annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
    No dai ragazzi..... mi registra solo in .mov, come faccio a farla registrare in .avi?
    Purtroppo uno dei limiti è quello, registra solo in .mov, dopo devi usare un software ( ce ne sono a quintali anche free ) che te lo ricodifica come vuoi tu.
    Embly

    Commenta


    • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
      No dai ragazzi..... mi registra solo in .mov, come faccio a farla registrare in .avi?
      Non puoi, ma non capisco la limitazione di registrare in MOV
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Visto che oggi/domani dovrebbe arrivarmi la CAM ed essendo poco esperto di video vorrei capire il "problema" della registrazione in MOV! Che differenze ha con il formato avi?
        Grazie!

        inviato dal mio vic20

        Commenta


        • nessuna: avi, mov è solo il contenitore del file, la codifica è quella che conta.
          Il tv che ho in camere i mov no li legge ((apre qualsiasi altro file, ma i mov, perche non pagano i diritti ad apple...) lo rinomino in mp4 e per magia li apre
          esempio:

          movie.mov diventa movie.mp4

          ciao

          p.s.
          occhio che il giochetto non vale sempre, con la mobius va perche il file originale è mp4 incapsulato in mov, ma se è diverso non funziona.

          Commenta


          • Quindi con i file video della mobius la rinomina del file con cambio di estensione funziona senza doverlo dare in pasto al programmino che dite voi( quale consigliate semmai?)????
            Tanta voglia di volare...

            Commenta


            • Sul mio Samsung che ho in camera si, ha due anni, ed il mediaplayer non è aggiornato come i nuovi Smart tv, infatti l'altro che ho preso di recente apre tutto senza problemi.
              Comunque con la rinomina li apre ;)


              Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

              Commenta


              • Ciao a tutti, quanto dura la batteria della vostra mobius in registrazione continua?
                Grazie!

                inviato dal mio vic20

                Commenta


                • Ciao a tutti, mobius nuova attaccata al pc configurata, tutto ok, la stacco e non ne vuole sapere di accendersi, come se fosse completamente scarica, cosa può essere?

                  Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • ragazzi come collego i cavi video out della mobius alla tx che ha 3 pin in metallo come entrata? Aaaaahh!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, mobius nuova attaccata al pc configurata, tutto ok, la stacco e non ne vuole sapere di accendersi, come se fosse completamente scarica, cosa può essere?

                      Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
                      Usa un carichino normale a 5v tipo samsung o iPhone e lasciala attakkata titta la notte per la prima carica

                      Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
                      Embly

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                        ragazzi come collego i cavi video out della mobius alla tx che ha 3 pin in metallo come entrata? Aaaaahh!
                        Ahhhhhhhhhhhh!!! è il modello dek TX ??
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Si scusa.. in effetti ho scritto un po di fretta:
                          Collegare questi:



                          A questa(da electronica rc):



                          Non capisco.. ho sepre sto bloccaggio iniziale poi una volta superato ci ripenso e mi dico: ma era na caxx


                          La tx sarebbe la classica di electronica rc da 850mw da 1.3ghz:

                          http://electronicarc.com/~s0350672/c...ages/Tx850.jpg

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                            Si scusa.. in effetti ho scritto un po di fretta:
                            Collegare questi:



                            A questa(da electronica rc):



                            Non capisco.. ho sepre sto bloccaggio iniziale poi una volta superato ci ripenso e mi dico: ma era na caxx


                            La tx sarebbe la classica di electronica rc da 850mw da 1.3ghz:

                            http://electronicarc.com/~s0350672/c...ages/Tx850.jpg
                            Se vuoi collegare solo il video senza dargli alimentazione, devi prendere il centrale del connettore RCA Giallo (Uscita video Mobius) al pin in alto a destra della seconda figura (video) il collegamento esterno del connettore RCA Giallo (Uscita video Mobius) al pin in alto a sinistra sempre della seconda figura. Il pin centrale serve per alimentare la Mobius
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              Se vuoi collegare solo il video senza dargli alimentazione, devi prendere il centrale del connettore RCA Giallo (Uscita video Mobius) al pin in alto a destra della seconda figura (video) il collegamento esterno del connettore RCA Giallo (Uscita video Mobius) al pin in alto a sinistra sempre della seconda figura. Il pin centrale serve per alimentare la Mobius
                              Ok grazie, quindi devo tqgliare e saldare ;)

                              Commenta


                              • Oggi per vedere la durata della bateria l'ho caricata al 100% poi l'ho messa in ripresa 1080p 30fps e abbandonata in casa con una scheda da 16gb (è la più capiente che possiedo)

                                Arrivato a casa ho trovato 3 video all'interno due da 37'04" (da 3.99Gb) ed uno da 3'14" (da 357mb) calcolando che sulla scheda rimangono 6.57Gb liberi devo dedurre che sia finita prima la batteria per un totale di registrazione continua in massima risoluzione di 77'22" come vi sembra come tempo?

                                E con questa prova ho scoperto anche il limite di registrazione a 4Gb

                                "The 4GB file limit can be reached in less than 30 min. with 1080p High quality video."

                                Buona notte
                                Ultima modifica di iljap; 01 dicembre 13, 00:17.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X