annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
    ziofico... sei un fico!

    Willy.
    Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
    Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
      ziofico... sei un fico!

      Willy.
      Esatto!!
      Scaricato ed installato....

      ma ecco cosa dice importando i filmati della mobius



      ho provato anche a rinominare il filamto in .mp4 ma nulla!

      Qualcuno ha soluzioni? O alternative valide?
      Magari convertendo prima il filmato mobius!!!

      Commenta


      • MF-BMP Gopro 1/2/3 Brushless Gimbal Camera Mount for Multicopters w/2.0 Gimbal Contro

        A chi interessava il controller in questione mi e' appena arrivato e subito mi sorge il problema, il controller e' composto da due schede, una grande va alimentata e ci vanno i due motori e una piccola che si attakka alla grande con una decina di fili, adesso ho visto sul sensore (lo chiamo cosi') le assi Y e X, quindi immagino abbia un senso giusto?

        Una manina se qualcuno lo avesse gia' preso sarebbe gradita
        Embly

        Commenta


        • Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
          A chi interessava il controller in questione mi e' appena arrivato e subito mi sorge il problema, il controller e' composto da due schede, una grande va alimentata e ci vanno i due motori e una piccola che si attakka alla grande con una decina di fili, adesso ho visto sul sensore (lo chiamo cosi') le assi Y e X, quindi immagino abbia un senso giusto?

          Una manina se qualcuno lo avesse gia' preso sarebbe gradita
          Quello è il sensore (sostanzialmente un accelerometro) lo devi posizionare sopra o sotto la mobius come ti è piu comodo, poi dal software gli dai l'orientamento ;)

          Guida settaggi PID Arducopter

          Commenta


          • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
            Esatto!!
            Scaricato ed installato....

            ma ecco cosa dice importando i filmati della mobius



            ho provato anche a rinominare il filamto in .mp4 ma nulla!

            Qualcuno ha soluzioni? O alternative valide?
            Magari convertendo prima il filmato mobius!!!
            Aaaaaaa pure a te da la stessa cosa
            Strano, eppure mi ha funzionato, il bello che sul Mac mi continua a funziona re senza problema... Mistero... (((

            Alternative per win c'è sempre il movimaker, che alla fine ve sempre bene, poi se hai win8 ha pure la funzione di stabilizzazione, che nella versione per win7 non é presente.

            Ciao

            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta


            • Come usare il video editor di Youtube (inglese)

              How to Use Youtube Video Editor 2013 - YouTube

              Qui l'editor
              https://www.youtube.com/editor
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • ciao ragazzi, vista l'ottima risoluzione della mobius, c'è un buon programma di stabilizzazione video ?
                anche a costo di perdere una buona fascia di pixel torno torno...

                purtroppo nonostante il bilanciamento eliche e l'ammortizzazione della cam, continuo a produrre video molto tremolanti

                complice sicuramente il supporto col gimbal a servi di HK, che già di suo a terra nn sta fermo
                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                Commenta


                • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, vista l'ottima risoluzione della mobius, c'è un buon programma di stabilizzazione video ?
                  anche a costo di perdere una buona fascia di pixel torno torno...

                  purtroppo nonostante il bilanciamento eliche e l'ammortizzazione della cam, continuo a produrre video molto tremolanti

                  complice sicuramente il supporto col gimbal a servi di HK, che già di suo a terra nn sta fermo
                  Caspita, col gimbal ti dovrebbero venire belli fermi i video.
                  Se trema anche a terra probabilmente devi cambiare i PID della scheda di controllo. Credo dovresti abbassare un po' il Derivativo.

                  Willy.
                  Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                  Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
                    Ora aggiorno
                    Effettivamente la linea fantasma in alto ogni tanto mi usciva fuori, speriamo che col nuovo firmware sparisca, pensavo a qualche malfunzionamento.
                    Ciao
                    Noooo ma ti riferisci a quella righina bianca sottilissima che esce con tanta luce in alto vicino al bordo? Io stavo per scrivere al venditore...

                    Quindi è proprio un problema di fw e quindi software?


