annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io ho chiesto tempo fa info su quel gimbal, poi dato che nessuno ne sapeva nulla, ho abortito, peccato perche mi piaceva, ma quello a 2 assi
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio


      In piu per chi volesse, con le giuste modifiche per ogni frame si potrebbe prendere questa (168gr) :

      Super Light Three-axis Brushless Gimbal Kit w/2208 Motor for Gopro 2/3 Aerial Photography DJI Phantom Compatible $96.72 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

      L'ho preso io... lo sto adattando per mobius, ma ancora non ho test.

      Sto costruendo in vetronite una staffa di supporto da sostituire a quella originale. Vediamo cosa vien fuori ma sopratutto se funziona...

      Spero di poter pubblicare presto buone notizie. Per ora posso dire che il gimbal, per quello che costa, mi pare buono, anche se i motori vanno montati con degli spessori, altrimenti non sono "planari" alla staffa ed il loro perno verrebbe frenato dalla stessa.
      Punix

      Member of www.orangeteam.it

      Commenta


      • [QUOTE=xeshobby;4038785]Per usare come fpv la mobius, (visto che i cavi originali pesano e sono ingombranti)

        si potrebbe pensare di adattare questo:

        5V Gopro Hero3 AV Cable Audio/Video Connection Cable Charging Cable Gopro FPV $4.48 Free Shipping @GoodLuckBuy.com



        che dite?


        Io ho preso un altro cavo x gopro, la mini USB è diversa. Quindi se il cavo che suggerisci è per gopro, probabilmente avrà una mini usb che non entra nella mobius.
        Il cavo è questo
        File allegati

        Commenta




        • la porta miniusb è uno standard la vedo dura che abbia una connettore diverso, poi se ti riferisci all'uscita video, ok non ci sono problemi quando arriva lo confronto con il cavo mobius originale e saldo i giusti collegamenti per l'output video ;)

          Gian

          [QUOTE=Guerinomaione;4038908]
          Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
          Per usare come fpv la mobius, (visto che i cavi originali pesano e sono ingombranti)

          si potrebbe pensare di adattare questo:

          5V Gopro Hero3 AV Cable Audio/Video Connection Cable Charging Cable Gopro FPV $4.48 Free Shipping @GoodLuckBuy.com



          che dite?


          Io ho preso un altro cavo x gopro, la mini USB è diversa. Quindi se il cavo che suggerisci è per gopro, probabilmente avrà una mini usb che non entra nella mobius.
          Il cavo è questo

          Guida settaggi PID Arducopter

          Commenta


          • :-)

            Lo sò, infatti ho ordinato il cavo per gopro perché ha la mini usb, purtroppo non è possibile collegarla. Comunque a me serviva l'altra estremità così ho risolto lo stesso.

            Commenta


            • Consiglio Acquisto

              Ciao a tutti, prima di tutto ringrazio il_Zott per avermi indirizzato in questo 3D.

              Vorrei acquistare la Mobius, e la userei per le riprese con lo Snowboard o con i Automodelli,
              perciò niente FPV o quant'altro .Avrei alcune domande:

              Vorrei prendere la versione Standard e nel caso che l'inquadratura non mi soddisfi, applicare, in qualche modo, il "Fish Eye Lens" per la fotocamera del cell.
              questo per intenderci: fish eye iphone | eBay


              1)Chiedo gentilmente se qualcuno può misurami il diametro dell'obiettivo,
              avrei bisogno di circa 8mm di "spazio libero" (vedi foto allegato)



              2)Dato che non ho fretta di riceverlo, lo acquisterei in Cina, ma il rischio di dogana è alto?Meglio da:
              -eletoponline365 (la spedizione è tracciabile?)

              o
              -Banggood (qui scegliendo il metodo di spedizione "Expedited Shipping Service", dato che il prezzo rimane invariato, questa è tracciabile e ancora meglio se è più veloce?)

              3)Qualcuno ha escogitato un metodo per renderlo "waterproof", o almeno protetto per le situazioni nevose.

              Ringrazio anticipatamente tutti voi.
              File allegati

              Commenta


              • Non avendo al momento la Mobius sottomano, ti rispondo solo per i punti 2 e 3:

                2) io l'ho presa da Eletoponline365. Acquistata e pagata il 4/10, è stata traciabile dallo stesso giorno su 4PX fino al suo ingresso in Italia il 20/10, da lì in poi l'ho seguita (con lo stesso tracking code) sulla pagina di Poste Italiane relativa alle raccomandate internazionali.
                Partita da Milano il 27/10, è arrivata a casa mia, senza alcuna spesa accessoria, il 30/10.
                I tempi stimati di consegna andavano dal 24/10 al 14/11, quindi mi ritengo più che soddisfatto. Ah, all'interno c'era anche il cavo video (normalmente disponibile a parte) con sopra scritto !a gift for you!" a fare da ciliegina sulla torta.

                3) ho letto proprio su questa discussione di indiscrezioni che davano per imminebte il rilascio di una custodia waterproof, ma nel tuo caso puoi risolvere brillantemente inserendola dentro uno di quei palloncini piccolissimi (le "bombe d'acqua") e magari sigillarla intorno all'obbiettuvo con una fascetta. Sono strasicuro che per la neve è perfetto.
                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                Commenta


                • Grazie ThCrono, allora la prenderò da Eletoponline365,
                  Per quanto riguarda la custodia "waterproof" ho trovato questa:
                  Mobius ActionCam Weather Cover Package | eBay
                  un pò tantini 30 euro rispetto alla cam
                  penso che opterò per il palloncino

                  Allora mi manca di sapere solo il diametro.. ciao e grazie ancora

                  Commenta


                  • Ragazzi mi è arrivata oggi, una domanda, ma come si fà a configurarla? ho attaccato l'uscita video ad un monitor ma non vedo nessun menù....Come devo procedere?

                    Grazie............
                    Tanta voglia di volare...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                      Ragazzi mi è arrivata oggi, una domanda, ma come si fà a configurarla? ho attaccato l'uscita video ad un monitor ma non vedo nessun menù....Come devo procedere?

                      Grazie............
                      devi usare il software in dotazione
                      lo scarichi dal sito io lo ho preso da qui
                      Mobius ActionCam Home
                      http://modelpegaso.altervista.org/
                      M GLI ELICOTTERI W I PYLON

                      Commenta


                      • Grazie, programmino e aggiornamento fw eseguito...non è possibile cambiare il formato di registrazione?
                        Tanta voglia di volare...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                          Grazie, programmino e aggiornamento fw eseguito...non è possibile cambiare il formato di registrazione?
                          Va bene che sei elbandolero stanco, ma almeno nei menù sei stato ??
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Scolta me te...non fare il furbo che se no lo vedi dove vola quel esa...sulla discarica di campi...
                            Tanta voglia di volare...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da elbandolerostanco Visualizza il messaggio
                              Scolta me te...non fare il furbo che se no lo vedi dove vola quel esa...sulla discarica di campi...
                              ti piacerebbe eh ???
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • No dai ragazzi..... mi registra solo in .mov, come faccio a farla registrare in .avi?
                                Tanta voglia di volare...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X