annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    per ora ho solo una 2Gb rubata ad un telefonino formattata ExFat
    Marchino, potresti postare su qualche sito di host, uno spezzone in formato "originale" senza compressioni?
    Grazie!

    Commenta


    • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
      Marchino, potresti postare su qualche sito di host, uno spezzone in formato "originale" senza compressioni?
      Grazie!
      per ora ho solo quello interno
      https://mega.co.nz/#!rAtUBSyK!ThqVVy...E5-i8NOMu1qUQk
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
        Va benissimo! Registrato a 1080? Tra 40 minuti lo vedrò!

        Commenta


        • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
          Va benissimo! Registrato a 1080? Tra 40 minuti lo vedrò!
          1080p 30fps
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • qualcuno ha già trovato qualche link per le lenti?
            depron olè!

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              1080p 30fps
              Pensavo fosse un video all'aperto...invece si inquadra solo la macchina...dai aspetto che ci giochi un pò di più!

              Commenta


              • Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                Pensavo fosse un video all'aperto...invece si inquadra solo la macchina...dai aspetto che ci giochi un pò di più!
                te l'ho detto quelle all'interno
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                  te l'ho detto quelle all'interno
                  E' che pensavo riprendesse anche fuori.
                  Va beh appena hai news caricale che siamo tutti curiosi!

                  Commenta


                  • Girovagando ho trovato questo riguardo a gimbal e Mobius
                    La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                      Girovagando ho trovato questo riguardo a gimbal e Mobius
                      Secondo me i motori sono troppo grandi per spostare 39gr.
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                        Girovagando ho trovato questo riguardo a gimbal e Mobius

                        Io in attesa che arrivi tutta l'attrezzatura che ho ordinato mi sto facendo un minigimbal a servi, classico tradizionale...
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          Io in attesa che arrivi tutta l'attrezzatura che ho ordinato mi sto facendo un minigimbal a servi, classico tradizionale...
                          Questa è la mia C.M per il delta, per il quad è anche più semplice, con peso correlato alla cam. ovvero solo 15 gr. (in carbonchio).
                          Come già dicevo però, questo basso peso non è facile da ammortizzare e l'effetto Licio è in agguato...
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                            Questa è la mia C.M per il delta, per il quad è anche più semplice, con peso correlato alla cam. ovvero solo 15 gr. (in carbonchio).
                            Come già dicevo però, questo basso peso non è facile da ammortizzare e l'effetto Licio è in agguato...
                            Mettendo qualche uno-due strati di moongel e fissare la cam con degli elastici-nastro isolante al posto della fascetta? Io cosi ho fissato una cam per fpv e va decisamente meglio!
                            Certo il peso è importante ma basta "precaricare" la cam con degli elastici o simili in modo da ridurre l'effetto

                            Commenta


                            • Riporto qui la mia esperienza che può servire a chi, capoccione come me a volersi fare le cose da solo, non ha acquistato il cavo Video OUT (per circa 5€) e se lo vuole far da solo partendo da un normale cavetto USB-miniUSB.
                              Il primo che ho fatto non funzionava. Sono andato poi ad indagare il perchè, sempre perchè non può vincere un pezzo di filo, ed ho trovato, magari lo sapevate già, che nei 4 fili che arrivano dal connettore piccolo il nero non è attaccato al pin4 ma al pin5 e il il pin4 di solito è lasciato senza fili.
                              Da qui l'impossibilità di mettere in c.c. il 4 e il 5.
                              Attenzione anche ai cavetti con 4 fili + schermo, anche in questo caso il pin4 non è connesso.

                              Morale della favola, o vi sbattete come ho fatto io per fare un ponticello direttamente sul connettore miniUSB (ora funziona!!!!) o comprate il cavo già fatto...

                              Meme

                              Commenta


                              • Mi avete fatto prendere dalla scimmia.
                                Appena acquistata anche io col cavetto tv-out
                                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X