                    Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
                    Punix

                    Member of www.orangeteam.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da punix Visualizza il messaggio
                      Noooo ma ti riferisci a quella righina bianca sottilissima che esce con tanta luce in alto vicino al bordo? Io stavo per scrivere al venditore...

                      Quindi è proprio un problema di fw e quindi software?


                      Inviato dal mio Galaxy S4 via Tapatalk
                      Proprio quella !!
                      Credevo che mi si fosse scassata, o avesse qualche problema... Invece ;)
                      Comunque aggiornata e sembra che la riga sia sparita
                      Miticuzz


                      Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                        ciao ragazzi, vista l'ottima risoluzione della mobius, c'è un buon programma di stabilizzazione video ?
                        anche a costo di perdere una buona fascia di pixel torno torno...

                        purtroppo nonostante il bilanciamento eliche e l'ammortizzazione della cam, continuo a produrre video molto tremolanti

                        complice sicuramente il supporto col gimbal a servi di HK, che già di suo a terra nn sta fermo
                        Se hai un effetto tipo onde orizzontali, non é il gimbal che vibra, ma sono le vibrazioni ad alta frequenza delle eliche,detto comunemente effetto gelatina, questo con qualsiasi programma di video editing NON LO TOGLI
                        Ti devi inventare qualcosa che isoli dalle vibrazioni gimbal+camera.
                        Comunque se hai win8 il nuovo movie marker ha anche un effetto per stabilizzare i video.

                        Ciao


                        Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

                        Commenta


                        • grazie ragazzi per il supporto... ma sarà meglio vi mostri l'ambaradan, si tratta di un gimbalino a servi riciclato e credo (a questo punto) inadatto allo scopo... lo utilizzavo su un piccolo fuoristrada 1/10



                          ho provato ad utilizzarlo per la mobius (dopo aver trasferito la camerina FPV sulla lipo), ma la posizione a sbalzo, rende vani tutti i tentativi di contenere le vibrazioni.

                          stasera ho rimontato la camerina FPV sul gimbal ed ho provato ad "appendere" sotto al frame la mobius, tramite un paio di tappi per le orecchie aggiustati di misura, per tenerla un po inclinata





                          spero di migliorare la situazione... le eliche economiche di HK son ben bilanciate (in arrivo le carbonio di rctimer)e gli alberini tagliati a misura

                          grazie e un saluto dallo zio
                          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                          Commenta


                          • interessante questa cam mount

                            Camera Case Mobius

                            Commenta


                            • Salve ragazzi, ho letto tutti i post precedenti e mi sono convinto all'acquisto di questa Mobius Camera.

                              L'ho acquista su ebay da eletoponline365 e tutto il mio entusiasmo, durante il mesetto di attesa, è svanito quando provandola mi sono reso conto che tramite il programma mSetup non ho possibilità di cambiare nessun settaggio.

                              In pratica riconosce la "camera" ma tutte le varie opzioni sono disabilitate e contraddistinte dal classico colore grigiastro che attesta l'impossibilità di cambiare.

                              Ho aggiornato il firmware originalmente 0.47 all'ultimo 0.59 con la speranza che qualcosa cambiasse ...ma nulla.

                              Problema ancora peggiore è la ripresa...i video vengono fatti con colori sballati per rendere l'idea sembra come se si fosse passato il video su quei software e applicato l'effetto negativo...non so se ho reso.

                              Ho provato a cambiare formattazione da Fat 32 a exFat, ho cambiato micro sd ma nulla tutto uguale.

                              Qualcuno ha avuto problemi del genere?
                              File allegati
                              Ultima modifica di vvbbnn; 04 dicembre 13, 12:51.

                              Commenta


                              • ciao, nessun problema del genere, e credo che il venditore non ti faccia problemi a sostituirtela... mi pare piuttosto evidente che non vada come dovrebbe

                                stamane infatti ho potuto fare una prova appendendo direttamente la mobius sotto al frame, coi tappi per le orecchie e... tutta un'altra musica

                                sparite del tutto le vibrazioni del gimbalino di HK, rimane solo un po di jello che dovrebbe sparire con le eliche buone
                                superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

                                Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X