annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    scusa ma a 1080p non si ha piu' definizione e quindi i colori sono piu' accesi?
    mi sembra normale,anche se quel giallo della spiaggia mi sembra strano..
    Si ma il problema non sono i colori, quelli si possono regolare dalla GUI, il problema è che a 720 la mia Mobius sembra una VGA...
    e in grande a tutto schermo fa ancora piu schifo..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      Si ma il problema non sono i colori, quelli si possono regolare dalla GUI, il problema è che a 720 la mia Mobius sembra una VGA...
      e in grande a tutto schermo fa ancora piu schifo..
      Hai aggiornato al Fw 1.17? Perché oggi facendo delle prove ho notato anche io che il 720 sia peggiorato rispetto alla 1.13 mentre il 1080 resta ottimo
      Ma non posso confermarlo visto che a stento riesco a vedere il sole in questo giorni!

      inviato dal mio vic20

      Commenta


      • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
        Hai aggiornato al Fw 1.17? Perché oggi facendo delle prove ho notato anche io che il 720 sia peggiorato rispetto alla 1.13 mentre il 1080 resta ottimo
        Ma non posso confermarlo visto che a stento riesco a vedere il sole in questo giorni!

        inviato dal mio vic20
        Si infatti ho aggiornato, e a memoria mi sembrava molto meglio il mio 720, solo che siccome era un po che non lo usavo e anche qui c'era un po di nebbia, avevo il tuo stesso dubbio che però rimane un dubbio..
        Ma gia che mi dici che l'hai notato anche tu è interessante..
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Originariamente inviato da iljap Visualizza il messaggio
          Hai aggiornato al Fw 1.17? Perché oggi facendo delle prove ho notato anche io che il 720 sia peggiorato rispetto alla 1.13 mentre il 1080 resta ottimo
          Ma non posso confermarlo visto che a stento riesco a vedere il sole in questo giorni!

          inviato dal mio vic20
          Si infatti ho aggiornato, e a memoria mi sembrava molto meglio il mio 720 prima dell'aggiornamento, solo che siccome era un po che non lo usavo e anche qui c'era un po di nebbia, avevo il tuo stesso dubbio che però rimane un dubbio..
          Ma gia che mi dici che l'hai notato anche tu è interessante..
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Ho visto che però il 720@60fpm fa un po' schifo, quello a 30 va molto meglio.


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • Ciao a tutti !
              Chiedo consiglio dove poterla acquistare con buon rapporto prezzo e tempi di spedizione.
              Va bene anche da cina ma con quale spedizione per non aspettare 2 mesi?
              Grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti !
                Chiedo consiglio dove poterla acquistare con buon rapporto prezzo e tempi di spedizione.
                Va bene anche da cina ma con quale spedizione per non aspettare 2 mesi?
                Grazie
                https://joovuu.com/

                Commenta


                • Microcamera FULL HD LENTE WIDE ANGLE 116° MOBIUS ITALIA | eBay

                  IN 3-4 giorni ti arriva a casa.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
                    grazie!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                      Si avevo visto lo shop ma :
                      1) Vorrei la versione con lente "flat"
                      2) Il venditore ha la versione flat ma con un prezzo assurdo
                      3) Pare che il venditore non risponde ai messaggi = meglio evitare
                      Grazie comunque!

                      Commenta


                      • ben detto fulvico,lascia stare quel negozio di e-bay quando si prende la briga di rispondere e dare delucidazioni su quel prezzo assurdo che poi e' l'unico in tutto il mondo,allora si che si ragiona...
                        Webbex Mini DV Cameras - Home
                        qui costa qualcosa in meno e' in ghilterra e in 5 giorni hai tutto io la prendero' qui se li contatti ti risponde chris otiima persona e disponibillissima a differenza di quello su e-bay ch'e' ita
                        Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                        Radio:Spektrum DX7

                        Commenta


                        • Domanda:
                          Usando la mobius come unica camera sul modello, registrando sulla SD e mandando l'uscita video-out verso la Tx, sugli occhiali (FS Attitude) l'immagine impostata in PAL 4:3 non riempe l'intera area disponibile, ma rimane un bordo nero attorno a tutta l'immagine. Ovviamente con la camerina piccola l'immagine riempie tutta la zona...

                          E' una limitazione della Mobius o deriva da qualche settaggio errato?
                          http://www.e-tips.it

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                            Domanda:
                            Usando la mobius come unica camera sul modello, registrando sulla SD e mandando l'uscita video-out verso la Tx, sugli occhiali (FS Attitude) l'immagine impostata in PAL 4:3 non riempe l'intera area disponibile, ma rimane un bordo nero attorno a tutta l'immagine. Ovviamente con la camerina piccola l'immagine riempie tutta la zona...

                            E' una limitazione della Mobius o deriva da qualche settaggio errato?
                            oh ma lo sai che sono stato fino a 5 min fa a fare le varie prove e cercare di capire perchè?
                            Anche in NTSC non solo in pal fa quelle bande nere..
                            io credo dipenda dall'uscita Mobius, infatti non mi ci trovo a fare fpv con la sola mobius.. gia i 35° di Fov degli attitude non sono il massimo, se poi ci mettiamo anche l'immagine all'interno ancora piu piccola allora si fa complicata la questione..
                            Ma tu che hai sia la cam che la mobius, mi sapresti fare un paragone? cioè io con la mobius non riconosco a percepire nulla negli occhiali, i rami ad esempio li vedo solo all'ultimo secondo e non mi permette di anticipare, cioè se li vedo è perchè gli sono andato contro.. mentre invece se sono in campo aperto allora posso andare tranquillo.
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Ragazzi a me ha risposto il venditore su ebay e mi ha anche chiamato perchè avevo sbagliato ad inserire l'indirizzo, lunedi mattina mi arriva la versione wide! vi aggiorno!
                              La mia pagina su facebook VideoDrone

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                oh ma lo sai che sono stato fino a 5 min fa a fare le varie prove e cercare di capire perchè?
                                Anche in NTSC non solo in pal fa quelle bande nere..
                                io credo dipenda dall'uscita Mobius, infatti non mi ci trovo a fare fpv con la sola mobius.. gia i 35° di Fov degli attitude non sono il massimo, se poi ci mettiamo anche l'immagine all'interno ancora piu piccola allora si fa complicata la questione..
                                Ma tu che hai sia la cam che la mobius, mi sapresti fare un paragone? cioè io con la mobius non riconosco a percepire nulla negli occhiali, i rami ad esempio li vedo solo all'ultimo secondo e non mi permette di anticipare, cioè se li vedo è perchè gli sono andato contro.. mentre invece se sono in campo aperto allora posso andare tranquillo.
                                Le ho provate tutte, PAL, NTSC, 16:9, 4:3, Wide o Narrow nel menù video...nulla...

                                La Mobius l'ho provata solo per 30 sec oggi nonostante il vento...poi proprio a causa del vento il quad è precipitato...
                                Non saprei quindi fare nessun paragone per ora tra la Mobius e la camerina FS, se non un punto in più alla camerina per l'immagine più estesa...
                                Comunque in quei 30 sec di volo, l'immagine mi sembrava un filino più nitida, poi...parla uno che in FPV vola con gli occhi strizzati per "compensare" la scarsa vista

                                Abitando in campagna però mi è capitato spesso di volare tra qualche albero, e son sempre riuscito a distinguere i vari rami...Forse mi aiuta il fatto che conosco la zona perfettamente...

                                Appena il tempo migliora non mancherò di fare qualche prova con le due cam e postare l'impressione
                                http://www.e-tips.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X