annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    :-)

    Io l'ho acquistata qui.

    Mobius Action Camera

    Commenta


    • #17
      Ho visto abbastanza e l'ho presa, altrimenti non parto piu, anche se sembra essere una "pre-release".

      In vendita dalla cina a 50 euro spedito, da UK a 69 euro spedito.
      depron olè!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
        cazz c'entra con la cam??
        era per dare l'idea della grandezza di motori che servono per il gimbal che ospiterà la mobius
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • #19
          appena comprata, spero arrivi presto ...

          giusto giusto stavo in procinto di comprare una cam in hd, a questo prezzo e dai video che ho visto, vale la pena provare ...

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
            c'è sta uscita live o no?
            Da questo video al minuto 20 pare proprio di si

            e il cavo è questo no?
            Ultima modifica di Skud85; 03 settembre 13, 20:10.
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
              Da questo video al minuto 20 pare proprio di si

              e il cavo è questo no?
              certo che ha l'uscita live
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • #22
                Ho ceduto anch'io.
                Ordinata su Ebay insieme a cavo video e supporto auto.
                Vediamo quando arriva!

                Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4
                BLIZZARD - EASY GLIDER PRO ---- DX8 ----- E-SKY HONEY BEE FP2 - NINE EAGLES SOLO PRO
                CAMPO VOLO: AVIOSUPERFICE VALLE GAFFARO - FERRARA
                SOCIO A.A.V.I.P.

                Commenta


                • #23
                  in questo video si vede l'uscita live out trasmessa a terra
                  sembra schiacciata come se fosse una 16:9 compressa a 4:3, ma dalle impostazioni pare che possa dare in uscita entrambi i formati
                  T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                  Futaba 14SG + EZUHF

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                    c'è sta uscita live o no?
                    Io ne ho un pò (6 per non restare senza...) e le uso sia sui quad che sui Dragon con un piano basculante in punta (metterò foto).
                    Ha l'uscita Live ed il video è FANTASTICO.
                    Il video peraltro, contrariamente alla Gopro (ho la black) pesa pochissimo.
                    Il giochino pesa 40 gr.
                    Il mio quad da ricognizione, con tx video, CM per questa camera, camera, Naza, 4500 3 s. viene a pesare 850 gr. in o.d.v. ed il tempo di volo è.... eccellente.
                    Il tutto, anche grazie a questa camera.
                    Vai Tatanka, acquista sicuro.
                    Teppawaki ??

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                      Io ne ho un pò (6 per non restare senza...) e le uso sia sui quad che sui Dragon con un piano basculante in punta (metterò foto).
                      Ha l'uscita Live ed il video è FANTASTICO.
                      Il video peraltro, contrariamente alla Gopro (ho la black) pesa pochissimo.
                      Il giochino pesa 40 gr.
                      Il mio quad da ricognizione, con tx video, CM per questa camera, camera, Naza, 4500 3 s. viene a pesare 850 gr. in o.d.v. ed il tempo di volo è.... eccellente.
                      Il tutto, anche grazie a questa camera.
                      Vai Tatanka, acquista sicuro.
                      Teppawaki ??
                      visto che ne hai 6, magari qualche recensione ....
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                        visto che ne hai 6, magari qualche recensione ....
                        Tu non ce l'hai ancora ??
                        A mio avviso resterai soddisfatto. L'angolo è di 87°, non ha praticamente distorsione e l'orizzonte viene bello piatto. I colori sono belli carichi, forse un pò troppo carico il giallo che si evidenzia però solo sulle sterpaglie diffuse.
                        Come detto il peso è inesistente, 40 gr.
                        Interessante anche la possibilità di separare con delle prolunghe in varie misure che vendono, la camera dal resto, così da poterla usare anche su progetti "strani".
                        Appena posso posto foto e casomai un montaggino...
                        Non stò usando più la Go-pro.....

                        Commenta


                        • #27
                          torno dalle vacanze e con mia sorpresa ho trovato l'avviso di giacenza
                          oggi sono andato a prenderla e non ho pagato oneri doganali devo ancora provarla...

                          Commenta


                          • #28
                            Da sabato sono anche io un proprietario " virtuale" della mobius ;) non ho resistito, un sistema video full hd con micro gimbal super light mi stuzzica troppo.
                            Visto che c'ero mi sono preso anche i cavetti, dall'usb esce: video, audio e possibilità di ricarica, dato il costo sono da prendere
                            Poi nel mucchio ho messo anche il supporto da bici e quello da caschetto, già so che finirà non solo sui modelli.
                            Ora aspettiamo, ma ne frattempo mi vedo i video sul tubo, sempre più soddisfatto dell'acquisto, anche se ancora virtuale

                            Ciauzzzz


                            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                              Da sabato sono anche io un proprietario " virtuale" della mobius ;) non ho resistito, un sistema video full hd con micro gimbal super light mi stuzzica troppo.
                              Visto che c'ero mi sono preso anche i cavetti, dall'usb esce: video, audio e possibilità di ricarica, dato il costo sono da prendere
                              Poi nel mucchio ho messo anche il supporto da bici e quello da caschetto, già so che finirà non solo sui modelli.
                              Ora aspettiamo, ma ne frattempo mi vedo i video sul tubo, sempre più soddisfatto dell'acquisto, anche se ancora virtuale

                              Ciauzzzz


                              Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD
                              a me il cavetto me lo hanno regalato (suppongo perche li ho stressati per 1 mese con domande su ebay)

                              se non avete fretta consiglio di prenderlo dalla cina (25giorni totali frestivi inclusi), che in pacchetti cosi piccoli è raro che facciano dei controlli, poi sul retro della confezione ci hanno scritto che contiene un portachiavi! (chi mai farà un controllo doganale su un portachiavi)
                              File allegati

                              Commenta


                              • #30
                                Un link "affidabile" per ordinarla ?????

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X