sua batteria
                            30 minuti con una 2600 mAh !? Complimenti io con la stessa batt ieri 13 min. in volato.
                            Attenzione io parlo di quad e non aereo.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              infatti è una cam normale, ha la sua batteria
                              Intendo una cam tipo pixim, che batteria hanno?? Quella dell'impianto!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                                Intendo una cam tipo pixim, che batteria hanno?? Quella dell'impianto!
                                però leggere
                                http://www.baronerosso.it/forum/3945617-post174.html
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X